Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

SILVIAAAAA, come fai a fare l'eye liner? L'acqua come la metti? Io faccio dei pasticci enormi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilarietta.80 ha scritto:La ragazza di MV una volta ha precisato che è proprio L.L. a non permetterglielo :evil:
chissà perchè poi!!
Secondo loro dovremmo buttarci e acquistare le full sperando nella buona sorte? :evil:
Noi siamo fortunate, perchè consultandoci almeno limitiamo i danni!
:roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

ilarietta.80 ha scritto:La ragazza di MV una volta ha precisato che è proprio L.L. a non permetterglielo :evil:


Davvero?! :oo: non ne avevo idea! :oo: ammappete però! ci odiano proprio noi italiani! Siamo gli unici a cui impongono un minimo di spesa, e l'unico sito che vende i loro prodotti non può avere campioncini per noi! quasi quasi mi arrabbio! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto:La ragazza di MV una volta ha precisato che è proprio L.L. a non permetterglielo :evil:
:roll: ma che scemotti che sono :roll:

si vede che hanno paura che con un sample si vada avanti qualche settimana, e poi si prova un'altra marca... peccato che non sappiano che piuttosto che spendere 12€ per un fondo a scatola chiusa si cambia marca di sicuro! :mirmo:
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

che voi sappiate Lily Lolo fa ogni tanto delle promo con degli sconticini?
io fin'ora [no linguaggio sms] ne ho viste...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ogni tanto MondeVert, che vende i prodotti Lily Lolo, fa sconti del 10 o del 5%...chiamarli sconti è eccessivo! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Mylla ha scritto:Ogni tanto MondeVert, che vende i prodotti Lily Lolo, fa sconti del 10 o del 5%...chiamarli sconti è eccessivo! :evil:
Si infatti....
Volevo provare il kabuki....visto che mi serve un sostituto per quando lavo il mio...ma secondo voi assomiglia a quello di mww4u/truccominerale ?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io ho solo un pennello per sfumare l'ombretto della Lily Lolo, è veramente ottimo, sul kabuki non saprei, dovrebbe essere buono anche quello!
Non l'ho ancora preso perchè uso la flocked sponge e il mini set di pennelli della truccominerale e mi trovo benissimo!
Più che altro vorrei prendere un pennello per applicare il fard, tipo questo :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Voi esperte 8)
confermate che hanno tolto il minimo di 30 sterline?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

I pennelli L.L. comprateli ad occhi chiusi. Sono i migliori che abbia mai comprato e li preferisco a Crownbrush serie I.B.
Sono ottimi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao Ilarietta!! :)
Tu con quale pennello ti trovi bene per l'applicazione del blush? :mah: Non riesco a decidere! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Per il blush uso quello di crownbrush (angolato). Però, ho anche quello di L.L.: all'inizio non ne ero entusiasta per nulla, perchè piccolo. Poi, ho imparato ad usarlo e mi sono ricreduta. L'angolato però mi piace di più.
Ho sia blush brush che small powder brush (quest'ultimo è un po' piccolino).
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ok, grazie Ilarietta! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Non so ancora bene cosa pensare della cipria flawless silk. Mi piace molto il colore, per cui nei giorni di pelle bella metto solo quella per uniformare. Però anche a voi fa un effetto sulla pelle tipo "satin"? Non so come spiegarmi meglio... Ne metto troppa secondo voi?

Mylla, io ho il superbuffer, mi piace molto. E' morbidissimo e lo uso sia al posto del kabuki quando voglio un effetto un po' più leggero, sia per il phard.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

molotov*cocktail ha scritto: ..Mylla, io ho il superbuffer, mi piace molto. E' morbidissimo e lo uso sia al posto del kabuki quando voglio un effetto un po' più leggero, sia per il phard.
Ma sai che me lo sono appena segnato nella mia wish list? :D: ... ormai sono mineral addicted!! :roll: :D: 8)
Grazie Molotov, i tuoi consigli mi sono utilissimi! :kiss:
Ultima modifica di Mylla il 09/04/2010, 15:25, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

@ occhidolci: Io ho sia il kabuki di MWW4U che di L.L....allora quello di lily lolo è morbidissimo come quello di MWW4U..la differenza tra i due è che il L.L. è leggermente più piccolo e forse un pò meno folto...è un ottimo kabuki comunque :)...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Il superbuffer è divino. Lo uso per la cipria e te lo consiglio caldamente. Anche il kabuky non è male :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ragazze grazie per i vostri suggerimenti, prenderò sicuramente il super buffer che mi sembra molto versatile e mi servirebbe proprio! :cin: :thanks:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie Ilarietta avevo giusto bisogno di due dritte sui pennelli :D: da tempo punto tipo segugio il pennellone da cipria... e magari il superbuffer che hai tu, so che non è grande come kabuki ma il fatto che abbia il manico mi piace! Se sono buoni anche i pennelli da ombretto vada per quelli :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Puffetta ho il pennello per sfumature ed è indispensabile, perchè il suo lavoro lo fa egregiamente! L'unico appunto che posso fargli è sulla poca morbidezza delle setole! :? Però funge! :D: E costa poco, il chè non guasta! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)