ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

@biancaneve: no, io ho pagato con paypal... non hai la possibilità di usarlo anche tu? Io lo trovo comodissimo!

@jinlian: buono a sapersi, oggi la provo :twisted:

Se volete gli swatchini di qualcosa chiedete pure! :D: Ieri test di tenuta: trucco messo alle ore 12:30, resistito fino alle 1:30 di notte, il foto si era un pochino lucidato ma non ha pero coprenza, l'ombretto purple grape usato per l smoky prima si è steso su tutta la palpebra "autosfumandosi", poi con il sudore delle prove di teatro ha fatto qualche righina sulla palpebra.. ma l'avevo messo così, senza ne base ne fissante neanche era wet! Quindi non mi lamento! :100:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Sìììì ti prego swatcha tutto!!!
Ah quindi anche gli ombretti sono meglio delle aspettative! Bene bene volevo prenderne giusto un paio :D:
Mi interessano molto gli swatches dei fondi :firu: visto che io e te siamo simili di pelle se ben ricordo, anche tu ti trovi bene col light rose di truccominerale vero? (quanto al colore almeno :twisted: )
Fammi sapere come va con l'orchidè :D: :cin:
Ah sottoscrivo il mineral si sfuma da solo senza tante menate con pennelli blending ecc ecc!
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Oddio, non se se vad ot, ma gli swatch dei fondi li posso fare sul braccio anche quelli? Si capisce? E' meglio se metto una riga nera sotto di matita per capire la coprenza? :roll:

EDIT: Li ho fatti un po' in fretta, spero si vedano bene!

Immagine
Qui in ordine dal polso verso il gomito: TM - light rose, Chrima: Jasmine rosé, jasmine rosé opaque, orchidée rosé, orchidée rosé opaque

Immagine
Qui in ordine dal polso verso il gomito: chrima: hyazint rosé, hyazinth rosé opaque, polvere di seta, cipria neutral hell, cipria neutral samt, correttore fleur, correttore sun

Immagine
Qui in ordine dal polso verso il gomito: ombretto ruby dry e wet, ombretto berry dry e wet, ombretto brown sugar dry e wet

Immagine
Qui in ordine dal polso al gomito: ombretto snow dry e wet (non cambia un tubo!) ombretto purple to gold dry e wet, ombretto purple grape dry e wet!


Piaciuti??? :yuhu:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Berry e Snow sono bellerrimiiiiiii!!!! :r: ma resisterò! anche perchè mi deve ancora arrivare l'ordine che ho fatto io, quindi non mi sembra il caso di farne già un altro! :firu:
Cherry per caso hai provato anche i fondi Lily Lolo e mi sapresti fare un paragone di coprenza? :? vorrei prendere i sample, ma su Mondevert [no linguaggio sms] ci sono e il minimo d'ordine per il sito inglese è 30£! :oo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

Selphie, io attualmente uso i fondi Chrima (cala e jasmine neutral)e ho dei (un sacco) sample di fondi Lily Lolo che devo provare ( porcelaine, blondie, Candy cane, warm peach)..però i miei fondi Chrima sono quelli normali, non quelli opaque, visto che la mia pelle è molto sensibile e ultimamente tendente al secco, per cui evito i fondi troppo pesanti..
Appena provati ti faccio sapere..comunque con i Chrima mi trovo benone e la mia collega mi ha detto che l'effetto è molto naturale!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Grazie Caja! :) Dei fondi Chrima prenderò sicuramente dei campioncini (ora aspetto solo ombretti), mi interessava il paragone proprio perchè prendere un fondo full size Lily Lolo, anche se se ne parla bene, mi sembra azzardato e un ordine di 30£ solo per i sample proprio non è il caso! :? Non posso provare i colori, ma almeno vorrei provare a capire quale dei due copre meglio! :mah: Attendo news allora! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

No, ancora Lily Lolo non l'ho provata! Però ne ho sentito parlare sia bene che male, quindi non è sulla mia lista dei prosimi acquisti...
Stò aspettando un altro ordine da earthnicity, sempre europea, e da moon minerals, e ho provato funky fresh, che secondo me è leggermente meno coprente di chrimaluxe ma comunque molto buona! Sono rimasta contenta, e di correttore verde per esempio preferisco FF perchè quello di chrima è troppo verde e mi spunta da sotto il fondotinta!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ciapito...mannaggia al minimo d'ordine di Lily Lolo! :muro: sicuramente proverò quanto prima i fondi Chrima e FF! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

E' arrivato il pacchetto Chrimaluxe! :yuhu: avevo preso solo 3 campioncini di ombretto e 1 blush, e come diceva Cherry qualche post fa, mi sono pentitissima di non aver preso anche dei sample di fondi! :( mannaggia agli attacchi di "ricordaticheseidisoccupatanonspenderetroppo" mannaggia! :muro:

[no linguaggio sms] ho preso (e per ora provati solo sul braccio, poi modifico quando li avrò provati decentemente):

-Dark Chocolate: bel tono di marroncino! me lo aspettavo un pò più scuro ma [no linguaggio sms] per ora mi piace!

-Contour: è bellissimo!! Un beige-marroncino molto caldo! lo amo già! ... spero solo che stia bene anche sugli occhi!

-Pink Honeysuckle: ecco, qui ci sono rimasta un pò così, ma mea culpa perchè mi sono fatta ingannare dal nome e non ho dato retta alla foto. Il colore è bellissimo ma...non è affatto rosa! :? è un lilla molto molto delicato, che va sì più nel rosa che nel viola ma....non è il pink che cercavo! :cry: ma quanto sono sfortunata con questi rosa? Prima Oro Rosa che su di me è color salmone, e ora questo! Riuscirò a trovare un rosa-big bubble prima o poi? :D: [no linguaggio sms] a parte tutto, è un bellissimo colore!! e soprattutto è mat! ...

