ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

Jinlian ha scritto: prova invece wheat, è un bel beige caffelatte, non sberluccicoso, ma luminoso e non "polveroso".
Uffa, troppo tardi, l'ho già ordinato!
vediamo la prossima volta.

Però a quanto dite forse mi conviente orientarmi su qualche altra marca x gli ombretti?

...invece devo dire che, avendo finito lily lolo ed essendo esaurito il mio colore su mondevert :evil: , ho ripreso ad usare il sample di orchidèe caramel e forse forse devo ricredermi, è migliore di lily lolo per coprenza e fa meno effetto polveroso!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

flowerpower ha scritto:ho ripreso ad usare il sample di orchidèe caramel e forse forse devo ricredermi, è migliore di lily lolo per coprenza e fa meno effetto polveroso!
Anche io ho avuto la tua stessa identica reazione!
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Io i fondi chrila li adoro! Li trovavo un pò polverosi se passati più di 2 volte sul viso, ma ora dopo aver steso il fondo da asciutto, bagno leggermente (ma proprio pochissimo) il kabuki e lo passo sul viso, così la coprenza rimane quella normale (i fondi Chrima son già molto coprenti) ma l'effetto polveroso sparisce.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Brioche ha scritto:bagno leggermente (ma proprio pochissimo) il kabuki e lo passo sul viso, così la coprenza rimane quella normale (i fondi Chrima son già molto coprenti) ma l'effetto polveroso sparisce.
Verissimo :yuhu:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

flowerpower ha scritto:ho ripreso ad usare il sample di orchidèe caramel e forse forse devo ricredermi, è migliore di lily lolo per coprenza e fa meno effetto polveroso!
questo è certo :twisted:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ilarietta mi spiace un sacco per i fondi Chrimaluxe :(
Però secondo me (e Jinlian :D: ) dovresti fare un confronto tra inci dei fondi minerali, è stranissimo che ti pizzichino tutti tranne mi dicevi Truccominerale :mah: alla fine gli ingredienti sono quelli e oltretutto 4 messi in croce...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

månes dotter ha scritto:Ilarietta mi spiace un sacco per i fondi Chrimaluxe :(
Anche a me.
månes dotter ha scritto:Però secondo me (e Jinlian :D: ) dovresti fare un confronto tra inci dei fondi minerali, è stranissimo che ti pizzichino tutti tranne mi dicevi Truccominerale :mah: alla fine gli ingredienti sono quelli e oltretutto 4 messi in croce...
Infatti, gli ingredienti sono quelli. Boh. Forse il taglio? Ho notato che TM è davvero polveroso. Non mi piace molto come fondo, però non pizzica e mischiato nella crema diventa bellino. Domani riprovo con Chrimaluxe (mi piace assai)!!! L.L. mischiato nella crema mi dà fastidio ugualmente. Mah!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Vado un attimo OT :D:

Credo che il bruciore sia causato dall'ultramarine Blu. Adesso che ci penso, l'anno scorso ho comprato il fondo mineral di Vichy e, guarda caso, nemmeno lì c'è l'Ultramarine blue. In TM non c'è; L.L. e Chrimaluxe sì.

Svelato l'arcano? :mah:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Può ben darsi :mah: però è un ingrediente molto frequente nel makeup, avresti dovuto avere problemi anche con ombretti, matite ecc!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

månes dotter ha scritto:Può ben darsi :mah: però è un ingrediente molto frequente nel makeup, avresti dovuto avere problemi anche con ombretti, matite ecc!
Ombretti non li uso :firu: Uso solo le matite Sante e Logona. Adesso controllo l'inci :twisted:

EDIT: Sante contiene CI77007 però la zona è davvero limitata. Faccio solo la riga e basta. Il fondo lo metto su tutto il viso e pizzica sul mento (tanto); sul resto del viso meno. :mah:
Avatar utente
Lachesi
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/11/2009, 12:43

Messaggio da Lachesi »

ho letto tutte le recensioni super entusiastiche di questa marca e così mi sono decisa a ordinare anche io qualche sample! Ma.. ho fatto anche l' ordine da chrimaluxe da un bel po' ormai (lunedì 10 maggio!), mi è pure arrivata la mail di conferma che il mio pacco era in viaggio.. oggi è il 20!! e ancora nulla!!! avevo letto sul sito che ci mettevano massimo una settimana, 5 giorni lavorativi :( il vostro ordine entro quanti giorni è arrivato? mi devo preoccupare? è normale??? .. :( uffiiii..
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Beh.. aspetta ad allarmarti. 7-10 giorni sono sempre nella "norma" poi mi sembra che loro ti diano il codice per la tracciabilità..? Comunque per me al 15° scatta email. Ma loro sono carinissimi non dovresti avere problemi.

Baci!
xxx
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

Jinlian ha scritto:io avevo almond, carino, ma è davvero chiaro, praticamente invisibile (io infatti l'ho modificato).
ecco, arrivato pacchetto, provato almond: come se non ci fosse! :?

E ora che me ne faccio?
Secondo voi si può aggiungere al fondotinta per schiarirlo, o diventa troppo pastoso, o troppo lucente?

Non saprei altrimenti proprio cosa farmene, è inutile stare a perdere tempo a spennelalrsi una cosa che non si vede...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

flowerpower ha scritto: provato almond: come se non ci fosse! :?

E ora che me ne faccio?
:mirmo: e infatti

aggiungi un po' di ombertto marrone scuro, anche di altre marche, così lo scurisci un po'.
io ho aggiunto del marrone e un po' di sticky toffee di LL (che è un vaniglia luccicoso), così è diventato un caffelatte :)
per la prox volta puoi provare wheat, più scuro e satinato, molto carino.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

ormai è più di una settimana che sto usando i fondi di chrimaluxe e ne sono veramente entusiasta!!! :yuhu:
hanno tantissime nuance per cui è facile trovare la propria (non come NeveMakeup che o sei light o sei medium..)
ho notato che colorano di più rispetto a Neve..mi danno un colorito naturale e sano..

devo ringraziare Jinlian che me li ha consigliati e soprattutto Caja che mi ha inserito nell'ordine collettivo e me li ha fatti arrivare.. ragazze :grazie:

mi piacciono veramente..quando finiranno i sample urgerà un ordino..chissà che facciano qualche promozione tipo le spedizioni gratis.. :firu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

E' vero, non c'è paragone rispetto a Neve make up! Sono bellissimi :) Ringrazio Silvia. Stasera provo a mettere la polvere nella crema, vediamo se brucia meno :roll:
VanillaIce
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2009, 13:16
Località: Ferrara

Messaggio da VanillaIce »

Ragazze, ma la quantità dei samples di Chrima e uguale alla quantità dei formato mini di Tm Neve? :oops:
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

VanillaIce ha scritto:Ragazze, ma la quantità dei samples di Chrima e uguale alla quantità dei formato mini di Tm Neve? :oops:
ce n'è un po' meno, ma del resto costano la metà :)

foto (sfocata, ma meglio di così non veniva):
(Immagine eliminata)
(quello più grande è TM)
VanillaIce
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2009, 13:16
Località: Ferrara

Messaggio da VanillaIce »

Grazie, Jinlian :thanks:



ne aprofito per fare un'altra domanda: quale sarebbe la povere di seta? :rolld
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

VanillaIce ha scritto:quale sarebbe la povere di seta? :rolld
QUESTA... ottima!!!