Mondevert - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

topic precedente cancellato.
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Scinti.
Ecco fatto, Chiara mi ha fatto integrare l'ordine. Mondevert è imbattibile: rispondono subito alle mail ed hanno dei tempi record per le spedizioni. Mondevert: ...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

peccato solo che usino SDA :D:
mi è arrivata un'email dicendo di tenere d'occhio la spedizione perché SDA fa cose strane, e di fargli subito sapere se il pacco risulta in giacenza o altro :mah:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

cavolo..questo sito mi era sfuggito!!
hanno un sacco di belle creme viso!
solo che ho appena fatto un ordine su fitocose...e arrivare a 59 euro per evitare le spese di spedizione è un pò difficile! :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Puntualissimi come sempre, il pacco è arrivato ieri ed ho già testato tutto :risat: La saponetta di O.E. è fenomenale. Davvero buona, delicata e non dà l'effetto tiraggio. Lo shampoo TEA lava che è un piacere ed è un ottimo compromesso in termini di qualità prezzo; contiene anche la lavanda, ottima per la dermatite (sono fissata, ma chi soffre di dermatite sa che grattarsi sempre non è bello!). Il balsamo Tea districa alla grande e soprattutto in poco tempo -non devo tenerlo in posa per 20 minuti. I miei capelli sono molto crespi, la prossima volta metterò il triticum come pre shampoo (ieri ho messo l'olio di jojoba, ma su di me non ha un grande effetto)!

:fiesta: Evviva! Ho trovato lo shampoo!! Vi farò sapere più in là!
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

scusate...ma come si fa ad iscriversi?
bisogna andare in alto dove c'è scritto area riservata?
una volta iscritti si è iscrittti sia al sito che al "negozio"?
e per gli ordini?basta cliccare sul carrello?
grazie!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

VANIGLIA: Sì per tutto!
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

grazie!
ma se clicco sui prodotti mi dice "l'articolo rischiesto non è presente nel nostro negozio" (ho provato a cliccarli quasi tutti e lo fa per ogni cosa!).
anche a voi capita?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

SOlo ora, mi sa che stanno facendo qualche magia! Comunque puoi metterli nel carrello :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

piccola recensione del latte detergente sante con olio d'oliva biologico e olio di lime: non male :)

è vero che ha l'alcool in seconda posizione, ma è a risciacquo, io non ho notato effetti collaterali... strucca bene e ha un buon profumino di agrumi, un po' troppo forte a dire il vero (rischia di diventare nauseante).
ho voluto provarlo proprio per il profumo, ma credo che poi continuerò a comprare i soliti fitocose :firu:

[no linguaggio sms] la consistenza è ottimale, cremoso al punto giusto, e si sciacqua bene, costa poco più di 5€, per cui direi che è promosso!
silvila
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/01/2009, 13:19
Località: prov di Gorizia

Messaggio da silvila »

ho notato con disappunto che non vendono più i detersivi di officina naturae, sapete per caso il motivo? :mah:
e dove si possono trovare adesso?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

silvila credo che dovresti fare questa domanda direttamente a loro ;)

PS : c'è il sito di officina n. dove puoi fare la spesa in ogni caso .
Immagine
silvila
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/01/2009, 13:19
Località: prov di Gorizia

Messaggio da silvila »

sì però le spese di spedizione non sono da poco e i detersivi sono già costosetti...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono in arrivo le matite sante :fiesta: :yuhu:
Su facebook ci sono dei tutorial, pubblicati da Mondevert, per truccarsi con il mineral! :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

a proposito di makeup, non so se avete letto nel topic apposito, ma gli ombretti liquidi alva fanno abbastanza schifo! (mai comprare le cose nuove nuove e fare da cavia! :) sempre meglio la seconda serie!)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Davvero JIN? Adesso provo a leggere cosa dicono su SCTS.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

guarda, c'era una recensione su mondevert, ma non mi sono voluta fidare di una sola persona (ora ho aggiunto anche la mia) :roll:
ripeto anche qui quello che ho scritto nel post su alva, visto che [no linguaggio sms] siamo IT.
sono troppo liquidi, la consistenza è acquosa, quindi è praticamente impossibile stenderli in modo uniforme!
inoltre li trovo anche un po' appiccicosi... io ho provato con del mineral sopra, a forza di sfumare il risultato era carino, i colori sono [no linguaggio sms] belli e luminosi, ma una fatica! per 10€ l'uno poi, non ne vale per niente la pena.
probabilmente li "aggiusteranno", scema io che li ho voluti testare per prima :mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Jin: mi incuriosiscono assai questi ombretti. Se hai tempo e voglia, potresti metterci le foto dei colori?! :D: Grazie.

PS: sabato sera una mia amica -soprannominata amorevolmente "Miss Dior Cherie"- mi ha detto di essere stufa di spendere 40 euro per uno struccante di Lancome (con cui lei si trova molto bene): ho colto la palla al balzo e le ho proposto di lasciar fare a me!! Ecco, pensavo di prenderle quello di Bjobj: gode di ottime recensioni. Intanto, io ordino quello di Fito per me, così lo provo (non vorrei che appicicasse o altro..). Poi le ho fatto vedere le matite Sante, sembra molto interessata! Sabato sera ho consegnato lo shampoo Verdesativa + detergente alla malva alla mia amica :D: Non vedo l'ora di sapereeeeeeeeeeeeee!!
:fiesta: Baci!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

antonella313 ha scritto:Ciao :) , ci sono altri siti che vendono ottime marche ecobio. Non esiste solo mondevert! Sembra che abbia il monopolio :?
non è questione di monopolio, se in tante ci troviamo bene è perché vale, qui si fa pubblicità solo a chi ci piace :D:
le spese di spedizione a 4,90€ sono tra le più basse in giro, quindi non è così tragica se non si raggiunge la spesa minima per non pagarle (cosa che invece diventa più pesante dove le spese sono di 6-7-8€).

se il sito di cui parli è valido puoi aprire un post apposito :firu:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

E' appena arrivato il pacchetto dell'ordine fatto venerdì!! Me felice! :yuhu: sono stati velocissimi!! :oo:
Ho preso:
-Fondotinta fluido Sante n.01 (ora che finalmente ho finito il siliconico che usavo prima...e nel timore di non trovarmi bene con quello minerale! ^^;;;)
-Matite correttore Sante n. 01 e 02 (non riuscivo proprio a decidere quale potesse andare meglio e ho tagliato la testa al toro!)
-Shampoo Tea Natura alla Betulla e Ippocastano antiforfora (lo spero vivissimamente...non ne posso più, la mia cute mi sta facendo impazzire! :evil: finirò col farmi lo scalpo da sola! :twisted: )
-Shampoo Sante al latte di cocco e arancia
-Lip Gloss Lily Lolo Raspberry Crush (non ho resistito! :oops: )

Mi sono un abbastanza svenata quindi speriamo che questi prodotti fungano a dovere! :twisted:


Una volta provati posso mettere le recensioni qui o sbaglio sezione?
:oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: