Mondevert - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Mondevert - Informazioni e commenti 2
topic precedente cancellato.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Puntualissimi come sempre, il pacco è arrivato ieri ed ho già testato tutto :risat: La saponetta di O.E. è fenomenale. Davvero buona, delicata e non dà l'effetto tiraggio. Lo shampoo TEA lava che è un piacere ed è un ottimo compromesso in termini di qualità prezzo; contiene anche la lavanda, ottima per la dermatite (sono fissata, ma chi soffre di dermatite sa che grattarsi sempre non è bello!). Il balsamo Tea districa alla grande e soprattutto in poco tempo -non devo tenerlo in posa per 20 minuti. I miei capelli sono molto crespi, la prossima volta metterò il triticum come pre shampoo (ieri ho messo l'olio di jojoba, ma su di me non ha un grande effetto)!
:fiesta: Evviva! Ho trovato lo shampoo!! Vi farò sapere più in là!
:fiesta: Evviva! Ho trovato lo shampoo!! Vi farò sapere più in là!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
piccola recensione del latte detergente sante con olio d'oliva biologico e olio di lime: non male
è vero che ha l'alcool in seconda posizione, ma è a risciacquo, io non ho notato effetti collaterali... strucca bene e ha un buon profumino di agrumi, un po' troppo forte a dire il vero (rischia di diventare nauseante).
ho voluto provarlo proprio per il profumo, ma credo che poi continuerò a comprare i soliti fitocose :firu:
[no linguaggio sms] la consistenza è ottimale, cremoso al punto giusto, e si sciacqua bene, costa poco più di 5€, per cui direi che è promosso!
è vero che ha l'alcool in seconda posizione, ma è a risciacquo, io non ho notato effetti collaterali... strucca bene e ha un buon profumino di agrumi, un po' troppo forte a dire il vero (rischia di diventare nauseante).
ho voluto provarlo proprio per il profumo, ma credo che poi continuerò a comprare i soliti fitocose :firu:
[no linguaggio sms] la consistenza è ottimale, cremoso al punto giusto, e si sciacqua bene, costa poco più di 5€, per cui direi che è promosso!
-
- utente
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
guarda, c'era una recensione su mondevert, ma non mi sono voluta fidare di una sola persona (ora ho aggiunto anche la mia)
ripeto anche qui quello che ho scritto nel post su alva, visto che [no linguaggio sms] siamo IT.
sono troppo liquidi, la consistenza è acquosa, quindi è praticamente impossibile stenderli in modo uniforme!
inoltre li trovo anche un po' appiccicosi... io ho provato con del mineral sopra, a forza di sfumare il risultato era carino, i colori sono [no linguaggio sms] belli e luminosi, ma una fatica! per 10€ l'uno poi, non ne vale per niente la pena.
probabilmente li "aggiusteranno", scema io che li ho voluti testare per prima :mirmo:
ripeto anche qui quello che ho scritto nel post su alva, visto che [no linguaggio sms] siamo IT.
sono troppo liquidi, la consistenza è acquosa, quindi è praticamente impossibile stenderli in modo uniforme!
inoltre li trovo anche un po' appiccicosi... io ho provato con del mineral sopra, a forza di sfumare il risultato era carino, i colori sono [no linguaggio sms] belli e luminosi, ma una fatica! per 10€ l'uno poi, non ne vale per niente la pena.
probabilmente li "aggiusteranno", scema io che li ho voluti testare per prima :mirmo:
-
- utente avanzato
@Jin: mi incuriosiscono assai questi ombretti. Se hai tempo e voglia, potresti metterci le foto dei colori?! Grazie.
PS: sabato sera una mia amica -soprannominata amorevolmente "Miss Dior Cherie"- mi ha detto di essere stufa di spendere 40 euro per uno struccante di Lancome (con cui lei si trova molto bene): ho colto la palla al balzo e le ho proposto di lasciar fare a me!! Ecco, pensavo di prenderle quello di Bjobj: gode di ottime recensioni. Intanto, io ordino quello di Fito per me, così lo provo (non vorrei che appicicasse o altro..). Poi le ho fatto vedere le matite Sante, sembra molto interessata! Sabato sera ho consegnato lo shampoo Verdesativa + detergente alla malva alla mia amica Non vedo l'ora di sapereeeeeeeeeeeeee!!
:fiesta: Baci!
PS: sabato sera una mia amica -soprannominata amorevolmente "Miss Dior Cherie"- mi ha detto di essere stufa di spendere 40 euro per uno struccante di Lancome (con cui lei si trova molto bene): ho colto la palla al balzo e le ho proposto di lasciar fare a me!! Ecco, pensavo di prenderle quello di Bjobj: gode di ottime recensioni. Intanto, io ordino quello di Fito per me, così lo provo (non vorrei che appicicasse o altro..). Poi le ho fatto vedere le matite Sante, sembra molto interessata! Sabato sera ho consegnato lo shampoo Verdesativa + detergente alla malva alla mia amica Non vedo l'ora di sapereeeeeeeeeeeeee!!
:fiesta: Baci!
-
- utente avanzato
non è questione di monopolio, se in tante ci troviamo bene è perché vale, qui si fa pubblicità solo a chi ci piaceantonella313 ha scritto:Ciao , ci sono altri siti che vendono ottime marche ecobio. Non esiste solo mondevert! Sembra che abbia il monopolio
le spese di spedizione a 4,90€ sono tra le più basse in giro, quindi non è così tragica se non si raggiunge la spesa minima per non pagarle (cosa che invece diventa più pesante dove le spese sono di 6-7-8€).
se il sito di cui parli è valido puoi aprire un post apposito :firu:
-
- utente avanzato
E' appena arrivato il pacchetto dell'ordine fatto venerdì!! Me felice! :yuhu: sono stati velocissimi!!
Ho preso:
-Fondotinta fluido Sante n.01 (ora che finalmente ho finito il siliconico che usavo prima...e nel timore di non trovarmi bene con quello minerale! ^^;;;)
-Matite correttore Sante n. 01 e 02 (non riuscivo proprio a decidere quale potesse andare meglio e ho tagliato la testa al toro!)
-Shampoo Tea Natura alla Betulla e Ippocastano antiforfora (lo spero vivissimamente...non ne posso più, la mia cute mi sta facendo impazzire! finirò col farmi lo scalpo da sola! )
-Shampoo Sante al latte di cocco e arancia
-Lip Gloss Lily Lolo Raspberry Crush (non ho resistito! )
Mi sono un abbastanza svenata quindi speriamo che questi prodotti fungano a dovere!
Una volta provati posso mettere le recensioni qui o sbaglio sezione?
Ho preso:
-Fondotinta fluido Sante n.01 (ora che finalmente ho finito il siliconico che usavo prima...e nel timore di non trovarmi bene con quello minerale! ^^;;;)
-Matite correttore Sante n. 01 e 02 (non riuscivo proprio a decidere quale potesse andare meglio e ho tagliato la testa al toro!)
-Shampoo Tea Natura alla Betulla e Ippocastano antiforfora (lo spero vivissimamente...non ne posso più, la mia cute mi sta facendo impazzire! finirò col farmi lo scalpo da sola! )
-Shampoo Sante al latte di cocco e arancia
-Lip Gloss Lily Lolo Raspberry Crush (non ho resistito! )
Mi sono un abbastanza svenata quindi speriamo che questi prodotti fungano a dovere!
Una volta provati posso mettere le recensioni qui o sbaglio sezione?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!