Mondevert - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Hanno messo i nuovi pigmenti della Alva! il mio entusiasmo iniziale è passato appena ho visto i prezzi......24,90 euro, ora sono scontati di un paio d'euro...comunque troppo per le mie tasche!

Ho letto che nei prossimi giorni metteranno in vendita un nuovo prodotto dell Verdesativa...sapete qual è? non è il balsamo!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono bellissimi i nuovi prodotti Alva :O) Peccato che non ci sia la possibilità di poter acquistare i singoli colori, le singole jar; personalmente, mi ritroverei a dover comprare dei colori che non userei. Non spenderei mai 25 euro per usare 2 colori su 4!
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Eve »

io adoro questo sito, ogni volta che faccio acquisti da loro mi capita qualche inconveniente e loro mi rispondono dopo pochi minuti con la soluzione *_*
E poi fanno scegliere i campioncini (cosa buona e giustissima) e visto che stavolta ho fatto un acquisto bello consistente (in 6 abbiamo speso sui 200€ :D: ) oltre ai campioncini " a scelta" ci hanno regalato anche un sapone made by mondevert :lol: .
Son queste piccole cose che mi fan tanto contenta *-*
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Arielmoon »

Ordino spesso da loro, sono velocissimi. Ho provato i loro oli e sono stupendi.
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re:

Messaggio da Arielmoon »

Arte_misia ha scritto:Ciao a tutte, sto mettendo insieme un ordine su mondevert e volevo approfittare per acquistare anche qualche o.e. Sono di Bergila: qualcuna li conosce e me li consiglia? Grazie! :)
Io ho provato quello di lavanda, l'ho trovato di ottima qualità, inoltre è bio. L'unica pecca sta nel dosatore; escono le goccie troppo velocemente.
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Arielmoon »

Ho provato il loro saponi, hanno un profumo molto invitante, il problema è che dopo essermi lavata le mani con quest'ultimi me le ritrovo molto secche, le sento proprio tirare :? Ci sono rimasta male anche perchè avevo letto molte recensioni positive sul loro sito, molte ragazze ci si lavano il viso e non lamentano simili problemi. Ora non so come utilizzarli :roll:
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da poliposub »

Ho iniziato ad ordinare da poco da questo sito mi piace...sono veloci e gentili.

Recensisco la crema mani di officina naturae: mi piace, molto, è piuttosto corposa idrata bene senza ungere e si assorbe in fretta. Ha un profumo di limone, inizialmente piuttosto forte, ma che svanisce nel giro di pochi minuti.
femminuccia :)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

ma hanno diminuito i campioncini?
la scelta è veramente minima, oltretutto per pelli miste mi sembra non ci sia quasi nulla!
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Arielmoon »

*vaniglia* ha scritto:ma hanno diminuito i campioncini?
la scelta è veramente minima, oltretutto per pelli miste mi sembra non ci sia quasi nulla!
Io ho da poco fatto un ordine da loro e ho notato che hanno inserito nuove creme per il viso. Per quanto riguarda i campioncini anche io trovo ci sia poca scelta. Inoltre mi piacerebbe che sul loro sito fossero presenti più prodotti per il trattamento degli inestetismi o anche rassodanti corpo. Anche per la cura dei capelli mi è sembrato non ci sia molta scelta. A parte questo mi piace molto ordinare da loro, poi ogni settimana inseriscono qualche novità!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da foketta »

qualcuno ha provato le creme corpo di cattier e quelle sante?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Che carine le loro nuove matite occhi!! Sono vendute anche singolarmente!! :cuori: Il prezzo è più che onesto!!! :ok:
Mi ricordano molto nel formato e nei colori (anche negli ingredienti, ma non ne sono sicura) le matite Lady Lya Biologica vendute all'Acqua&Sapone al prezzo di 3,90 euro! :mah:
Comunque ho ordinato il kit e recensirò!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

ma hanno tolto parecchie creme di fitocose o sembra a me?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mondevert - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Primissima impressione sulle loro nuove matite eco-bio (ho preso il set):
non sono troppo morbide e questo è un pregio, si spera infatti che non colino! Sono abbastanza pigmentate, serve qualche passata in più; i colori per ora sono il nero, un marrone non troppo freddo (l'avrei preferito) e un celeste perlato.
Se manterranno il prezzo attuale, secondo me ne vale la pena, visto che si tratta di cosmetici biologici! Devo anche riconoscere che le matite LadyLya Biologica (molto simili a queste MV), che si trovano da Acqua&Sapone a 3,90 euro l'una, siano un tantino ad un livello superiore: stessa durezza (giusta), ma maggiore pigmentazione, quella marrone è di una tonalità più fredda (l'adoro), il matitone nero, che uso come base e come eye liner è super pigmentato...insomma le preferisco! Ma per chi non le trova da A&S o altrove, quelle MV posso essere una valida alternativa! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)