Mondevert - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho già ordinato quella nera! :roll: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mylla ha scritto:Ho già ordinato quella nera! :roll: :D:
Senza ritegno :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

@Chiara: sono ben recensite sul sito e forum di saicosatispalmi. Vai tranquilla :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilarietta.80 ha scritto:
Mylla ha scritto:Ho già ordinato quella nera! :roll: :D:
Senza ritegno :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:....
Ehm....sì, lo so!!! :cry: :mirmo: :D:

Ma sono mesi che aspetto la matite minerali Prestige alle Limoni!!! :evil:

Visto che mi sono stufata di chiedere quando arrivano, di sperare di trovarle prima che l'orda di consumatrici da profumeria le apra e le provi tutte :evil: non ho esitato un nanosecondo quando ho letto l'e-mail stamattina!!! Matite minerali Lily Lolo su MV??? :oo: :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Qualche fanciulla ha mai provato il gloss di Alva trasparente (quello classico)? Lo vorrebbe mia mamma..dite che può andare? :D:
Grazie
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Io ho fatto incetta di prodotti Lily Lolo approfittando del 10%... adesso quelli di Mondevert sono in attesa della fornitura Lily Lolo e poi spediranno (i prodotti erano dati come disponibili, non in riordino, mi sa che ci son state più richieste del previsto!).
Ho preso anche il super buffer (pennello Lily Lolo), appena lo uso lo recensisco.
Confermo la disponibilità e la gentilezza dello staff di Mondevert, avevo sbagliato una tonalità di mineral, ho scritto una mail e loro l'hanno cambiato (EDIT: applicando nuovamente lo sconto del 10% nonostante l'offerta fosse scaduta, grandiosi!) e mi hanno risposto il giorno stesso.

P.S.
Qualcuno ha provato il detergente intimo TEA natura alla malva, propoli e tea tree? L'ho ordinato perchè ho iniziato a prendere la pillola e questa aumenta il rischio di candidosi, così ho pensato che con propoli e tea tree potevo prevenirne l'arrivo! Solo che poi, ripensandoci... :? :? :? L'odore di tea tree non è proprio fenomenale.
Dunque le domande sono: si diluisce? E' anche per lui, oltre che per lei? Puzza?

un bacio
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

devo correggere la mia recensione del latte detergente sante... non mi piace più :roll:
ho notato, dopo un po' di usi, che effettivamente tende a seccare la pelle... oltre ad avere un odore alcolico fortissimo, che se metti il naso nella bottiglia ti 'mbriachi.
farò fatica a finirlo (al max lo uso per lavare le mani), e di sicuro non lo ricompro!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Jin: per caso ci sono stati dei progressi con gli ombretti Alva? Mi piacciono i colori :D: Sto cercando i tutorial di Mondevert, ma non li trovo :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto:@Jin: per caso ci sono stati dei progressi con gli ombretti Alva?
sì... ho smesso di usarli :risat: :risat: :risat:


sinceramente la mattina, di fretta, non ho nessuna voglia di star lì a cercare di farli rimanere uniformi, tanto più che usati come base per il mineral non ho notato una gran tenuta :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

In preda ad una crisi per i capelli ho ordinato:

- rhassoul maschera shampo di esprit equo
- shampo delicato e balsamo Bioearth da alternare (una ragazza ha specificato che i capelli le rimangono puliti più a lungo)

Speriamo in bene. Tra un po' sarò costretta a lavare i capelli tutti i giorni :roll:

- pennello labbra L.L.
- crema corpo frangipani + profumo della stessa linea.

Come sempre, sono gentilissimi. Sono davvero imbattibili. Rispondono alle mail in un nanosecondo e questo è fondamentale. Infatti, ho combinato un piccolo macello con la prepagata e in un batter d'occhio ho ricevuto assistenza.

PS: spero che in futuro decidano di tenere più prodotti di Fitocose. Sarebbe stupendo perchè con una piccola differenza di euro potremmo avere in 3 gg il pacco :D: Attendo risposta sul punto!

BRAVI BRAVI BRAVI!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Cara Ilaria,
[...] al momento non sono in grado di dirle se introdurremo nuovi prodotti, ma sicuramente terremo in considerazione la sua richiesta per i prossimi acquisti.
A presto,
Chiara
:yuhu: Speriamo in bene!!


