Girzi line - Linea Thermae - Shampoo Volume Soft
(sito flash)
Shampoo indicato per capelli fragili, trattati e secchi. La base detergente delicata non compromette l'equilibrio vitale dei capelli, ma ne compensa le carenze lasciandoli luminosi e facilmente pettinabili. L'olio di oliva, ricco di vitamine li nutre e li protegge dall'azione del phon e l'estratto di pesca in virtù delle sue proprietà olfattive li avvolge in una piacevolissima fragranza.
INCI
Aqua, Magnesium Laureth Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocoamidopropyl Betaine, Olive Oil PEG-8 Esters, Propylene Glycol, Prunus Persica Extract, Polyquaternium-10, Magnesium Sulfate, Cocamide Dea, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Parfum, Sodium Methylparaben, CI 16035.
contiene acqua termale
Costo: l'ho comprato molto tempo fa in un supermercato, ma ricordo che non fosse proprio regalato, attorno ai 5- 6 €.
Commento personale: ho i capelli sottilissimi e dritti come spaghetti, che vanno lavati frequentemente. Questo shampoo me li ha lasciati secchissimi ed aggrovigliati in una maniera terrificante. In questo momento lo sto riciclando come detersivo per la lana.
help: non ho trovato immagini scaricabili di questo prodotto, e anche il loro sito, non permette di copiare url specifiche dei prodotti, ma solo quella della home page. bastano le info che ho inserito?
grazie mille