ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

oggi c'era un po' di sole, per cui ho cercato di fare una foto decente... più o meno è venuta (ho solo il cellulare per fare foto, non è il massimo):
Immagine
questo è purple grape, applicato con il primer di TANF, che è tipo cera/balsamo... l'effetto è una via di mezzo tra wet e dry.

ho notato che è praticamente uguale a deep purple di lily lolo.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

tanuki ha scritto:Io sono proprio in attesa di provare i fondi Meow... non ti sei trovata bene? :roll:
Lo Hyazint Caramel di Chrimaluxe corrisponde al light warm di MWW4U/truccominerale? :mah:
quando ho usato i samples Meow ho notato che non sono molto coprenti e che la pelle si lucida in fretta, mentre con questo Chrimaluxe resta opaca e ho il giusto grado di coprenza.
Io direi che lo Hyazint Caramel è un pelino più scuro del Light Warm di MWW4U.
domattina alla luce naturale controllo meglio e ti dico ;)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Bello purple grape! L'ho messo pure io oggi, però sotto!

Purtroppo devo bocciare i correttori di chrimaluxe grun e gelb: il giallo tinge troppo e il verde non mi copre un tubo e dopo qualche oretta mi spunta da sotto il trucco...
Promossi invece i concealer sun e fleur!
Con grande rammarico vi dico invece che i fondi opaque di chrimaluxe mi coprono meno e sopratutto nel corso della giornata mi tengono meno e si lucidano di più rispetto alla cover up di FF, che m sa che vince il concorso come miglior fondo cherrysbrilla! Anche se devo ancora provare i fondi earthnicity e moonminerals appena arrivati!

Promossissimi invece tutti gli ombretti che vi ho swatchato, non svolazano, si stendono tutti bene sia bagnati che asciutti, durano e hanno colori stupendi!

Ottima anche la polvere di seta, anche se quella moonminerals che è leggermente più rosata se la batte alla pari... non ho ancora capito se il colore finale sul viso cambi tra le due, ma tengono molto bene sulla mia pelle che tende a lucidarsi facilmente. Consigliatissime entrambe!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Pensa sui loro ombretti ho letto un sacco di lamentele :oo: :mah: volevo prenderne un paio e mi ero dissuasa dall'acquisto, ok andrò di samples :roll:
Mi sono persa che tipo di pelle hai, dicevi che ti lucidi giusto? Ne so qualcosa pur'io uff...
Alla fine con che toni ti sei trovata bene di fondi? :grazie:
Aspettiamo con ansia gli swatches di Moon di là :D: :cin:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

allora, confermo per chi fosse interessato che lo Hyazint Caramel è un pochino più scuro del Light Warm di MWW4U. sarà che è anche un pochino più coprente quindi il colore si nota un pò di più...
io comunque mi trovo bene con questo, specie per la primavera, mi toglie un pò di color fantasma itterico che mi ritrovo certi giorni... :roll:
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Grazie per le info, Wish! :) Ricordi di Meow quale formulazione avevi provato?
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

si, Pampered Puss, che non è la più coprente. se non erro non scelsi l'altra perchè conteneva boron nitride ( che eviterei per precauzione )
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Manes, se dovessi scegliere un fondochrima sceglierei hyazinth rosé opaque o normale... non noto tutta questa differenza di coprena alla fine, solo che l'opaque spegne un po' e si lucida meno facilmente del normale! Come pelle io sono light con sottotoni freddi, ma pure i neutral solitamente mi stanno bene, se sono molto chiari.

Ho la pelle mista, che tende a lucidarsi e sensibile, con comparsa occasionale di dermatite sulla fronte, pori dilatati sulle ali del naso e brufoletti zona mento-guance. Detta così sembro un mostro, ma il problema maggiore sono la pelle che si lucida e i pori dilatati! Con le ciprie illuminanti sembra che ho dei crateri! Vedi la perfect silky di TM...

Comunque lo ripeto: personalmente tutti gli ombretti che ho preso sono promossi, unico neo snow che è un po' svolazzone, ma un pochino-ino eh! E poi io lo metto pure asciutto! Però una voltasulla palpebra non svolazza!

