Segnala i Dupes [Sostituti economici delle grandi marche]

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Hai già visto quello a questo link? :)

http://amynaree.blogspot.com/2010/03/du ... ge-05.html
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Messaggio da ladymetuljcek »

Si :) grazie
Come tutte le altre info trovate cita il rosa di Revlon :) che sara' da provare!
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

ciao ragazze!

ho visto su internet il nuovo smalto di chanel nouvelle vague che è un verde acqua- turchese chiaro...qualcuno mi sa indicare qualche dupe?ne ho visto uno simile da h&m, qualcuno me lo può confermare?
(purtroppo non posso farvi vedere il colore però basta digitare su google "nouvelle vague" chanel!)
un bacio a tutte e grazie!
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

"For Audrey" della China Glaze! :)
Lo dice una ragazza in un forum con tanto di foto, e sono davvero molto simili ;)
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

quoto! for audrey china glaze! praticamente manca solo il tocco iridiscente(come per i dupes di jade :roll: ) ma per il resto sembra uguale!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

innanzitutto grazie per le risposte!
volevo però qualcosa di più facile da comprare (a proposito i china glaze a bologna si trovano da qualche parte?o su internet necessariamente?)
quello che ho visto da h&m mi sembrava proprio simile, magari qualcuno l'ha provato....
un bacio e grazie a tutte!
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

mi rispondo da sola: oggi ho provato il nouvelle vague e quello di h&m
ebbene sono pratic uguali, quello di h&m è solo un pò più carico ma stessa identica tonalità!
quindi....dupes!
felice se sono stata utile!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io da h&m non li ho trovati gli smalti pastello!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

cukinait ha scritto:ebbene sono pratic uguali, quello di h&m è solo un pò più carico ma stessa identica tonalità!
hai mica fatto una foto? a me lo chanel piaceva proprio perchè era così "delicato"
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

no foto non ne ho fatte...ti dico che quello di chanel è più delicato, anche se stesso colore...(sicuramente è più bello e fine!)ad es. se confrontati sotto la luce si vede un pò di differenza, altrimenti non molto...poi dipende da i canoni di somiglianza di ognuno....l'altra volta ho comprato il "boho chicomania" sempre di hm perchè qualcuno aveva detto essere simile al particuliere ma [no linguaggio sms] c'era proprio paragone!completamente diversi!

[no linguaggio sms] quello di hm è il "bella's choice"!
ciaooooooo a tutte!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:
cukinait ha scritto:ebbene sono pratic uguali, quello di h&m è solo un pò più carico ma stessa identica tonalità!
hai mica fatto una foto? a me lo chanel piaceva proprio perchè era così "delicato"
guarda qui: http://jellynat.blogspot.com/2010/05/co ... s-chg.html
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

grande!sì in effetti è un pò più carico (HM) però non proprio quanto la foto!
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

ragazze ho da poco il matte vinyl della orly e lo trvo fantastico, siccome lo sto mettendo tantissimo, nonostante il boccettone, ho paura che a breve lo finirò qualcuna sa dirmi se esiste qualche marca reperbile nei negozi che fa il nero mat?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

La Deborah ha il nero mat, lo trovi facilmente anche al super, all'esselunga ora anche in sconto per chi ha la tessera a circa 4,50. Non so poi se la resa è come quella degli Orly.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

grazie vatiiiiiii, me lo segno subito, peccato che qui vicino [no linguaggio sms] ci sia l'esselunga. :), ma la deborha la trovo sicuro. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Per chi si avventura su Internet...ho visto il "Matte Magic" della China Glaze, in foto era mooooolto bello ;)
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

ballalinda io ho anche quello.
L'ho provato su uno smalto normale lucido per intenderci e me lo ha trasformato subito subito in uno mat, l'unico problema è che quando si inizia a consumare lo strato del top coat mat, si ricomincia a veder eil lucido, ma questo accade dopo due giorni da che l'hai messo. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Scintilla ha scritto:Ho provato gli smalti della China Glaze : ragazze sono incredibili . Mi durano due giorni !!!!

Contengono sia formaldeide che toluene.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Paia mica tutti ;) ce ne sono alcuni che sono puliti . E poi sinceramente , con tutto lo smog che mi respiro , mettermi un pò di formaldeide sulle unghie non mi spaventa
Immagine
rosadeldeserto
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/04/2010, 14:03

Messaggio da rosadeldeserto »

complimenti sylvia per il topic...mi domandavo se lo smalto della BV fosse da includere parlo di quella della linea bijoux sembra simile al colore prugna. Cosa ne pensi Sylvia? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :con: :pall: ...
jojojojo