Vidal Conter Spa - Shampoo nutri&rigenera ceramide compl
In profumeria ho visto questi nuovi shampoo della VIDAL, e incuriosita ho acquistato questo(ce ne sono diversi). Considerate che ho i capelli normali con punte un pò secche e rovinate dall'uso della piastra..oibò, purtroppo sono una piastra-dipendente e non riesco (voglio

"Nutri e rigenera" capelli secchi o danneggiati, con ceramide complex...la sua esclusiva formula associa le proprietà ristruttanti e fortificanti del CERAMIDE COMPLEX a quelle nutrienti del latte d'avena
Inci: Aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, sodium chloride, parfum, ceramide 3, ceramide 6 II, ceramide 1, hydrolyzed wheat protein, potassium cocoyl hydrolyzed oat protein, phytosphingosine, cholesterol, laureth-10, glycol distearate, cocamide mea, sodium lauroyl lactate, carbomer, xantham gum, acrylates copolymer, styrene/acrylates copolymer, guar hydroxypropyltrimonium chloride, glyceryl stearate, peg-15, coco polyamine, triethanolamine, citric acid, sodium benzoate, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone, butylphenyl methylpropional, gerianol.