qualcuna di voi conosce questa marca di prodotti e ne ha mai provato qualcuno? Sono interessata perchè proprio oggi ho trovato un'estetista che tiene questa linea e ho deciso che tra non molto mi farò fare una pulizia del viso!
Io li conosco, o meglio la madre del mio fidanzato ha un olio per massaggi (INCI verdissimo) e una crema mani con un INCI anch'esso verde... forse l'unica pecca che avevo trovato era l'estratto di semi di pompelmo!
Per i prezzi non so dirti, credo che entrambi le siano stati regalati dall'estetista!!
Ultima modifica di tagliar il 18/01/2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Anche io ho trovato alcuni inci in rete e ho notato in qualche prodotto la presenza di semi di pompelmo...peccato! Comunque per ora non intendo comprarli, ma sapere che quando vado a farmi la pulizia del viso non usano prodotti pessimi (come nei centri dove sono stata finora), dopo tutti i miei sforzi per avere una biuti rutin il più possibile ecobio, è un gran sollievo!
conosco molto bene lakshmi come professionista del settore estetico (estetista) ... il loro inci si è verde al 100% ... qualità prezzo ottima ... laskshimi [no linguaggio sms] utilizza conservanti di sintesi quindi si affida all'estratto di pompelmo come unico conservante di origine naturale ... c'è un però a differenza di altre case cosmetiche di questo genere (cito phyt's che certifica i compomenti dei sui cosmetici come biologici provenienti da coltivazioni biologiche al 95% e naturali al 95% e certificati ) loro producono il prodotto come naturale al 100% ed è cosi ma [no linguaggio sms] è certificato ... si sa se le colture da dove provengono le loro materie prime sono biologiche ma [no linguaggio sms] c'è certificazione come per esempio fa la francia... [no linguaggio sms] ti posso consigliare di orientarti sulla linea Ayurveda che è la loro linea classica dove il prodotto è davvero ottimo ... le nuove linee cosmetiche sinceramente [no linguaggio sms] ne sono entusiasta [no linguaggio sms] hanno iniziato a fondere nuove tecniche cosmetiche (tipo estratto naturale manipolato in laboratorio) e quindi perde la sua connotazione di cosmetico naturale al 100% .
bollicina66 :fiesta:
bollicina66 ha scritto:laskshimi [no linguaggio sms] utilizza conservanti di sintesi quindi si affida all'estratto di pompelmo come unico conservante di origine naturale
Mi sa che allora utilizzano davvero i pesticidi contenuti nei semi o sbaglio?Se questo è l'unico conservante....
bollicina66 ha scritto:laskshimi [no linguaggio sms] utilizza conservanti di sintesi quindi si affida all'estratto di pompelmo come unico conservante di origine naturale
Mi sa che allora utilizzano davvero i pesticidi contenuti nei semi o sbaglio?Se questo è l'unico conservante....
kiki la questione è sulla certificazione della provenienza dei singoli componenti ... quindi [no linguaggio sms] essendoci questa benedetta certificazione si puo benissimo pensare anche questo cioè l'uso di pesticidi!!!...
månes dotter ha scritto:Bollicina ti consiglio la lettura di questo topic, capirai come la presenza di questo conservante non sia affatto auspicabile!!
si avevo letto questo topic e volevo anche intervenire ma [no linguaggio sms] avevo la documentazione che lo riguardava e ti spiego anche il [no linguaggio sms] : lakshimi fino ad 1 po di tempo fa aveva nella skiera di prodotti anche degli integratori a base di semi di pompelmo (tavolette masticabili, estratto e altre cose) ... credo che [no linguaggio sms] li produca più gia da tempo ... ma li spacciava per miracolosi !!!!
Ho comprato qualche anno fa una crema per gli inestetismi della pelle proprio di questa marca, specificatamente della linea Ayurveda: Questa.
Se si vuole parlare di conservanti.. beh... la crema l'ho dimenticata nell'armadio per due anni e quando mi sono ricordata di averla l'ho ritirata fuori e non era assolutamente andata a male! :risat:
Me tapina!
Comunque la sto usando, tanto l'odore è rimasto lo stesso, quindi sono quasi certa che abbia resistito!
Non so se funziona, io ormai sono troppo abituata alle creme Fitocose, però ormai la finisco! :risat:
Ciao Elysina, poi hai provato la pulizia del viso?
Sono interessata a fare la mia prima esperienza presso un centro estetico che utilizzi prodotti con inci accetabile/certificato - semi di pompelmo a parte - soprattutto depilazione e pulizia del viso.
Qualcun'altro ha testato trattamenti presso questi centri?
Cerco di sondare il terreno soprattutto sul fronte dei prezzi
Ciao a tutte
Il natale scorso mi sono fatta un regalo e ho acquistato la crema Vata al Gelsomino
Non conoscevo il significato dell'Inci (anche se adesso se mastico qualcosa in più non sono
certo un'espertona, anzi) quindi il mio acquisto è stato alla cieca e devo dire fortunato
La crema è davvero ottima ma il prezzo l'ho trovato di fascia alta. Io l'ho pagato sui 50 euro
in un centro estetico di Milano e purtroppo questo ha penalizzato un nuovo acquisto quando
l'ho terminata.
[edit by mod: ho eliminato la parte successiva perché decisamente Off Topic, grazie]
Ciao a tutte... vedo che i vostri post risalgono quasi ad un anno fa, ma dato che qualcuno sopra ha richiesto esperienze più recenti rispetto al 2007, eccomi a darvi anche la mia testimonianza, sperando che possa tornare utile a qualcuno. Ho scoperto questa marca da qualche mese e mi ci sto trovando divinamente. "Colleziono" gli INCI dei loro prodotti, dato che sul loro sito non si trovano, controllo sul bio-dizionario e riesco sempre a constatare che sono quasi interamente verdi (qualche giallo al massimo). A parte questo, sento che la mia pelle "desidera" questi prodotti, li assorbe subito e sto notando buoni risultati a livello estetico, io che avevo un problema di sebo in eccesso in alcune zone del viso. L'unico neo è il prezzo delle creme, intorno alle 50 euro. Tonici e latti detergenti delle varie linee costano non più di 20 euro. Buona giornata a tutti