Crema morbida con azeoglicina-Olivem:edit Mi ra co lo

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Una settimana fa ho ricevuto un campioncino di una crema fatta dalla Polipa sulla base di questa ricetta (leggermente modified) ed e'...stupenda!!!

ho una pelle bellissimissimissima oggi... :D:

grazie polipuccia! :kiss:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

:oops: :oops: :oops: :oops:
quella nuova è emulsionata con tinovis ade e abil care, dunque è molto bella da vedere....
grazie troppo buona Lu! :kiss:
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

Trottola ha scritto:Grazie polipa! Stavo cercando esperienze riguardo l'olivem che appunto volevo provare... Purtroppo [no linguaggio sms] ho la azeoglicina, ma secondo te sulla pelle grassa potrbbe funzionare + della niacinamide? Lo chiedo per l'amichetta mia! Un altra cosa: tocco asciutto anche senza dry flo?
riguardo all olivem 1000 è il primo emulsionante che ho usato,poi ho provato il montanov .la differenza che ho rilevato è che l olivem lascia tocco ascitto ,anche senza dry flo, poca scia bianca ,lavora bene da solo ,
se puo esserti utile questa è la mia impressione
Complimenti per il fluido ne ho fatto uno anche io con l olivem ,ho la pelle simile alla tua e mi ci trovo bene idratata e non lucida :)