Fitocose - Latte detergente per il viso a base di olio di Macadamia e Burro di Karitè
Modo d'uso
Stendere sul viso il latte e massaggiare aiutandosi con un batuffolo di cotone, si sciacqua con acqua tiepida o con l'uso del tonico.
Inci: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin*, Calendula officinalis extract*, Macadamia ternifolia oil*, Butyrospermum parkji butter*, C24-22 Akyl alcohol, C12-20 Alkylglucoside, Cetearyl alcohol, Xanthan gum, Beta carotene, Lauryl polyglucoside, Citric acid, Capryloyl glycine, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Potassium cetyl phosphate, Sodium phytate, Profumo**, Benzyl benzoate**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**
*da agricoltura biologica
Caratteristiche
Allontana le impurità che si depositano giornalmente sulla pelle senza alterare il film idrolipidico di superficie. Per la sua particolare delicatezza trova indicazione su pelli secche e reattive che mal sopportano il contatto con il sapone.
Io mi ci trovo benissimo,lo adoro..ho già finito due bottigliette e ne sto aspettando altre due con il prossimo ordine :firu: .
Non brucia per niente gli occhi,lascia la pelle morbida e non grassa e ha un odore paradisiaco.