Per gli swatchini moonminerals dovrete attendere la prossima settimana, questa sono KO!
spot
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2010, 8:05
Località: bologna

Messaggio da spot »

Ho appena fatto il mio primo ordine chrimaluxe: ho già provato alcuni prodotti TM, ma i vostri commenti mi hanno invogliato a provare i fondi di questa marca.
Ho ordinato vari samples di fondi ( tonalità e sottotoni diversi, per provare un po' ;) ) oltre che di bronzers, blush e ciprie (e 2 ombretti per completare i set).
Quando li avrò tra le mie mani, vi farò sapere le mie impressioni... spero davvero di trovare il mio fondo ideale! 8)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Da quello che ho capito questi fondi coprono ma seccano meno la pelle? :roll:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io di L.L. sono candy cane: a quale colore di Chrimaluxe corrisponde? Grazie
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

ragazze qualcuna di voi sa a che colore di chrimaluxe corrisponde il light medium neutral di lumiere???graziee :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Casualmente :mirmo: qualcuna ha sia il kabuki di Chrimaluxe e Lily Lolo? Sono tanto simili? Io ho l'ormai mitico kabuki di Katja ma un sostituto, almeno uno, ci vuole credo :mah: siccome prenderò anche il pennellone da cipria di LL non so se prendere anche il kabuki :mah: di cui ho letto molto bene ovunque, ma visto che a giorni ordinerò :firu: anche da Chrimaluxe e i kabuki tra queste due marche mi paiono visivamente (per quel che vale) molto simili non so quale prendere :oops:
Chi mi aiuta a scegliere tra i due? :D: :grazie:
Lillie89
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2010, 13:41
Località: .Un po' più in là sulla destra.

Messaggio da Lillie89 »

E visto che hai già un buon kabuki, provare un flat top? Io comunque ho il trendy kab di Chrimaluxe e non ha perso un pelo al primo lavaggio, e mi sembra stendere bene, purtroppo ce l'ho da troppo poco per consigliarti...
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho già un flat top di Crownbrush della linea Syntho :oops: di una morbidezza incredibile pure lui :D: ho leggiucchiato in giro e il kabuki Chrimaluxe me lo danno addirittura simile a quello di mww4u anche per le dimensioni cicciose :mah: di certo il prezzo è più conveniente del Lily Lolo...

@Ilarietta presto farò l'ordine e prenderò un po' di samples chiari e rosati, quello che mi sembrerà simile a Candy Cane, e quindi per me sarà scuretto, te lo manderò :cin:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

mi sembra di aver capito che ChriMaLuxe Hyazinth Caramel sia un pelino più scuro del light warm di truccominerale..ma non è come il medium,vero?

e ChriMaLuxe Lilie Neutral a cosa corrisponde di truccominerale? al medium neutral? o è un pochino più chiaro?

perchè volevo fare un ordine da Barbara visto che sono in promozione ma ormai sono rimasti pochi colori.. uffi io arrivo sempre troppo tardi!

:(
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

annasole ha scritto:Io di truccominerale uso il medium neutral come si potrebbe tradurre in fondi chrimaluxe secondo voi? :mah:
Scintilla ha scritto:Lilie Neutral
:)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

biancaneve ha scritto:mi sembra di aver capito che ChriMaLuxe Hyazinth Caramel sia un pelino più scuro del light warm di truccominerale..ma non è come il medium,vero?

e ChriMaLuxe Lilie Neutral a cosa corrisponde di truccominerale? al medium neutral? o è un pochino più chiaro?

perchè volevo fare un ordine da Barbara visto che sono in promozione ma ormai sono rimasti pochi colori.. uffi io arrivo sempre troppo tardi!
io volevo ordinare direttamente da loro, ma sono giorni che mi studio il sito e non riesco a venirne a capo! :? anche io sono interessata a questi colori...sono una light warm perfetta, nel senso che quando lo metto non si vede minimamente lo stacco con il collo! :oo: se Hyazinth neutral è solo poco più scuro di Light Warm direi che va [no linguaggio sms] bene!! Qualcuna li ha provati e sa? :oops: [/quote]
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

Selphie, penso che ti convenga prendere i sample sia di Orchidee che di Hyazinth e provare...
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Mmm...quindi mi sa che i Jasmin sono troppo chiari, giusto? :mah: Sui Lilie non sapevo come regolarmi perchè considerando che i fondi sono tarati sulle donne tedesche (che dovrebbero essere molto più chiare di noi) pensavo che potessero andare bene...oltretutto a guardare le foto i Mahagony sembrano più chiari dei Lilie!!argh! ...
Senza contare che non essendo sicura se prendere neutral o caramel, mi toccherebbe prenderne 2 per ogni tono, ovvero almeno 6 fondi se non 8... :oo: no, direi che non è proprio il caso! :oo: che indecisione divorante! :gasp:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: