Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Jinlian ha scritto: il fatto è che blondie è piuttosto chiaro, se è dello stesso colore del cover up... quindi ci vorrebbe la via di mezzo :D:
candy cane non potrebbe essere una via di mezzo tra in the buff e blondie anche se è cool? mi era sembrato di capire che fosse così...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

0kkidolci ha scritto:anche se è cool?
:oo: :oo:
ehm.
l'essenza del mmu sono i toni... di norma non sono intercambiabili ;)
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Jinlian ha scritto: :oo: :oo:
ehm.
l'essenza del mmu sono i toni... di norma non sono intercambiabili ;)
pardon...:oops: l'ho detto solo [no linguaggio sms] clio nella review di truccominerale diceva che potevano andarle bene sia light neutral che light rose...etc...quindi pensvo valesse lo stesso discorso per blondie / candy cane... ;)
lucialex
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/01/2010, 13:52

Messaggio da lucialex »

Jinlian ha scritto:io ti consiglierei di dare un'occhiata anche a chrimaluxe (c'è anche un topic apposta ora), perché hanno molte più nuance ;)
Ciao, mi è arrivato oggi il mio primo ordine lily lolo, e odiando i sample sono andata direttamente sulle full jar beccandoci abbastanza, ho preso in the buff e devo dire che mi sta che è una meraviglia, subito temevo fosse scuro ma anche il mio compagno dopo minuziosa analisi alla luce del sole mi ha confermato un non stacco col collo; io avevo provato il light warm di trucco minerale già neve make up: troppo chiaro; il light neutral di mww4u tr chiaro; i colori warm di mww4u [no linguaggio sms] sono il mio sottotono e il medium neutral non mi convince perchè stacca è leggermente, un filo, più scuro del mio incarnato..poi è ovvio, ognuna ha la sua pelle, ma leggendo tutto quello che hai scritto ti consiglierei di "buttarti" su in the buff e poi magari ti prendi cookie e al limite aggiungi o lo usi per la bella stagione!

gli ombretti sono strepitosi!!e anche oh la la su in the buff riesce bene, temevo potesse sparire..grazie a tutte per gli ottimi consigli che mi hanno permesso di azzeccare tutti i prodotti!! :100:
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

Ho fatto l'ordine e ho preso:
In the buff
Rosy apple
Indigo
Star dust
Sticky toffee

Speriamo bene...:)

Grazie a tutte
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Ecco la loro pagina su facebook....
http://www.facebook.com/lilylolo#!
casomai facessero delle promozioni... ;)
Fiabetta1981
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2009, 17:04

Messaggio da Fiabetta1981 »

Per quanto riguarda le tonalità dei fondi, consiglio a chi è chiara-media di prendere WARM HONEY, è più chiaro di IN THE BUFF, che su di me (carnagione medio-chiara, capelli e occhi scuri, mi abbronzo facilmente ma mi brucio pure se non mi proteggo bene) risulta scuretto. Il sottotono caldo va benissimo per la maggior parte poi. POPCORN invece è troppo chiaro..giusto per illuminare le occhiaie e le palpebre va bene..ma per correggere e uniformare 1000 volte meglio di tutti WARM HONEY.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Fiabetta1981 ha scritto:Il sottotono caldo va benissimo per la maggior parte poi.
:oo: il sottotono warm va bene per chi è warm! :D:

per me per esempio già in the buff è troppo aranciato.

il sottotono conta molto di più del grado di scurezza... se sbagli quello l'effetto non sarà mai naturale!
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

fatto l'ordine...evviva!! ;)
sapete più o meno quanto ci mettono ad arrivare le cosine?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ragazze, una curiosità: il blush Sugar 'n' Spice (il link non è diretto al blush in questione) ha un colore stranissimo, sembrerebbe molto carino, non solo come blush...è così? Qualcuna l'ha provato? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Mylla ha scritto:Ragazze, una curiosità: il blush Sugar 'n' Spice (il link non è diretto al blush in questione) ha un colore stranissimo, sembrerebbe molto carino, non solo come blush...è così? Qualcuna l'ha provato? :mah:
Mylla, ho trovato una foto dal vivo di questo blush:
Immagine
Sembra davvero molto bello. :pig:
Avatar utente
matya
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/04/2009, 9:53

Messaggio da matya »

Sono arrivate le matite eye-liner LL 8) ....
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Messaggio da valev »

ragazze potete darmi un consiglio?è la seconda volta che ordino da lilylolo e mi sono trovata molto bene col fondo warm peach, per intenderci il più chiaro delle tonalità warm..da poco però ho saputo che in una erboristeria della mia città vendono la truccominerale quindi anche per non pagare le spese di spedizione vorrei provare questi fondi..
scusate il papiro-premessa, la mia domanda è :esiste un corrispondente di warm peach (lilylolo) in truccominerale? o dovrei prendere direttamente la tonalità più chiara warm della TM?
spero di essermi spiegata e grazie per le eventuali risposte!
valev
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* scusami, leggo solo ora, per caso, perchè non mi è arrivata la segnalazione! :evil: :mah:

