Mondevert - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

anche secondo me i correttori sono buoni: io ho provato blondie, poi sono passata a nude, che sto tuttora usando.
è vero che non ho un gran che da coprire per fortuna, ma se ho un brufoletto, o una macchietta post-brufolo, li coprono alla grande.
inoltre ho avuto per qualche gg una pelle davvero ribelle, e ho provato a usare il correttore come "passata" finale sopra il fondotinta, su tutta la zona da "coprire", e il risultato è stato molto naturale.
ho anche mischiato un po' di correttore al fondotinta, e il risultato è stato egualmente buono.

al contrario dei fondi che non mi piacciono per niente, i correttori li promuovo :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ottimo, allora sono io ad essere impedita :risat: :risat:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, ho fatto l'ordine ieri, questa mattina (alle 7.43) ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Ma il pacco mi viene consegnato oggi?Il pacco non è ancora tracciabile (quindi, credo di no). Però, l'aver già ricevuto la mail mi ha fatto venire il dubbio :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ma che fortuna Ilarietta!!! :oo: A rigor di logica il pacco dovrebbe arrivarti dopo che sia reso tracciabile, ma tutto può succedere! :D: Per precauzione non uscire di casa! :mirmo:

Cosa hai ordinato? :D: Me curiosissima! In realtà, a costo di sembrare sfacciata, vorrei avere dei pareri sui prodotti da ordinare in vista del prossimo ordine! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mylla ha scritto: Cosa hai ordinato? :D: Me curiosissima! In realtà, a costo di sembrare sfacciata, vorrei avere dei pareri sui prodotti da ordinare in vista del prossimo ordine! ;)
Ma no figurati, non sei sfacciata. Ho scritto più sopra cosa ho ordinato :risat:
- rhassoul maschera shampo di esprit equo
- shampo delicato e balsamo Bioearth da alternare (una ragazza ha specificato che i capelli le rimangono puliti più a lungo)
- pennello labbra L.L.
- crema corpo frangipani + profumo della stessa linea.
Campioncini: crema corpo ylang ylang + crema viso olivello spinoso e papaya (sante) + crema anticellulite alva + campioncino profumo fresia + crema pelli miste/grasse bjobj (vorrei provarla in estate).
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:mirmo: grazie Ilarietta!! :mirmo:

- rhassoul maschera shampo di esprit equo bel prodottino, aspetto la recensione di Lola e poi lo valuto! :D:

Aspetto anche la recensione sul pennello labbra! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Magari può essere utile per altre persone.
Buongiorno Ilaria,
no, riceverà il pacco a partire da domani (TNT manda con qualche ora di anticipo le mail di conferma spedizione: quando riceverà la nostra mail di conferma, avrà la certezza che sono appena passati per il ritiro).
A presto,
Chiara
Mi hanno risposto subito. Non ho parole. Sono straordinari.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Il pacco è appena arrivato! Sono velocissimi e mi hanno dato ben 2 campioncini in più. Ma che carini :yuhu: Questo negozio mi piace davvero tantissimo. Sono veloci nella spedizione + rispondono alle mail in men che non si dica. Se avessero più prodotti di Fitocose e Tea sarebbe il top. :)
Mi hanno dato un buono con il 5% di sconto :)

L'unica cosa che ho notato è che le confezioni Bjobj sono prive del campioncino :mah: Forse li tolgono per permettere poi di scegliere :mah:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho inaugurato il pennello per labbra di L.L.: ottimo! All'inizio sembra duro, ma poi, usandolo diventa di consistenza perfetta. Il lucida labbra (sante) rende molto di più sulle labbra ed ha un effetto molto più bello se si usa il pennello. Truccarsi usando i pennelli è tutta un'altra cosa!
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

Messaggio da Marina85 »

Eccomo il mio recentissimo ordine! come sempre sono stati gentilissi e super rapidi! e mi hanno inondata di campioncini, molti più di quelli di cui avessi diritto!

