L'Oreal Paris - ELVIVE liss intense Shampoo Lisciante
Nutre distende e liscia,
capelli setori, tendenti al crespo
i vostri capelli sono difcicili da lisciare, crespi o secchi?
una volta messi in piega tendono a incresparsi?
Per questi capelli esigenti, l'oreal ha creato il nuovo shampoo elvive liss intense che apporta nutrimeno e protezione per un lisciaggio intenso
2 ingredienti preziosi, la proteina di seta + l'olio di argan
risultati provati_ anmti crespo 48 h - capelli 4 volte più lisci
INCI:
aqua, sodium laureth sulfate, coco betaine, sodium chloride, CI 19140, CI 14700, cocamide mipa, sodium benzoate, sodium methylparaben, hydrolyzed silk, sodium cocoate, sodium hydroxide, ppg-5-ceteth-20, peg-55 propylene glycol oleate, peg-60 hydrogenated castor oil, ethylparaben, polyquaternium-10, salicylic acid, limonene, camelina sativa oil, camelina sativa seed oil, linalool, benzyl salycilate, benzyl alcohol, amodimethicone, propylene glycol, buthylphenyl methylpropional, citronellol, methyl cocate, bht, citric acid, laureth-5 carboxylic acid, hexyl cinnamal, amyl cinnamal, parfum
PREZZO: pagato a sconto sui 3.50 euro confezione da 400 ml
GIUDIZIO: ancora non ne ho uno, l'ho usato poche volte ma effettivamente lascia i capelli morbidi. L'ho comprato guardando che non ci fossero siliconi e invece ci sono alla fine l'ho notato solo adesso

L'anticrespo non funziona per nulla a mio parere :(
aggiungo che mi pulisce bene i capelli. Io di solito il 3° giorno li tengo legati che iniziano ad essere uno schifo... oggi invece sono ancora sciolti!!!