Mondevert - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

ma è un problema solo mio o il sito non va più?
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

cownik ha scritto:ma è un problema solo mio o il sito non va più?
E' da ieri che non funzia :?
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Messaggio da Ssonix »

Ragazze stanno facendo dei cambiamenti, perciò il sito non va.

Si stanno spostando su un altro server, riprenderanno le spedizioni regolarmente da lunedì
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, la mia mamma vorrebbe più o meno convertirsi al bio e mi ha chiesto di trovare un bagnoschiuma per lei ed il mio papà. Dunque, a parte Fitocose, ho notato che Sante ha dei prezzi davvero concorrenziali. Avete provato il doccia gel? Secca la pelle? Ho notato che manca l' alcool :) (quello verde lo contiene, il resto no).

http://www.mondevert.it/eco-bio/sante-n ... -wave.html

Su naturkosmetik costa ancora meno!


PS.: antonella qual è questo famoso sito? Se posso risparmiare..volentieri!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ilarietta se cerchi un bagnodoccia abbastanza economico potrebbero essere un'idea quelli della Ecor o quello della Ecosì. Le confezioni sono da 500 ml. Quello della Ecosì viene sui 5euro e quelli della Ecor (cioé questi)un pò di più...sui 7 euro se non ricordo male (se non mi sbaglio solo quello nutriente alla mandorla costa di più, mi pare 9 euro). Io li trovo dal Naturasì.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Sississi, grazie mille della segnalazione. Corro a vedere :) Mia mamma ha la pelle un po' secca, dici che va bene? Grazie.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Il bagnodoccia della Ecosì l'ho preso ma non l'ho ancora provato, però mi sembra che abbia un ottimo inci. I bagnodoccia della ecor non mi seccano assolutamente la pelle. Quello alla mandorla è cremoso, fa pochissima schiuma e lascia la pelle morbidina. Ora sto usando quello al té verde che invece è in gel, ha un profumo fresco ed è lo stesso delicato :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Grazie sississi! A casa mia i miei genitori si stanno ribellando a ciò che non è bio. Mi stanno sorprendendo..mi sa che opteranno per il bagnoschiuma da 500 di Fito, giusto per comodità nell'ordinare. Mi hanno chiesto espressamente uno shampo bio e gli ho fatto provare i Tea presi proprio da Mondevert: sono rimasti contentissimi...per fortuna :D:

@Jin: domani dovrebbe arrivare l'auto nuova del mio ragazzo e vorrei dargli il porta essenze da auto. Ho comprato l'o.e. all'arancia dolce (ma quanto è buonoooooooo): quante gocce ne metto? :D: Più o meno quanto dura? Si sente???

@Verdesativa, luce e volume ha conquistato la mia amica. Mi ha detto che si trova benissimo. Evvai!!

Grazie!
gelso
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2009, 0:45

Messaggio da gelso »

sissisissi ha scritto:Il bagnodoccia della Ecosì l'ho preso ma non l'ho ancora provato, però mi sembra che abbia un ottimo inci. I bagnodoccia della ecor non mi seccano assolutamente la pelle. Quello alla mandorla è cremoso, fa pochissima schiuma e lascia la pelle morbidina. Ora sto usando quello al té verde che invece è in gel, ha un profumo fresco ed è lo stesso delicato :)
Mi intrometto nella discussione per consigliare il bagnodoccia della Ecor, io ho provato quello alla madorla e lo adoro, è cremoso e piacevolissimo da spalamare :roll: l'unica pecca è che non lo trovo a meno di 8 euro...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

gelso ha scritto:
Mi intrometto nella discussione per consigliare il bagnodoccia della Ecor, io ho provato quello alla madorla e lo adoro, è cremoso e piacevolissimo da spalamare :roll: l'unica pecca è che non lo trovo a meno di 8 euro...
Effettivamente costa meno di Fito. Lo farò provare ai miei genitori :) L'ho visto proprio ieri da Naturasì, da Mondevert non c'è, giusto?!
gelso
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2009, 0:45

Messaggio da gelso »

ilarietta.80 ha scritto:
gelso ha scritto:
Mi intrometto nella discussione per consigliare il bagnodoccia della Ecor, io ho provato quello alla madorla e lo adoro, è cremoso e piacevolissimo da spalamare :roll: l'unica pecca è che non lo trovo a meno di 8 euro...
Effettivamente costa meno di Fito. Lo farò provare ai miei genitori :) L'ho visto proprio ieri da Naturasì, da Mondevert non c'è, giusto?!
No...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto:@Jin: domani dovrebbe arrivare l'auto nuova del mio ragazzo e vorrei dargli il porta essenze da auto. Ho comprato l'o.e. all'arancia dolce (ma quanto è buonoooooooo): quante gocce ne metto? :D: Più o meno quanto dura? Si sente???
sisì, si sente! l'unica pecca è che gli oe sono piuttosto volatili, e quindi non dura molto la "ricarica" (sempre di più dello schifoso arbre magique [no linguaggio sms])
io ho risolto lasciando il contagocce con l'oe in macchina nel cruscotto, ogni tanto ne aggiungo 5-6 gtt :D:

la prima volta ne devo aver messe più di 10 e sembrava di entrare in un agrumeto :oo: quindi ti consiglio di metterne 5-6, poi al max ne puoi sempre aggiungere!

io di solito faccio un mix di arancia dolce e limone, mentre per il fidanzato ho preso oe di pino silvestre.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Perfetto, grazieeeeeeeeeee!!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Il pacco spedito ieri è arrivato oggi :oo: velocissimissimi!!!!
Sono veramente carini, mi hanno inviato una letterina di scuse per il sito malfunzionante e per questo mi hanno inviato omaggio lo scrub della Bioearth :oo:
Prossimo ordine Mondevert, pennelloni Lily Lolo :firu: :D:
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Qualcuna ha preso le nuove matite per occhi della Sante? Come sono? Scrivono bene?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sconto del 10% sul mineral make up Lily Lolo 1, 2, e 3 marzo! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono arrivate anche le matite L.L. :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Le ho appena viste, qui, e devo assolutamente provarle!!!! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

ANche io vorrei provarle, però non riesco proprio ad ordinare in questi gg. Le proverò tra un po' (vorrei prendere quella nera), insieme a quelle Sante (blu e verde metallizzato) :)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

ilarietta se le provi aspetto la recensione!! :twisted: ;)