-Ruby: bellissimo! :oo: come dice il nome, color rubino, un pò metallizzato! L'avevo preso per usarlo come blush, ma sarà che l'ho messo in fretta giusto per vedere l'effetto, mi ha fatto due scocche rosse che sembra che ho fatto una corsa di 10 km e arrivata al traguardo ho visto un ragazzo bellissimo che mi aspettava sorridente...vabbè, ci siamo capiti!! :D: però sfumato meglio dovrebbe andare bene, e soprattutto sugli occhi, sfumato con un pò di rosa (quando poi lo troverò) è veramente bello!!

E basta...per ora! Modifico appena provo meglio questi colori...e intanto sento odore di ordine di fondotinta... :twisted:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

selphie ce l'ha moonmineals un bel rosa big bubble! ;) Appena arrivano i campioncini te li swatcho nel topic MMU se vuoi! Ne ho provato anche uno carino di FF oggi!

Comunque, ho capito qual è la differenza esatta tra fondi chrimaluxe opaque e normali:

La coprenza è più o meno la stessa.
I normali sono un po' più shimmer.
Gli opaque (come dice il nome) ti spengono anche un po' il colorito.
Gli opaque tengono molto di più sulla pelle lucida/grassa/impura evitando che si lucidi.
I normali dopo molte ore tendono a lucidarsi e a sparire un po' se si ha la pelle lucida.

Questo secondo la mia esperienza!

Ah, e io che pensavo di essere jasmine ho dovuto salire fino alla hiazynth come colore! :oo: quello è leggermente più scuro di me, credo di essere una via di mezzo tra orchidée e hiazynth come colore! Grazie Jinlian che mi hai consigliato di non prendere cala e prendere hiazynt piuttosto, avevi ragionissima! Cala e jasmin sono veramente troooppo chiari anche per me che sembro un cadaverino! :firu:
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Kawaycherry, :) sapresti indicarmi il sito di Moonminerals per favore? Non sono riuscita a trovarlo... :oops:
Grazie!
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

KawaiCherry ha scritto:selphie ce l'ha moonmineals un bel rosa big bubble! ;) Appena arrivano i campioncini te li swatcho nel topic MMU se vuoi! Ne ho provato anche uno carino di FF oggi!
ma grazieeeee!!!! :thanks: ma è mat o sbrilluccicoso? la tentazione saleeeee!! comincio a vedermelo sul sito!! :D:
Anche io sto aspettando dei campioncini di FF! :D speriamo che almeno con quelli ci ho ingarrato! :risat:


BALLALINDA ha scritto: il sito di Moonminerals
http://www.moonminerals.nl/ già che mi trovo, è questo! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Linda e selphie, stiamo andando OT, spostimoci nel topic MMU prima che ci bacchetti una moderatrice! :D:

Comunque tra la cover up di FF e gli opaque di Chrimaluxe siamo lì come coprenza, solo che chrimaluxe ha più colori disponibili, però la opaque di chrima spegne anche di più il colorito del volto, almeno su di me. Oggi provo l'ultimo campioncino: hiazynth opaque, e vediamo come si comporta!
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

KawaiCherry ha scritto: Cala e jasmin sono veramente troooppo chiari anche per me che sembro un cadaverino! :firu:
:evil: qualcosa contro i cadaverini che si devono mettere il cala e il jasmin? :evil: Scherzo...
Per quelle veramente cadaveriche :twisted: il minerale è la salvezza! Finalmente i colori giusti per chi ha la pelle chiarissima e non vuole l'effetto maschera...
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Assolutamente no caja! Io adoro il mio color cadaverino e la pelle chiarissima in generale! E infatti con i fondi siliconici mai trovato un colore che fosse abbastanza chiaro per me... dicevo solo che sono un filo più scuretta di quello che pensavo :D:
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

KawaiCherry ha scritto:dicevo solo che sono un filo più scuretta di quello che pensavo :D:
Allora sei un cadaverino abbronzato! :D:
scusate lo svacco...vado a darmi una mano di fondo, che stamattina faccio paura ai fantasmi...
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

oggi ho provato un sample di Chrimaluxe del fondo Hyazint Caramel Opaque ... che dire, meno male che non ho più potuto fare l'ordine da Meow, perchè ho provato i sample di quest'ultimo e non sono davvero paragonabili a quello Chrimaluxe !
mi piace un sacco ! copre senza fare la faccia "polverosa".
mi sa proprio che ordinerò da loro !
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Wish ha scritto:mi sa proprio che ordinerò da loro !
sisi, ottima scelta! ;)
questi opaque mi incuriosiscono :mah:
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

Jinlian ha scritto: questi opaque mi incuriosiscono :mah:
anche a me!!Urge un bell'ordine :D: :D: ;) :cin:
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Wish ha scritto:oggi ho provato un sample di Chrimaluxe del fondo Hyazint Caramel Opaque ... che dire, meno male che non ho più potuto fare l'ordine da Meow, perchè ho provato i sample di quest'ultimo e non sono davvero paragonabili a quello Chrimaluxe !
mi piace un sacco ! copre senza fare la faccia "polverosa".
mi sa proprio che ordinerò da loro !
Io sono proprio in attesa di provare i fondi Meow... non ti sei trovata bene? :roll:
Lo Hyazint Caramel di Chrimaluxe corrisponde al light warm di MWW4U/truccominerale? :mah: