Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ragazze il superbuffer Lily Lolo in vendita su Mondevert è morbidosissimo. Magnifico.
Con i fondi Lily Lolo mi son trovata così bene che non ho mai provato nessun altra marca di mineral make up...

Ecco la foto di parte dei miei ultimi acquisti LL:
Immagine
Quello a sinistra é il fondotinta n.2 blondie palette toni neutri, a destra la cipria flawless silk. Se mescolo il blondie n.2 con il blondie n.1 (il correttore, non il fondotinta) e rifinisco con la cipria ho la pelle liscia, uniforme, e con le macchioline post acne copertissime. Dura ore (provvidenziale il caolino nel correttore blondie n.1), la pelle non si lucida, e ho trovato il fondotinta con il colore più simile alla mia pelle! :fiesta:
In pratica sono entusiasta!


Spero di esservi stata d'aiuto
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, hanno rinnovato il sito UK e devo dire che è bellissimo!!!
Inoltre, se non sbaglio, hanno eliminato l'odioso minimo d'ordine di 30 sterline!!!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ragaaazze...secondo voi il pennello piccolo da cipria si presta bene per applicare il blush??? io e mia sorella vorremmo fare un ordine e lei vorrebbe prendere un pennello per il fard..però quello specifico per il blush mi sembra un pò piccolino (o mi sbaglio?) e stavo pensando se potesse andare bene quello da cipria...Help Consiglii :) :)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

*Sylvia* ha scritto:Inoltre, se non sbaglio, hanno eliminato l'odioso minimo d'ordine di 30 sterline!!!
:oo: :oo: :oo: waaaaaa!!! ma speriamoooo!!! Io gli mandai una mail all'inizio del mese e mi confermarono che c'era sempre, per via delle sparizioni dei pacchi in Italia! :evil: ma è impossibile spendere 30£ di sample! :evil: e io muoio dalla voglia di provare i loro fondi!! :muro:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ve ne darò certezza non appena farò un ordine, ma posso dirvi che ho provato per 2 volte a fare chekout e me lo lasciava fare senza problemi anche se l'importo era inferiore ai 30 pounds (prima avvisava immediatament che non si poteva portare a termine l'ordine).
Non vedo l'ora di prendere il full del blush Ooh la la (il blush più bello che abbia mai provato) e altri sample di blush ma soprattutto almeno una delle nuove matite per occhi che dicono essere ottime (vero Mylla? :D: ).


p.s. Sono troppo in astinenza da ordini lily lolo...non ne posso più! :?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Allora attendo conferma! Grazie!! :) Trema, oh mia postepay! :twisted:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ragazze, anch'io adoro i loro prodotti, non c'è niente da fare!!! ...

@Molotov: vorrei provare il correttore blondie per un effetto più coprente soprattutto di sera! Vedo che la tua recensione è entusiastica! :) Lo proverò sicuramente! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Sì Mylla, il correttore n.1 blondie è fantastico, ma è davvero molto molto chiaro (e te lo dice una chiarissima), è improponibile pensare di usare solo quello, soprattutto adesso che arriva la stagione del sole...
Io mi trovo bene mescolandolo con altri più scuri. Siccome mi piace moltissimo l'effetto opacizzante del caolino sulla pelle, e sopporto poco il perlaceo o sberluccicoso che spesso ha la mica, aggiungendo che ci avviciniamo alla stagione calda e quindi al viso lucido (parlo per me, almeno), oltre al fondotinta blondie n.2 lo mescolo con il correttore n.3 caramel.

Al prossimo acquisto penso che ordinerò direttamente il correttore n.2 nude.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie per le dritte Molotov! :cin:
Io sono chiara, ma non chiarissima e mi abbronzo facilmente, quindi credo di provare Nude e Caramel! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Ciao ragazze!!Mi è appena arrivato il pacco dei prodotti Lily Lolo (ordinati su Mondevert) :yuhu: Prima di fare l'ordine ho letto tutti i vostri commenti su questa marca :leggo: Mi siete state d'aiuto e vi ringrazio!! ;) Tra le cose ho preso anche la nuova matita (quella nera) e l'ombretto "smoky brown" che dalla foto era per me assolutamente anonimo..ma viste le vostre buone recensioni l'ho acquistato ed è veramente molto bello!! :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Chiara :cin: Smoky brown merita tantissimo! Troppo bello! :)

Molotov mi puoi dire se il correttore Caramel vira verso il rosato o aranciato? :mah: Odio il rosato, mi sta malissimo! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Mylla, caramel non è assolutamente rosato (il correttore blondie n.1 invece sì). Direi che è molto "natural", non vira verso l'arancione, ma tantomeno verso il rosa.
Aspetta, ti faccio una foto :)

...eccola!
Immagine
E' un po' mossa, sorry.
Ultima modifica di molotov*cocktail il 03/04/2010, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ma grazie Molotov!!!! :thanks: :) Si vede benissimo il colore!

Ecco, l'importante è che non sia rosato! L' ordinerò quanto prima! :cin:

Il correttore n.1 (forse intendevi Blondie) hai detto che è anche troppo chiaro e l'ho escluso a priori! :)
Prenderò Nude e Caramel. :grazie:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ecco, sì, intendevo il Blondie. Adesso modifico anche su, così non faccio fare confusione a nessuno.

Son contenta di esserti stata d'aiuto, Mylla. :cin:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:mah: a me il correttore blondie non è parso rosato, solo chiaro.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jin anche se non è rosato, ma troppo chiaro, non va bene lo stesso per me! ;) Tieni presente che il fondotinta Blondie mi sembra troppo chiaro e lo devo correggere con una punta di In the buff! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

Mylla ha scritto:Tieni presente che il fondotinta Blondie mi sembra troppo chiaro e lo devo correggere con una punta di In the buff! :mah:
anch'io faccio così (anche se ho notato che il risultato migliore me lo da warm peach corretto con una punta di in the buff)..mylla mi sa che abbiamo un colorito molto simile :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

kyaretta ha scritto:....anche se ho notato che il risultato migliore me lo da warm peach corretto con una punta di in the buff)..mylla mi sa che abbiamo un colorito molto simile :)
Kyaretta ora mi metti in crisi....devo fare un ordine perchè sto per finire il fondotinta Blondie, ma ho sempre avuto il dubbio che Warm peach sia più adatto! :mah: Che faccio?! :cry: Io ordino da MV e non dal sito inglese, quindi niente samples....vabbè faccio una pazzia e li ornino entrambi... :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

Mylla ha scritto: Kyaretta ora mi metti in crisi....
Mi dispiace mylla..non volevo metterti in crisi :oops: ...allora non so se ti può essere d'aiuto ma, io ho i samples di entrambi e, visti alla luce del sole, warm peach è sì chiaro come blondie ma rispetto a questo si nota distintamente il sottotono giallognolo.
Io sto bene con entrambi se mischiati con in the buff (da soli mi fanno troppo pallida)..diciamo che se dovessi prendere una full andrei di warm peach perchè più simile al mio colore (blondie invece mi piace nei giorni in cui ho il colorito più giallognolo del solito perchè attenua l'effetto "malaticcio") :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Kyaretta figurati, scherzavo! :)

Dunque se mi dici che si distingue nettamente il colorito giallino, non fa per me, perchè ho un sample di un fondotinta simile e lo uso come correttore...sono neutral neutral!! ;)

Grazie, mi hai tolto ogni dubbio!! :cin: :thanks:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)