ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

hyazint è una via di mezzo tra un light e un medium, quindi non è troppo scuro.
io che sono light sto usando ora che è inverno, quindi zero colorito sul viso, un mix di hyazint e orchidee, metà e metà :)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Fatemi capire una cosa...di sicuro io non sono ne neutra ne rosa...insomma il giallo nel mio sottotono c'è...nel sito tedesco c'è scritto che il caramel è per quelle che hanno sottotono giallo e l'olive è per quelle che hanno sottotono giallo/verde...ora come faccio a capire se sono caramel(che dovrebbe essere warm)oppure olive? :mah:
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

I fondi di Chrima sono piuttosto chiari. Io ero partita dal Cala arrivando fino a Hiazynth per i campioncini, ed ho scoperto che quello giusto era proprio quest'ultimo: gli altri erano davvero troppo chiari per me. E io non mi definirei "leggermente abbronzata", però magari in confronto ad una tedesca, lo sono :D:
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

ok escludo cala e prendo hyzint :twisted:
Grazie per i consigli!

Da quello che ho capito io caramel è proprio warm, in teoria dovresti vederlo dalle vene, se te le vedi proprio verdi verdi o verdonline...magari prova a prendere i campioncini di entrambi! Se ei indecisa forse sei una via di mezzo, non credo però ci sia una differenza abissale tra i due!
Ultima modifica di KawaiCherry il 07/02/2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ktt87 ha scritto:...ora come faccio a capire se sono caramel(che dovrebbe essere warm)oppure olive? :mah:
sample :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

davita ha scritto:io non mi definirei "leggermente abbronzata", però magari in confronto ad una tedesca, lo sono :D:
ma infatti secondo me sono "tarati" sulle carnagioni tedesche :D: (al contrario di certi siti inglesi dove i light sono scurissimi :roll:)
io sono piuttosto chiara come dicevo, ma parto [no linguaggio sms] da orchidee... cala e jasmine sono davvero chiarissimi.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Jinlian ha scritto:
ktt87 ha scritto:...ora come faccio a capire se sono caramel(che dovrebbe essere warm)oppure olive? :mah:
sample :D:
Il problema è che da barbara mancano gli olive ed io temo che potrei essere olive...anche se dalle foto mi sembrano un po' troppo giallini...però dal quadro generale mi rivedo di più negli olive...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

prendili dal sito tetesko, i sample costano 1.95€, e 6€ circa la spedizione ;)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

:D:
Ma sul sito tedesco fanno mai offerte :twisted:?spedizioni gratis o roba del genere...?perchè comunque non ho l'urgenza di acquistare adesso...
Ultima modifica di ktt87 il 07/02/2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mah in realtà non ne ho mai viste di promozioni, ma la spedizione costa di meno che da barbara :firu: :firu:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Anche i pennelli hanno dei prezzi interessanti 8) ....
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

ktt87 ha scritto::D:
Ma sul sito tedesco fanno mai offerte :twisted:?spedizioni gratis o roba del genere...?perchè comunque non ho l'urgenza di acquistare adesso...
A dicembre ne hanno fatte diverse, tra cui spese di spedizione gratis!In genere le fanno 3-4 volte l'anno...Controlla verso marzo-aprile...
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Grazie dell'info...aspetto allora...i set sono molto molto interessanti :D: ....mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dell'ordine da truccominerale...i prezzi sono decisamente più accattivanti...
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

se può essere d'aiuto nelal scelta dei colori, io trovo che l'orchidée caramel sia simile (almeno, sul mio viso non noto la differenza) al warm peach di lilylolo...
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Scusate ma è tutto lipsafe da Chrimaluxe ? Tipo i blush? Non mi pare che sia specificato... :mah:
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Che io sappia si , è tutto lipsafe .
Immagine
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

apperòòò
Immagine
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Io di truccominerale uso il medium neutral come si potrebbe tradurre in fondi chrimaluxe secondo voi? :mah:
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Lilie Neutral
Immagine
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

GRAZIE! ...
Immagine