Testanera - Activ-f Dr.Hoting. Trattamento anticaduta shampoo donna.
Dal sito del produttore:
Prima o poi, il problema della caduta dei capelli riguarda ogni donna – e quindi è importante attivarsi in tempo con il trattamento più corretto. I capelli ed il cuoio capelluto femminile richiedono un'attenzione particolare. È necessario passare all'azione utilizzando ACTIV F Dr. Hoting. Questo trattamento innovativo per i capelli è composto da uno shampoo e da un tonico.
Caratteristiche:
Sia lo shampoo che il tonico contengono un complesso di ingredienti attivi - Carnitina Tartrato ed Echinacea - altamente efficaci e con brevetto depositato.
* La Carnitina Tartrato stimola il catabolismo delle radici dei capelli e ne stimola la crescita.
* L'Echinacea coadiuva la Carnitina Tartrato, stimolando la produzione di elementi funzionali e importanti per la crescita.
Le qualità positive del trattamento anticaduta ACTIV F Dr.Hoting sono validate da moltissimi test.
Dalla confezione:
Con l'uso regolare di Activ-F si prolunga la fase di crescita del capello mentre il periodo di stasi delle radici viene quasi normalizzato. Il risultato: la densità capillare resta stabile.
Costo: €9,50 (trovato al Carrefour)
INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphoacetate, Carnitine, Sodium Chloride, Taurine, Tartaric Acid, Laureth-2, Sodium Benzoate, Parfum, Polyquaternium-10, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Salicylic Acid, Panthenol, Citric Acid, Echinaceae Purpurea, Butylphenyl Methyproprional, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Citronellol, Propylene Glycol
Me lo ha consigliato un'amica, ma ancora non l'ho provato. Mi interessava sapere se il prodotto (per quanto trattasi di shampoo) è realmente valido così come descritto nel sito del produttore.
...
EDIT: lo sto usando da qualche giorno. Il profumo mi piace (direi fruttato) e anche se diluito fa abbastanza schiuma, lava discretamente (benchè io non abbia i capelli particolarmente grassi) ma non lo trovo molto districante, occorre (per lo meno per me) mettere il balsamo dopo lo shampoo. Se "sta funzionando" probabilmente è presto per dirlo perchè presumo che i possibili benefici si notino dopo qualche tempo...