Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto:Io non userò più In the buff!! :100: :mirmo: Dopo l'estate prenderò (da VerdeAlt.) Popsicle e/o Warm Peach (grazie al set Chrimaluxe ho avuto la conferma di non essere neutral "pura")!! :)
:mirmo: ah ecco vedi? mi sembrava strano infatti :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Il set mi è stato utilissimo! :cin:
In the buff, come ho detto, è banalmente rosato!! :moo: :no: Ma Blondie corretto con una punta di Caramel è ok!! :) Credo però, come mi ha suggerito Kyaretta, che Warm peach faccia di più al caso mio (light golden di MoonMinerals mi sta benissimo, quindi...) :gasp: che fatica trovare la giusta tonalità!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

8) ok, 2 ombretti nuovi provati :firu:

vanilla shimmer: il colore è un albicocca chiaro, sarebbe molto discreto se non fosse molto shimmer :D:
però è molto bello, i brillantini non sono di 1 kg l'uno e non svolazzano in giro in ogni dove come quelli di una marca italiana di cui non farò il nome :D:, ma LL è garanzia di shimmer, ormai si sa :mirmo:
il colore è molto chiaro, quindi è perfetto come base.
non mi pare comq tanto "pinky beige" come scrivono sul sito, su di me che sono neutral, risulta un rosa-arancio.

moonlight: bello! non è scurissimo (come grado di "scurezza" direi che è simile a smoky brown), ma è un bel marrone cioccolatoso, assolutamente non rossiccio :yuhu: , ovviamente un po' shimmer, ma con discrezione.
naturalmente sta benissimo con vanilla :)
si sfuma molto bene senza fare chiazze, non essendo eccessivamente scuro si può anche usare wet (ho provato col pennello spruzzato e non è venuto male).


ora... dovrò comprare anche miami taupe :roll:
:mirmo: