ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

månes dotter ha scritto:Non so quante marche di riferimento hai, ma ti assicuro, gli ombretti shimmer di Chrimaluxe sono praticamente dei matte :firu: cioè, se quello è shimmer io sono la fata turchina... per trovare degli sbrilli bisogna andare sulla linea glamour, ho un sample e devo ancora testarlo (ma non mi convince molto :firu: ) così come i rossetti e i correttori! :D: Farò sapere presto ;)
E sì, allora non è una mia impressione! Io son rimasta stupita (e delusa) dall'ombretto eggshell che compare fra gli shimmer mentre invece non luccica affatto e neppure si vede granchè. Per il resto, invece, gli altri colori mi piacciono di più così, meno sbrilluccicosi
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, sapete dirmi a cosa corrisponde candy cane di L.L.?
GRAZIE!!!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mannaggia Ilarietta :mirmo: :cin:
Dunque, a parer mio che ho provato tutti i loro rosati da Jasmin a Yazinth, direi che per ottenere il tono di Candy Cane devi mescolare Orchidee e Yazinth :mah: ovviamente non saprei in che quantità :mirmo: io ho avuto c**o e Jasmin mi va benissimo così da solo nature :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

GRazie Manes!! Dalla descrizione, Orchid sembrerebbe l'ideale, però, quando farò l'ordine proverò diversi sample :) Grazie per la consulenza :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma figurati! Se dai un'occhiata al mercatino io ho diversi samples di fondi chiari e rosati ma che per me sono scuretti se vuoi ti mando qualcosa ;)
[no linguaggio sms] aggiorno per dire che ho fatto altre prove con la versione opaque e nada, continua a non piacermi, fa troppo effetto tappo sulla pelle e "finto" ma non photoshop, un finto brutto e cerato :? anche come correttore non mi piace, proverò come base ombretto...
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

ma se io cercassi un ombretto beige non proprio opaco e non sbrilluccicoso, diciamo satinato, dovrei prendere almond? :mah:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Green Velvet è bellissimo!! ...
l'immagine sul sito di Chrimaluxe non rende per niente l'idea! è un bellissima tonalità di verde abbastanza chiaro e brillante.. l'ho messo bagnato stamattina ed è ancora perfetto!
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Arrivato anche il mio ordine Chrima! Provato subito il fondo Orchidee neutral mi sembra il mio colore. Pensavo si fossero sbagliati con l'ordine dei fondi e invece no!! La coprenza in effetti c'è il confronto con i fondi TM/Neve non si pone, con Chrimaluxe si modula bene. Gli ombretti non li ho ancora provati e nemmeno i pennelli (avevo preso i 2 sottilissimi da eyeliner, quello da la bbra e quello doppio) ma la prima impressione è ottima!
Immagine
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Dunque provati i pennelli. Fantastici quelli sottilissimi da eyeliner finalmente sono riuscita a farmi una riga come si deve ben aderende alle ciglia! Non so come si riesca a farla col pennellino diagonale io ho sempre fatto dei gran pasticci! Ruby è uno dei più bei rossetti che io abbia mai visto fantastico, non penso lo userò come ombretto! In generale tutti i colori inclusi i fondi mi sono sembrati + intensi. Una volta stesi erano molto + simili a come sono nella scatolina rispetto ai TM.
Bellissimo purple grape bellissimooo! :cin:
Peccato solo che dovrò asettare un bel po' prima di fare un altro ordine :mirmo:
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Annasole, nell'ordine che ho fatto io ho preso il minikabuki: fa bene quello o pensi che, essendo anche alle prime armi, è meglio se prendo un kabuki large? (avrei quello di FF sotto osservazione su ebay :firu:)

Grazie :)

Baci!
xxx
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Guarda io sono impeditissima nonostante la mia veneranda età (vado x i 41) ;)
Ma non rinuncerei ad un kabuki large. Quello che ho io è di TM e non credo che riuscirei ad usarne uno + piccolo x mettermi il fondo minerale, quello poi è veramente stupendo! Se ne hai uno sott'occhio personalmente prenderei quello grande....
Immagine
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

ellygatta81 ha scritto:nell'ordine che ho fatto io ho preso il minikabuki... o è meglio se prendo un kabuki large? (avrei quello di FF sotto osservazione su ebay :firu:)
se posso ti vorrei consigliare anch'io il kabuki large o il flat kabuki (io ho iniziato proprio con quest'ultimo e la coprenza mi sembra davvero maggiore!)
il mini kabuki lo vedo meglio per le rifiniture..
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Grazie ragazze :) benkyo! :( e te pareva che c'azzeccavo alla prima..

Baci!
xxx
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

A proposito ho chiesto ad un gentile donzello di Chrima se e quando si sarebbero decisi a tradurre in inglese il loro sito (a lui l'ho chiesto gentilmente he he :D: ) , ho anche aggiunto che in Italia hanno molti fans :firu: . MI ha risposto che lo avrebbero fatto ma che ci sarebbe voluto un bel po' di tempo...
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

flowerpower ha scritto:ma se io cercassi un ombretto beige non proprio opaco e non sbrilluccicoso, diciamo satinato, dovrei prendere almond? :mah:
io avevo almond, carino, ma è davvero chiaro, praticamente invisibile (io infatti l'ho modificato).
prova invece wheat, è un bel beige caffelatte, non sberluccicoso, ma luminoso e non "polveroso".
Biancaneve ha scritto:Green Velvet è bellissimo!! ...
l'immagine sul sito di Chrimaluxe non rende per niente l'idea! è un bellissima tonalità di verde abbastanza chiaro e brillante.. l'ho messo bagnato stamattina ed è ancora perfetto!
:mirmo: io l'ho preso in sample, ed è finito dritto dritto nella scatola degli acquisti sbagliati :mirmo:
il colore di per sè è bello, ma per me è decisamente troppo :oo:
è verdissimissimo :oo:
color bandiera del brasile, come dice manes, ma in versione metallizzata :D:

in effetti devo dire che gli ombretti chrimaluxe non rendono così tanto come LL o altre marche "sberluccicose".
io non amo particolarmene gli ombretti shimmer, ma ammetto che preferisco i LL o gli earthnicity (che sono metallizzati)... quelli chrima sono bei colori ma non rendono per niente, soprattutto da asciutti (e coi marroni scuro non è che li puoi applicare wet sulla palpebra ;) )
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Oggi ho preso il pacco!! :yuhu: :fiesta: oltre ai campioncini di fondotinta, il minikabuki e il pennello Christina (?) mi ha messo in omaggio una minijar-campioncino di e un cioccolatino ;P li mangio meglio dei gommosini :D:

Ho subito provato i fondotinta: per l'applicazione il minikabuki non è male, ma il tappo della jar è troppo piccolo!!! Premetto che dovrei essere cold/neutral.. mi sono guardata bene e ho trovato anche le lentiggini sul viso :oo: saranno derivati dal sole o dalle origini normanne-siciliane? :mah:
Tra tutti i samples che ho preso (jasmine, orchidée e hyazint delle nuances rosé, neutral e caramel) mi piace di più come effetto orchidée rosé: mi uniforma il colorito, mi toglie un po' di rossore e nello stesso tempo non ho un sottofondo giallognolo, non "colora".. non so come spiegarmi ^^;;

Una domanda: volevo tenermi un sample o due per l'estate e pensavo di seguire la line rosé tenendo lo hyazint o acquistando un altro sample ancora più scuro, faccio bene? Nel senso del colore: il mio sottotono comunque rimane quello, al massimo sono sempre neutra anche se divento rossa aragosta oppure devo andare verso caramel ecc?

Spero che abbiate capito cosa intendo ^^;; sono un po' agitata e faccio confusione.

Scatta subito l'ordine per la full jar/refill, il kabuki normale e qualche altra cosina (tipo coloranti per rossettini/gloss faidame) 8) :D:

Baci!
xxx
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

@ellygatta

non so se ho capito bene.. tu hai un sottotono freddo (o neutro?) e infatti ti stai trovando bene con rosè orchidèe e volevi sapere se per questa estate fai bene o no a prendere un colore più scuro..
il sottotono rimane sempre quello quindi dovrai orientarti sempre su un rosè o neutro mentre per il colore se sai che ti abbronzi un pò dovrai prendere un hyazinth o un lilie..
era questo che chiedevi, vero?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Si :D: grazie e scusami la confusione!

Baci!
xxx
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

figurati! ;)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Manes mi ha gentilmente mandato dei sample di fondotinta. Mi sembrano davvero ottimi :) Decisamente poco polverosi, bella coprenza. Peccato che mi bruci il viso :evil: Riproverò tramite spugnetta bagnata o crema.
Comunque ve li consiglio alla grande.