olio essenziale di tea tree 10 ml

crema detergente rhassoul ALVA

shampoo argilla bianca - riequilibrante Bjobj

brufocrema

ombretto n. 8 - four leaf clover
fondotinta n. 3 - warm honey

shampoo ristrutturante latte e miele Neobio

shampoo ristrutturante luce e volume verdesativa

spero vivamente amplino la gamma fitocose con qualche crema per il corpo, sarebbe stupendo! :yuhu:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Arrivato ieri il mio pacco Mondevert, velocissimi, fatto venerdì, spedito lunedì, arrivato l'indomani! Ho preso 3 prodotti agli sgoccioli (precisamente balsamo Tea, gel d'aloe e pasta ossido di zinco) + pennelli Lily Lolo che mi paiono molto buoni, le setole di sicuro lo sono :cin:
Mi hanno riempita di campioncini :oo: mi hanno mandato una bustina di plastica piena zeppa di campioni di qualunque cosa, creme viso, detergente intimo, creme corpo... tra cui la Bjobj ylang ylang, giusto quella che mi mancava da testare :D: e sempre Bjobj la crema protettiva linea bimbo, cioè questa, e se posso permettermi, mamme del forum ve la sconsiglio per il bene dei vostri pargoli :mirmo: l'ho usata dopo il bagno, può usarla un neonato e io no? :D: :risat: e non mi è piaciuta affatto, ma non la spalmerei mai nemmeno su un pupo, fa una strisciata bianca ALLUCINANTE, è instendibile, e preciso che non è una crema dopopannolino che ci sta che abbia una consistenza pastosa inspalmabile, questa è una normale crema corpo dopo bagnetto :mirmo: cioè non è che si può stare a strigliare un povero bimbetto mezz'ora per fargli assorbire la crema :oo: inoltre non è nemmeno particolarmente emolliente, è assai asciutta, strano vista l'alta percentuale di burro di karitè :mah:
Unico elemento apprezzabile: è praticamente inodore e in un prodotto per bimbi mi pare un bene.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Manessss, anche io sono in attesa del pacco!! Ho preso 4 gloss L.L. :yuhu:
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

Messaggio da Marina85 »

oggi ho fatto un ordine solo minerale per me e la mia mamma neo convertita!
ho preso:
il kabuki
1 pennello per correttore
1 correttore peepo
1 correttore caramel
1 fondotinta coffee bean
1 cipria flawless mat
1 ombretto sandy shore

:yuhu: me soddisfatta! non vedo l'ora di provare il sandy shore sono stra curiosa ;)
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

confermo bravura di Mondevert: velocità di spedizione, precisione, prodotti buoni. a me sono arrivati campioncini proprio numerati :roll: ma hanno scelto ottimi prodotti, tra le marche che conosco poco (Alva, per esempio).

se può interessare, il fondotinta Alva n.2 non è scuro come dovrebbe essere ma è un chiaro/medio con tonalità beige, rispetto al n.1 che è lievemente più chiaro ma con tonalità giallina.
mi piace questo fondo :)
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Lantana: il fondo Alva è davvero ottimo, peccato per i colori. Ci vorrebbe una tonalità rosata :)
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Ho appena fatto un ordine :D: , ho preso:
balsamo tea per me
shampoo lavaggi frequenti tea per il mio ragazzo
levasmalto sante
burrocacao lavera protezione 10
e in più grazie al concorso che c'è stato in questi giorni mi sono aggiudicata una saponetta mondevert arancia e cannella 8)

Come campioncini ho preso il fondo alva medium da far provare a mia madre e una crema per il corpo, spero ne aggiungano altri :yuhu:
paola*
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2010, 15:10
Località: LECCE

Messaggio da paola* »

FATTO ANch'IO UN ORDINEEEEEEEEEEE..me felicissima!!!!!! ho scoperto questo sito grazie a voi e mi sembra fantastico!!!! mi hanno risp subito, il pacco verrà pedito domani e dovrebbe arrivare mercoledì...sperimao bene, ho rpeso dei trucchi percjè ero proprio agli sgoccioli, avendo buttato via tutti i trucchi sintetici chee usavo prima di convertirmi al bio...
ho preso:
- correttore alva medium...sono curiosissima perchè se mi copre come dico io abolisco il fondotinta in questa stagioen e vado solo di correttore e un velo di cipria!
- mascara deep black
- lucidalabbra alva brown wet
- rossetto alva red pink
- matita kajal nero Lily lolo..anche per questa [no linguaggio sms] vedo l'ora, perkè ho letto le recensioni e sembra avere una scrivenza fenomenale....
ho selezionato 4 campiocini, spero di riceverne di più come è accaduto a voi anche perchè l'ordine è di 66euro...
"IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME, LA LEGGE MORALE DENTRO DI ME" (I. KANT)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Promozione:
sconto del 10% sui nuovi ombretti minerali L.L (fino al 4 luglio) , spese gratuite e un nuovo ombretto a scelta in omaggio per ordini superiori a 59,90 euro (delle spese gratuite si sapeva già) dalle ore 20 di oggi 1 luglio fino alle ore 8 di venerdì 2 luglio!!

... :firu:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Mylla....
se solo non me l'avessi detto! e poi sono bellissimi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma pensa volevo provare uno shampino Verdesativa :firu:

che palle dover aspettare le ore venti :roll: :mirmo: