con estratto di malva - purifica, rinfresca, aiuta a prevenire le irritazioni.
Non contiene saponi alcalini. Dermatologicamente testato, rispetta il ph e la flora microbica
Naturalmente non è ecobio ma, visto che mia madre ne ha fatto scorta perchè in super offerta vorrei sapere se è almeno un pò delicato o deve passare direttamente a lavamani !!!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a maggio 2021
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Prodotto vuoto, irritante, troppo sgrassante per le parti intime alle quali è rivolto, tutti i tensioattivi delicati che vedete sotto il sale sono in minima traccia e non riescono a bilanciare lo sles. Tolti, rispetto alla formula precedente, anche i lenitivi. Insomma più che un detergente intimo a me sembra un lavamani da bagno pubblico.
Ultima modifica di Lola il 27/10/2010, 18:42, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
adesso mi pare che l'inci sia nuovamente cambiato, ma resta sempre bruttino.
poi oltre a questo e quello rosa lenitivo è comparso un nuovo prodotto, "intimo fresco" l'inci del quale ad un'occhiata veloce mi è apparso un filo meglio..qualcuna lo ha guardato con piu' attenzione e puo' confermare/smentire?
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Sì, hanno migliorato il sistema conservante (più green) ma rimane un prodotto povero e dozzinale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."