PS: se vi va, scrivete anche voi a Mondevert per far sì che tengano anche gli altri prodotti di Fitocose. :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Hai ragione, Ilaria, sono disponibilissimi! :cin:
Anch'io chiesi loro un po' di tempo fa di introdurre altri prodotti Tea se non erro, ma chissà, speriamo anche che amplino la gamma Fitocose! :mirmo:

Ieri ho ricevuto un loro pacco:
-correttore caramel;
-correttore nude (mi è sembrato un po' troppo chiaro :mah: );
-fondotinta Blondie (ma al prossimo ordine prenderò anche warm peach);
-terra south beach;
e altri prodotti per una mia amica.

Non ho ancora provato i correttori, poi recensirò!

Ieri mi hanno anche inviato un codice sconto!!! :yuhu: :yuhu:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uhhh davvero? Invece a me non hanno mai inviato il codice sconto :mah: Tu fai tanti ordini? In compenso, ogni tantommi regalano qualche campioncino in più :)

Io, in totale, ho fatto 4 ordini in 10 mesi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

E' la prima volta che mi inviano un codice sconto (del 5% eh!) e in un anno circa ho fatto sei ordini corposetti! :mirmo: :twisted:
Ne farò un altro per il mio compleanno tra un mesetto circa! :firu: :roll: :D:
Le mie finanze ormai piangono rassegnate!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ok, sarà per quello! Dei miei 4 ordini solo 2 sono di 60 euro. Il resto è al di sotto.

PS: fitocose dovrebbe mandarmi un assegno in bianco :risat:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

O.T. :
ilarietta.80 ha scritto:...

PS: fitocose dovrebbe mandarmi un assegno in bianco :risat:
:risat: ne avresti diritto!! Anche come consulente Fito!! :D:

Fine O.T.

Col prossimo ordine vorrei provare qualche prodotto di questa linea! :mah: Il detergente o lo stick imperfezioni dell'ultima ora! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao ragazze...
Mylla, fammi poi sapere come ti sei trovata con i correttori :)
Io ho provato la crema detergente al rhassoul di Alva e lava benissimo il viso.
L'unica cosa è che A) probabilmente alla mia pelle l'argilla non fa bene (e questa è una cosa mia personale) perchè mi escono brufoli incredibili! All'inizio pensavo semplicemente che affiorassero le impurità sottopelle, ma recentemente avevo una pelle splendida (grazie allo skinoren), mi sono fatta una maschera e sono uscite cose che prima non c'erano :oo: . E anche questo detergente mi faceva quest'effetto.
B) alla fine è facilissimo da fare: acqua, rhassoul e due gocce di oli essenziali, il prezzo non è molto equo :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

molotov*cocktail ha scritto:Ciao ragazze...
Mylla, fammi poi sapere come ti sei trovata con i correttori :)
Ciao Molotov!! :) Sì, certamente, li provo nel week end e recensisco! :cin:

molotov*cocktail ha scritto:...Io ho provato la crema detergente al rhassoul di Alva e lava benissimo il viso.
L'unica cosa è che A) probabilmente alla mia pelle l'argilla non fa bene (e questa è una cosa mia personale) perchè mi escono brufoli incredibili! All'inizio pensavo semplicemente che affiorassero le impurità sottopelle, ma recentemente avevo una pelle splendida (grazie allo skinoren), mi sono fatta una maschera e sono uscite cose che prima non c'erano :oo: . E anche questo detergente mi faceva quest'effetto.
B) alla fine è facilissimo da fare: acqua, rhassoul e due gocce di oli essenziali, il prezzo non è molto equo :?


Grazie Molotov!!
Succede anche a me la stessa cosa con l'argilla!!! :mah: :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io con i correttori di L.L. non mi sono trovata per nulla bene. Forse, non so usarli :roll: Però io non sono una fanatica del mineral :D:
Ho risolto con il correttore Sante (davvero ottimo)!
Voi come li usate?
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Allora, io uso i correttori LL blondie e caramel come fondi, di solito mescolati ad un fondo vero e proprio. Mi piacciono moltissimo perchè opacizzano e coprono alla grandissima.
Se ho rossori uso o il correttore verde o il blondie solo sulla zona rossa così: bagno il dito, raccolgo un po' di mineral, faccio una specie di micropappetta (si parla di ordini di grandezza minimi, gocce) e ne metto pochissima sulla zona rossa e solo lì. Poi copro con il resto del trucco. Con quello verde riesco a mimetizzare alla grande un capillare di quelli rotti in superficie, presente?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

A me invece i correttori son sembrati una meraviglia, ma non sono molto attendibile, perchè sono mineral addicted! :D:

O.T. Molotov ho letto e postato in Trattamenti viso: risolto finalmente l'arcano dell'argilla, pure saponifera...non fa per noi, mi fa uscire le cistine sotto pelle che in genere non ho! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)