Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
bravissima magari assendoci solo xantna ti risultera un po collosa ma basta ne metti poca e quadno prenderai mano magari ti butterei su un gelidificante diverso ma per iniziare ve benissimo tutte noi abbiamo iniziatto con la cara amica xantana
:thanks:
Le mie due caviette, mamma e sorella, sono contentisime.
Ieri ho fatto anche un latte detergente al mirtillo, contentissima anche di quello.
Devo organizzarmi un attimo, putroppo il lavoro mi lascia pochissimo spazi, ma la voglia è veramente tanta :fiesta: :fiesta:
Grande papaiaaaaaaaa!!!!!! Benvenuta nel tunnel... vedi la luce in fondo? Quel bagliore che risplende alla fine del tunnel??? Non è l'uscita è ossido di zinco, o allantoina o carbopol o qualsiasi altra cosa bianca caduta, ma non è l'uscita perchè non esiste l'uscita!!! :risat: :risat: :risat: :risat:
Non ne uscirai mai +!!! Benvenuta davvero!!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
codirosso ha scritto:Brava Papaia! Ma io voglio vedere il latte al mirtillo Viva il viola!
Il latte detergente al mirtillo è diventato color nocciolina stasera l'ho rifatto senza mirtillo, il colore è tipo zabaione spento pe colpa dell'olio di erme di grano, appena riesco posto la foto.
Più tardi voglio rifare la crema corpo, ha avuto molto successo
Eccomi nel tunnel, siiiii vedo la polverina bianca, quella che è così divertente da stemperare