The Body Shop - Rouge Labbra & Guance
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dona immediatamente un colorito naturale a labbra e guance. Colore modulabile e a lunga tenuta.
Formato: 8ml
Inci
Aqua, Glycerin, Phenoxyethanol, Panthenol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Methylparaben, Aminomethyl Propanol, CI 17200
Prezzo 11 euro
Mi piace la resa di questo prodotto perché è una tinta fluida che quando si asciuga da un effetto completamente naturale sia sulle labbra che sulle guance: sembra di non avere trucco addosso e non sbava per nulla!
Vorrei solo sapere se fa schifo (in previsione di provare a rifarlo più nature, eventualmente) e cosa gli permette di avere questa meravigliosa consistenza.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
L'acrilato è un carbomer. Non so, un gel liquidino di xantana dovrebbe andare bene.
Praticamente è un gel di carbomer con glicerina, conservanti, colorante, non c'è altro. Per me già così è più che passabile, se lo rifate in versione completamente bio tanto meglio.
Certo che il prezzo, per quello che c'è dentro, è un furto!
Praticamente è un gel di carbomer con glicerina, conservanti, colorante, non c'è altro. Per me già così è più che passabile, se lo rifate in versione completamente bio tanto meglio.
Certo che il prezzo, per quello che c'è dentro, è un furto!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
@Desire: l'effetto di queste tinte è molto naturale, se applicate con mano leggera
Io sono bianco cadavere e ne uso uno acquistato in Inghilterra (dall'INCI orrendo, quindi ti consiglio questo) che è completamente liquido e all'apparenza rosso scuro.. Sugli zigomi invece regala un favoloso aspetto "Gote da Biancaneve".
E' uno dei miei cosmetici preferiti e no, se non esageri, non sembri nemmeno truccata.. Ti da quell'aspetto sano da "Ho appena fatto una corsetta"
Io sono bianco cadavere e ne uso uno acquistato in Inghilterra (dall'INCI orrendo, quindi ti consiglio questo) che è completamente liquido e all'apparenza rosso scuro.. Sugli zigomi invece regala un favoloso aspetto "Gote da Biancaneve".
E' uno dei miei cosmetici preferiti e no, se non esageri, non sembri nemmeno truccata.. Ti da quell'aspetto sano da "Ho appena fatto una corsetta"
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@lucybeauty: se la domanda era riferita al prodotto specifico di Body Shop non ho idea, se era riferita genericamente alle tinte per labbra/guance posso risponderti di sì con sicurezza, dato che io ne possiedo due: una rosa porcello e un'altra rossa di colore simile a questa.
Ah, io la uso anche come intensificatore per gloss!
Ah, io la uso anche come intensificatore per gloss!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
ci sono 2 colori ma l'altro è sul beige pesca. guardate che il rosso io non lo uso mai ma questo è appunto modulabile, quindi steso una sola volta è perfetto.
comunque in negozio hanno i tester.
comunque in negozio hanno i tester.
... (ricordi l'insetto
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ho fatto qualche prova io e per ora è un disastro. Gli ossidi non si stemperano, i coloranti alimentari danno colori improbabili. Dovrei provare il prodotto per poi poterlo imitare.
Il trucco è il colorante, che è idrosolubile ed adatto... a tinte per capelli.
Il trucco è il colorante, che è idrosolubile ed adatto... a tinte per capelli.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato