ROSA MOSQUETA idratante corpo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

ROSA MOSQUETA idratante corpo

Messaggio da Biancaneve »

Ieri in farmacia mi hanno dato un campioncino di una nuova crema idratante corpo..
l'ho accettato ma senza alcuna speranza che potesse essere un prodotto con un buon INCI..e invece sono rimasta veramente sorpresa! Si tratta di una nuova linea di prodotti naturali, si chiama Benessere di Francesca Angiolini prodotta da Biofarma.
Ecco il sito:
http://www.benesseredifrancescaangelini ... essere.htm
ecco la linea alla Rosa Mosqueta:
Immagine
La crema che mi hanno dato fa parte della linea Rosa Mosqueta, è un'idratante per il corpo e la profumazione è buonissima..sa proprio di rose..è un pò più forte rispetto al profumo della crema alla rosa rubiginosa di fitocose ma non da affatto fastidio..unico neo è la presenza di qualche allergene del profumo, che ad alcuni potrebbe dare problemi, ma per il resto è tutto ok (almeno per quello che mi intendo io..)..Quando riaprirà l'inserimento INCI la posterò così le esperte potranno dare il loro parere..
speriamo che anche gli altri prodotti siano altrettanto buoni..sarebbe ora che anche le grandi aziende facessero prodotti naturali!
Ultima modifica di Biancaneve il 09/02/2010, 13:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ho visto questo negozio al centro commerciale Parco Leonardo : è un punto vendita molto carino , ben fatto e invoglia ad entrarci ,ma non ho mai fatto caso a questa nuova linea : hai idea di come sono i prezzi ? Mi mandi inci per mp per favore ? Grazie :)
Dal sito mi intrigava troppo quella al Fragolino [smilie=party.gif]
Immagine
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

purtroppo non so nulla dei prezzi..avevano solo qualche campioncino..quindi non so dirti..:roll:
adesso ti mando l'inci via mp..magari mi dici cosa ne pensi.. :pall:
O*oPUCCAo*O
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 830
Iscritto il: 28/11/2009, 12:25

Messaggio da O*oPUCCAo*O »

Il sito è carino :) mi interesserebbe la linea all'avena,ma c'è scritto prossimamente :roll:
Certo,il problema sarebbe trovarli nella mia città :roll:
Se li acquistate,mi fate sapere come vi trovate?grazie!.V.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

se vi puoò interessare ho visto questi prodotti in vendita in una erboristeria alla stazione termini
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Foketta, dove esattamente?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

guarda sono entrata per prendere la metro e ho visto questo negozio ha un sacco di altre marche,comunque era proprio alli'inizio di una delle entrate della stazione sulla destra
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ok, ho capito qual è, grazie :) ci farò un salto a sbirciare prossimamente.