Segnala i Dupes [Sostituti economici delle grandi marche]
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
ciao ragazze!
ho visto su internet il nuovo smalto di chanel nouvelle vague che è un verde acqua- turchese chiaro...qualcuno mi sa indicare qualche dupe?ne ho visto uno simile da h&m, qualcuno me lo può confermare?
(purtroppo non posso farvi vedere il colore però basta digitare su google "nouvelle vague" chanel!)
un bacio a tutte e grazie!
ho visto su internet il nuovo smalto di chanel nouvelle vague che è un verde acqua- turchese chiaro...qualcuno mi sa indicare qualche dupe?ne ho visto uno simile da h&m, qualcuno me lo può confermare?
(purtroppo non posso farvi vedere il colore però basta digitare su google "nouvelle vague" chanel!)
un bacio a tutte e grazie!
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
quoto! for audrey china glaze! praticamente manca solo il tocco iridiscente(come per i dupes di jade ) ma per il resto sembra uguale!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no foto non ne ho fatte...ti dico che quello di chanel è più delicato, anche se stesso colore...(sicuramente è più bello e fine!)ad es. se confrontati sotto la luce si vede un pò di differenza, altrimenti non molto...poi dipende da i canoni di somiglianza di ognuno....l'altra volta ho comprato il "boho chicomania" sempre di hm perchè qualcuno aveva detto essere simile al particuliere ma [no linguaggio sms] c'era proprio paragone!completamente diversi!
[no linguaggio sms] quello di hm è il "bella's choice"!
ciaooooooo a tutte!
[no linguaggio sms] quello di hm è il "bella's choice"!
ciaooooooo a tutte!
-
- utente avanzato
guarda qui: http://jellynat.blogspot.com/2010/05/co ... s-chg.htmlSole-Luna ha scritto:hai mica fatto una foto? a me lo chanel piaceva proprio perchè era così "delicato"cukinait ha scritto:ebbene sono pratic uguali, quello di h&m è solo un pò più carico ma stessa identica tonalità!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ragazze ho da poco il matte vinyl della orly e lo trvo fantastico, siccome lo sto mettendo tantissimo, nonostante il boccettone, ho paura che a breve lo finirò qualcuna sa dirmi se esiste qualche marca reperbile nei negozi che fa il nero mat?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Spignattatrice Esperta
La Deborah ha il nero mat, lo trovi facilmente anche al super, all'esselunga ora anche in sconto per chi ha la tessera a circa 4,50. Non so poi se la resa è come quella degli Orly.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ballalinda io ho anche quello.
L'ho provato su uno smalto normale lucido per intenderci e me lo ha trasformato subito subito in uno mat, l'unico problema è che quando si inizia a consumare lo strato del top coat mat, si ricomincia a veder eil lucido, ma questo accade dopo due giorni da che l'hai messo.
L'ho provato su uno smalto normale lucido per intenderci e me lo ha trasformato subito subito in uno mat, l'unico problema è che quando si inizia a consumare lo strato del top coat mat, si ricomincia a veder eil lucido, ma questo accade dopo due giorni da che l'hai messo.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- novellino