shampoo delicatissimo con olio di riso. ideale per la pulizia dei capelli nei bambini e in caso di cuoio capelluto sensibile. non contiene tensioativi anionici
Allora, lo shampetto è delicato assai, l'importante è provarlo senza eccedere perchè anche il prodotto più delicato potrebbe diventare eccessivamente delipidificante; ma anche senza lesinare troppo perchè potresti aver bisogno di pulire bene il cuoio capelluto.
Delicatissimo, molto semplice, adatto ai bambini piccoli. Non ha alcun condizionante, chi ha i capelli lunghi o ricci potrebbe trovarlo poco districante. La formula è promossa con riserva per via del cessore di formaldeide che ad esempio sui neonati e sui bambini molto piccoli eviterei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sono contenta per le opinioni espresse
dal momento che ho intenzione di utilizzarlo
per i problemini momentanei (speriamo) di irritazione del cuoio capelluto
che si sono presentati ultimamente.
Non so se è una domanda che si può fare in questo 3d...ci provo!
Che ne pensate dei prodotti Euphidra?
A me li hanno consigliati in farmacia per il pupetto, però io ormai non mi fido troppo nemmeno lì...[una volta mi consigliarono la pasta di Fissan per le punture d'insetto! ]
Non sembrano male.
L'inci di tutti gli shampoo e' privo di sles,parabeni,petrolati,condizionanti molto pesanti, ed uno dei pochi prodotti con la dicitura "effettuato test di non irritabilita' cutanea". L'unico che ad oggi abbia un minimo di consistenza commerciale.
I balsamo hanno il loro effetto ma sono tropoo troppo liquidi.
Ciao. piu' vi leggo e piu' mi piace tutto.
Ancora sbaglio a postare nelle parti sbagliate ma imparero' .
Volevo chiedere. Ho questo shampoo la cui formulazione sembra davvero delicatissima. Non ricordo di aver mai visto uno shampoo con una betaina in posizione 2, un anfotero in 4....
Ma volendolo "condizionare" secondo il vostro parere con quanto e quale condizionante potrei addizionarlo per renderlo mooooolto piu' districante e lisciante?
Grazie.
CarrieB ha scritto:
Che ne pensate dei prodotti Euphidra?
io ho il bagno crema vaniglia, se lo sniffi sa di vov! me l'ha regalato il farmacista a natale; dice che ha l'86,1% di ingr di origine naturale, è senza sles, sls, parabeni, oli minerali, siliconi, ingr di origine animale, coloranti e microbiologicamente puro! sarebbe per pelli sensibili, a me piace .
scusate se l'ho messo qua ma non ho trovato nessuna discussione sui prodotti euphidra se non nel database.