Cavoli è proprio bello Sugar 'n' Spice!! :oo: Anche come ombretto! :)

Grazie Sylvietta!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

mi sembra di aver capito che in the buff sia una via di mezzo tra il light e il medium neutral di truccominerale.. quindi blondie dovrebbe essere il light neutral.. :roll: correggetemi se sbaglio..

però per i warm invece ho visto un video-comparazione di giorgiapril che diceva che il warm peach non corrisponde al light warm di truccominerale perchè è molto più giallo..
io con truccominerale sono una via di mezzo tra light neutral e medium warm.. perchè i light sono troppo chiari e i medium troppo scuri..mentre mi sembra che i warm siano un pò troppo caldi e i neutral non abbastanza colorati, così se li mischio mi esce un bel effetto.. che incasinata che sono.. :mirmo:

..volendo fare un ordine su mondevert non saprei quale fondo scegliere.. pensavo a blondie, in the buff e pop corn.. :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Biancaneve ha scritto:mi sembra di aver capito che in the buff sia una via di mezzo tra il light e il medium neutral di truccominerale.. quindi blondie dovrebbe essere il light neutral.. :roll: correggetemi se sbaglio..
per quanto riguarda la scurezza più o meno potrebbe corrispondere, ma io lo trovo decisamente aranciato per essere un netural, al contrario del medium netural :evil:
di contro blondie è chiarissimo, mi pare più chiaro del light neutral :roll:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Grazie Jinlian :)
dovrei ordinare dei sample ma da mondevert non ci sono quindi mi sa che resterò fedele a truccominerale o meglio neve make up.. ho fatto così tanta fatica a trovare il colore e il sottotono "giusti" che voglio godermeli per un pò.. :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto:....
per quanto riguarda la scurezza più o meno potrebbe corrispondere, ma io lo trovo decisamente aranciato per essere un netural, al contrario del medium netural :evil:
di contro blondie è chiarissimo, mi pare più chiaro del light neutral :roll:
D'accordissimo! :? In the buff è leggermente più aranciato di medium neutral e blondie è troppo chiaro....devo sempre mescolarlo ad una punta di In the buff! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Ri-Ciau! Dopo aver letto commenti e opinioni e comparato i prezzi qua e là ho deciso di acquistare i miei primi trucchi minerali da Lily Lolo.
Ho fatto un bell'ordine di samples + una full jar del correttore Peepo e 3 pennelli, ed ecco la mia recensione:

-2 campioncini di fondotinta.
Il Neutral Blondie è prorio il mio colore, mentre l'altro, il Candy Cane è un pò più rosato, lo uso per le ombre (naso, mascella...)

-2 campioncini di cipria, la matte e la translucent silk, la prima è perfetta, la adoro, mentre l'altra la uso solo per creare punti luce

-correttore Peepo.Su questo non ho nulla da dire se non che le occhiaie scompaiono magicamente. E' sicuramente il migliore affare che ho fatto con Lily lolo

-4 campioncini di blush (non sapevo scegliereeee).1-Candy girl, 2-Cherry blossom, 3-Oh la la; 4-Rosy apple.La bustina è scomodissima, ma tutti e 4 i colori son belli, però il mio preferito è Oh lala...mi piaceva già il nome!

-3 ombretti.Ho preso il Golden pink: stupendo! Pixie Sparkle che bagnato è davvero bellissimo (tra l'altro avendo gli occhi azzurri (scuri, non chiari) ci sta benone)! Angelic: questo non lo comprerò più, è bianco e glitterato, troppo troppo troppo brillante!

-pennello correttore
-pennello per occhi
-kabuki MORBIDOOOOOOOOO! Ogni tanto me lo passo sul viso senza trucco, solo perchè è morbidissimo

-campioncino di cipria illuminante Sturdust che uso sugli zigomi e come ombretto, bello bello bello
Mi son trovata davvero benissimo, adoro l'effetto naturale che da il fondotinta e soprattutto adoro non sentirmi la faccia impiastricciata, è come non avere nulla addosso! E poi per la mia pellaccia grassa son perfetti, la cipria matte toglie via il lucido ma senza appesantire o togliere vitalità e luce al viso. Credo che diventerò un MMU dipendente! Ahaha
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

Mylla ha scritto:
Jinlian ha scritto:....
per quanto riguarda la scurezza più o meno potrebbe corrispondere, ma io lo trovo decisamente aranciato per essere un netural, al contrario del medium netural :evil:
di contro blondie è chiarissimo, mi pare più chiaro del light neutral :roll:
D'accordissimo! :? In the buff è leggermente più aranciato di medium neutral e blondie è troppo chiaro....devo sempre mescolarlo ad una punta di In the buff! :?
Vi stra quoto!!! :D: Anche per me blondie è chiarissimo e devo per forza mescolarlo a in the buff che invece da solo è troppo scuro e aranciato. Volendo potrei usare anche popcorn che sarebbe più vicino al mio colore rispetto a blondie, ma enfatizza troppo il sottotono giallognolo della mia pelle e l'effetto finale non mi piace molto :?