Avete visto la nuova linea low-cost di Vichy?
Si chiama Vichy Essentiels e lo slogan è "Vous etes essentiels".
Li ho visti in vetrina in farmacia con un packaging tipicamente Vichy ma più colorato, con una peonia rosa o qualcosa di simile sopra i tubi..
La gamma comprende:
Gel doccia: 4,99
Latte Corpo:4,99
Gel det viso: mi pare 4,99
Tonico: 4,99
Crema pelli secche o pelli normali/miste: 9,99
Se qualcuno capita in farmacia ci da un'occhiata?Sono curioso perchè dato quanto sono vuoti e orridi gli inci Vichy normali non oso pensare a quelli della linea low cost (su Saninforma non mi pare siano già in vendita)
Brava!!
Solita banalità Vichy insomma...un po' di paraffina ,un po' di karitè e un po' di olio di palma...
Vabbè almeno questi fanno indegnare meno di quelli (altrettanto "essentielles") che vendono a prezzo ben più alto...
Ecco di questa linea mi incuriosiva la crema viso, (sarà stato il petalo rosa sulla confezione? ) ma ora che ho letto l'inci non mi attizza più!dimethicone al terzo posto!!! pfui...
Guardate nella mia breve esperienza con clienti Vichy la questione è molto semplice. C'è un'utenza fidelizzata che ha fatto la felicità di questo marchio storico ed è inutile stare lì a spiegare o argomentare. Il/la cliente Vichy vuole il prodotto Vichy, indipendentemente da cosa propone Vichy. Del resto posso dire che ci sono dei pro e dei contro... sicuramente le loro linee non sono ecobio ma a favore hanno il fatto che fanno molta sperimentazione, molti brevetti e molti test clinici. Poi ognuno tragga le sue conclusioni. Mi limito a dire che se trovi il prototipo di clientela "Vichy" è inutile stare a discutere, sono comunque contennte e soddisfatte da decenni, qualunque siano i risultati.
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te
(A.Errico - Il grido del silenzio)