Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto::mah: Che faccio?!
passi a chrimaluxe!
:firu: :firu: :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jin non mi tentare! :twisted: prima o poi cedo, lo so! :D:

Molotov o chi ha il correttore Caramel, è scuro? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, posso dire una cosa? I pennelli di L.L. sono bellissimi e reggono i lavaggi alla grande (sono molto meglio dell'I.B. crownbrush).

Invece, tra L.L., Chrimaluxe e Neve make up, qual è il fondo meno polveroso e dal miglior effetto sulla pelle? Io ho provato solo L.L. e sono curiosa :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Mia cugina ha i Neve, si lamenta un po' perchè non sono molto coprenti e ora stiamo aspettando il pacco da MV con una vagonata di fondi LL!! :yuhu: Che io adoro! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Mylla. Invece, mi consigliate un bronzer non scintillante che mi tolga il pallore? me ne hanno consigliato uno di Neve, ma di L.L. cosa potrei prendere?

La matita nera scrive bene???!! Mi ispira assai e ne avrei bisogno!!

Grazie
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ilarietta, l'unico bronzer non scintillante di LL è il South Beach e ti posso garantire che è molto, molto bello. 8)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Silviaaaaaaa, vira sull'arancio?? Nooooo, ti prego, dimmi di no :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* ha scritto:.... South Beach .... è molto, molto bello. 8)
Evviva!!! :yuhu:
Sylvietta, ma tu usi Candy Cane? Vorrei sapere se South Beach sta bene con questo fondotinta :mah: Mia cugina si è buttata e ha ordinato entrambi, perchè non vuole vedersi pallida, speriamo che non abbia sbagliato! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Interessa anche a me! Io sono candy cane..qual è l'abbinamento migliore (anche shimmer)?

Se mettete il blush, usate anche il bronzer? Ditemi 2 colori da prendere (bronzer e blush). Dovrei avere qualche sample in casa...così metto in pratica i vostri consigli :risat:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io sono neutral! ;) Aspetto le dritte di qualche Rose per la mia cuginetta! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Mylla... non so dirti se sia scuro o no, cioè è difficile fare un discorso in assoluto. Io ho la pelle chiara e per usarlo lo mescolo a Blondie. Mi piace molto per via del caolino, te l'ho detto, che lo rende molto coprente e non ti fa lucidare mai, anzi, mi sembra che asciughi la pelle, che quando strucco è più bella. Per questo non lo uso come correttore, ma come fondo, anche se mescolato. Ho provato a usarlo da solo come fondo e l'effetto è un po' troppo scuro sulla mia pelle (oltre che un po' farinosetto, ma quel giorno lì ho usato solo lo jalus c come base, forse è quello il motivo).
Però se devo risponderti, alla fin fine direi che no, non è scuro.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie mille, Molotov, era quello che volevo sapere! :kiss: Perfetto! :cin:
Non vedo l'ora che arrivi il pacco da MV! :yuhu:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, south beach è l'unico bronzer con cui mi son trovata veramente bene in vita mia. Non è il tipico bronzer marrone scurissimo che sta bene solo se sei iper abbronzata (cosa che non mi capita mai :D: ) e non tende assolutamente all'arancione (almeno su di me), altrimenti l'avrei subito cestinato perchè io ABORRO i bronzer/blush arancioni.
Secondo me, sta molto bene a chi ha la pelle rosata (quindi, Mylla, l'abbinamento con il fondo Candy Cane lo consiglio alla grande! ;).

Ilarietta, di solito io metto o il blush o il bronzer, mai insieme, perchè a me piace avere solo un tocco di colore sulle guance.
Come blush ti consiglio Oh la la. ;)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao Ilarietta, l'unica cosa che mi sento di dirti è che se vuoi un blush che colori (e non illumini e basta) il "cherry blossom" non fa per te.
Come non fa per me :evil: . E dire che ha un colore così bello a vederlo! Poi te lo metti e brilli. E basta.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

molotov*cocktail ha scritto:Ciao Ilarietta, l'unica cosa che mi sento di dirti è che se vuoi un blush che colori (e non illumini e basta) il "cherry blossom" non fa per te.
Come non fa per me :evil: . E dire che ha un colore così bello a vederlo! Poi te lo metti e brilli. E basta.
Si, infatti. :?
Sconsigliatissimo anche Doll Face per lo stesso identico motivo. :? :? :?
Non colora un tubo e ti fa diventare un lampione ambulante con tutti quei brillantazzi. :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* ha scritto:Ragazze, south beach è l'unico bronzer con cui mi son trovata veramente bene in vita mia.....
Secondo me, sta molto bene a chi ha la pelle rosata (quindi, Mylla, l'abbinamento con il fondo Candy Cane lo consiglio alla grande! ;)....
:grazie: *Sylvia*!!! :yuhu:
molotov*cocktail ha scritto:...se vuoi un blush che colori (e non illumini e basta) il "cherry blossom" non fa per te.
Come non fa per me :evil: . E dire che ha un colore così bello a vederlo! Poi te lo metti e brilli. E basta.
Vero! :? Cherry blossom è stupendo "sulla carta", ma sul viso... :flush: :roll:

Ragazze, Rosy Apple è troppo sbrilluccicoso o è accettabile?
In genere preferisco i blush mat, però se questo è portabile lo vorrei provare! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Silvia, Mylla e Motolov! Ho preso nota di tutto. I blush li trovo tutti troppo brillantinosi :roll: Proverò quello suggerito da Silvia :) mmm..Mondevert non ha i sample :evil: Mi devo organizzare :D: Ragazze, nel mercatino ho messo degli ombretti nuovi (usati 2 volte).
Li ho in casa a far nulla, li volete? Se vi avanza una matita nera :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ilarietta anch'io acquisto da MV (presto mi faccio la postepay! :twisted: ), ma alcuni prodotti L.L. non li hanno per via del carmine (ingrediente di origine animale) e quindi per ora niente Ooh La La, che deve essere stupendo!

Della Neve cosmetics trovo blush molto carini! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ma non potremmo scrivere in massa a MV e chiedergli se pefffavoreeee Immagine fanno i campioncini? non capisco che gli costa fare delle bustine... :?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

La ragazza di MV una volta ha precisato che è proprio L.L. a non permetterglielo :evil: