Collistar -Lozione tonica multivitaminica
Descrizione:
Lozione Tonica Multivitaminica
con vitamine A, E, B1, B3, B5, H
Una lozione freschissima e analcolica che apporta alla pelle tutto il beneficio di un prezioso complesso multivitaminico e di un esclusivo mix di estratti vegetali che donano al viso una immediata sensazione di freschezza e benessere. Ideale al mattino per risvegliare l’epidermide, è perfetta anche sotto forma di impacco ogni volta che si sente il desiderio di addolcire e rinfrescare la pelle.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 15,50 il Flacone 200 ml
€ 23,00 il formato Maxi Taglia 400 ml
Inci:
Aqua, propylene glycol, glycerin, tilia cordata extract, centaurea cyanus extract, hamamelis virginiana water, arnica montana water, helianthus annuus seed oil, panthenol,retinyl acetate, retinyl palmitate, niacinamide , thiamine hcl, tocopheryl acetate, biotin, butylene glycol, benzophenone-4, citric acid, parfum, citronellol, butylphenyl methylpropional, alpha-isomethyl ionone, sodium hydroxide, tocopherol, peg-40, hydrogenated castor oil, hexyl cinnamal, disodium edta, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, c.i.14700
mi sono lasciata incantare dalla vagonata di vitamine descritte.Mi serviva un tonico da un mese e non avevo tempo di andare al negozio equo e solidale a comprare quello che vi ho fatto recensire l'altra volta.Ditemi che non fa schifo.l'ho appena comprato quindi a breve se volete vi farò la recensione d'uso.
Spero di non aver fatto errori perchè copiare l'inci da una bottiglia trasparente è da perdere la vista