Joico- K-PAK daily conditioner
Info:
JOICO K-PAK DAILY CONDITIONER
CONSIGLIATO PER: capelli secchi, crespi o ribelli per una disidratazione chimica, ambientale o naturale, clienti che usano k-pak Deep-Penetrating Reconstructor per danni strutturali, soprattutto per chi ha i capelli estremamente secchi e chimicamente trattati.
CARATTERISTICHE SPECIFICHE: Balsamo idratante intensivo ad uso giornaliero, ristabilisce la perdita di lipidi, ristabilisce l'idratazione dei capelli estremamente secchi e danneggiati, chiude le cuticole, migliora l'elasticità e crea movimento, protegge il colore.
K-PAK HAIR PROTECTION SYSTEM Una miscela di anti-ossidanti ed acidi grassi essenziali che proteggono dagli agenti atmosferici e donano salute e lucentezza.
INCI:Aqua, Stearamidopropyl Dimethylamine, Cetyl Alcohol, Glycol Stearate, Ceteth-2, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Hydrolyzed Keratin (Quadramine Complex), Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin PG-Propyl Methylsilanediol, Thioctic Acid, Psidium Guajava Fruit Extract, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Aleurites Moluccana Seed Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycolipids, Allantoin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Benzophenone-4, Hyaluronic Acid, Cetrimonium Bromide, Disodium EDTA, PEG-20 Almond Glycerides, Sodium Chloride, Myristyl Myristate, Citric Acid, Glyceryl Stearate, Parfum, Sorbic Acid, PEG/PPG-20/23 Dimethicone, Glycerin, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Methylparaben, Propylparaben, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.
Opinioni personali:
E' il mio balsamo preferito:districa rende il capello setoso piu' "protetto".Ho i capelli molto lunghi e lisci e molte volte dopo un paio di giorni dal lavaggio tendevano a incresparsi nelle punte.Questo balsamo risolve in parte l'effetto crespo e si nota anche a distanza di giorni.
Il prezzo è sui 15 euro per 300 ml ma su ebay per esempio ho comprato 1 litro al prezzo di 22 euro.