Fraulein38 palette e pennelli

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Acc brit mi spiace :( Ho toppato anch'io un pochino con quelli di ELF, che per il mio occhio sono enormi :oo: Comunque sì, vedi se in caso accettano i resi o la sostituzione del prodotto...Ma sono proprio inutilizzabili per l'ombretto?
"We are all mad here" :D:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Sarebbero utilizzabili se io avessi occhi enormi come quelli di Lady Gaga nel video "Bad romance" :oo:

Pffffffff, ma che scema che sono!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

2 domande...

- sulla pagina facebook danno il link ad un questionario, alla fine del quale compare un codice per un omaggio (credo).. come si usa?? :mirmo:

- pareri sul set da 9 pennelli?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Morea ha scritto:2 domande...

- sulla pagina facebook danno il link ad un questionario, alla fine del quale compare un codice per un omaggio (credo).. come si usa?? :mirmo:

- pareri sul set da 9 pennelli?
Niente indicazioni su FB?

Anche io sono interessata a pareri sul set da 9 pennelli.. dalla foto non mi sembrano eccelsi. ma.. a me l'angle brush fa impazzire!!! Ne ho comprato uno su ELF stamani ma se ci fossero delle promo quasi quasi... :roll:

Ps: il makeup volevo evitarlo perché voglio usare il più possibile il mmu..

Baci!
xxx

EDIT: sulla pagina FB non riesco a trovare il questionario né annunci del genere.. mi passeresti il link? Grazie :)
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Ho Ricevuto da qualche Giorno Il set da nove pennelli Che avevo ordinato da Fraulein mediamente morbidi, Buon Rapporto qualita'-Prezzo. Ho Ricevuto mail per Loro Il Sondaggio Che Alla fine diceva il Che sul mio Prossimo Ordine avrei dovuto inserire il Codice per AVERE Diritto all'omaggio. Spero di esserti Stata utile Morea.Su yt c'e unsolo video sul set da nove.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

forse l'omaggio è personale? non so, come AZ, lo manda a chi nel trimestre precedente ha fatto acquisti, e non vale per altri.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

dunque...

- Link alla pagina Facebook, nel post dell'1 Maggio trovate le indicazioni sul questionario.

- Link al questionario, al termine del quale compare un codice, che non ho capito dove inserire... :mirmo:

Ho trovato solo questa review sul set da 9 pennelli, vengono recensiti molto bene, ma volevo avere qualche altro parere, non si sa mai! :D:

Per adesso poi ci sono anche le spedizioni gratis, perciò volevo approfittarne... ;)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Morea, non lo dovevi postare.
Adesso anch'io ho un enorme bisogno di pennelli.
:risat:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Grazie Morea! se ho capito bene ci sono anche le spese di spedizione gratis con qesto codice
http://www.facebook.com/notes/fraulein3 ... 2254940481
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

I pennelli li ho pagati E12.99 Senza Spese di spedizione,arrivati l'11maggio,dopo 14 gg dall'ordine.Non hanno il manico molto lungo,ma io li trovo perfetti per truccarmi.Diversamente dall'unico video su yt i miei pennelli cipria e angle brush hanno le setole color viola,il pennello brush lo trovo un filino duretto,ma forse e' normale dato che lo uso dopo il kabuki extra morbido di Chrimaluxe.Il codice per l'omaggio credo vada inserito nella casella per gli ordini nello spazio dei clienti registrati.
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

tatiana ha scritto:Il codice per l'omaggio credo vada inserito nella casella per gli ordini nello spazio dei clienti registrati.
ehm... sì, io sono registrata, ho messo i pennelli nel carrello, ma lo spazio dove mettere il codice non lo trovo, e se vado avanti confermo l'ordine... :mah:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Ragazze vorrei fare un ordine su questo sito, però non capisco una cosa, come mai alcuni prodotti apparentemente uguali, con lo stesso codice hanno prezzi differenti?!
Ad esempio questi: uno e due , il primo viene 13,90 e il secondo 12,90 :mah:
E lo stesso questi due: uno e due, di questi il primo 10,90 con spese di spedizione 3,00euro, e il secondo 11,90 con spese di spedizione 0,00 euro :mah: :mah: :mah:
Che differenza ci sarà :oo: ..

Inoltre più che una domanda un consiglio, inizialmente avevo intenzione di prendere le ciglia finte da e.l.f. poi siccome non avevo altro da comprare ho deciso di spostarmi su questa fraulein, visto il prezzo stracciatissimo, non mi servono per uscire ma per uno spettacolo di danza, nel quale interpreto Giulietta, quindi vorrei far sembrare gli occhioni grandi mantenendo [no linguaggio sms] un aspetto ''naturale'' anche se alla fine si tratta di trucco scenico..
Secondo voi quali tra questi modelli potrebbero andare??
Prime
Seconde
Terze
QUarte
Quinte
Ogni consiglio è super ben accetto!!! ...
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Questa è davvero l'ultima volta che compro da loro!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Perché? Che è successo?

Baci!
xxx
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Il primo ordine l'abbiamo fatto di gruppo. Ordino 4 palette. Me ne arrivano 2. Scrivo. Niente. Riscrivo. Niente. Scrivo di nuovo E scrivo in pubblico sulla pagina facebook. Toh, rispondono. Rimandano, arrivate in totale con un mese di ritardo. Tutte e 4 le palette avevano uno o due ombretti rotti.


Ora ho ordinato di nuovo, una paletta gloss e una da 168 ombretti. Arriva solo la gloss. Scrivo (subito anche su FB), rispondono che la 168 è out of stock e se voglio prendere qualcos'altro. :oo: Ma mi scriverai TU stesso prima di spedire, brutto demente?! A quanto pare no.

Naturalmente la 168 costa di più delle 120 ora disponibili, evidentemente mi credono fessa.

Ho risposto che mi mandino quella da 180 senza farmi pagare niente di aggiuntivo come risarcimento per il disagio, oppure che mi restituiscano i soldi. :evil:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Anche a me m'hanno fatto pensare quelli di Fraulein quando ho ordinato. E infatti mai più nella vita.
E' un gran peccato, soprattutto per le spese di spedizione che rispetto a Zoeva sono quasi inesistenti.
Eris come ti sei trovata con la palette dei rossetti? Ci sono rossetti mat?
Grazie.
(p.s. mi sa che appena ho due soldini la ordinerò su zoeva, mi sembrano più seri)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Che dire.. io avevo fatto un pensierino sui loro smalti per il nail art... :roll:

..sono allora felice di depennarli dalla lista :D:

Baci!
xxx
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si, ragazze , è inutile accanirsi per spendere poco per poi avere prodotti scadenti e servizi come questi . Ci sono molti altri siti che vendono ottimi prodotti a poco e sono più seri .
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Come darti torto scintilla! Parole sante.
Però avevo letto in rete che le palette coastal scents, zoeva e fraulein sono le stesse ma cambia l'etichetta. E purtroppo su zoeva le spese sono enormi (sui 15 euro mi pare) e su coastal scents c'è il rischio dogana.
Conosci un sito che vende belle palette e che sia serio? (anche pm) te ne sarei infinitamente grata.
:)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Per Zoeva sono 11 € (ho appena fatto un ordine).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)