malinche prego, si ineffetti per le tua pelle la vedo un pochino poco corposa, ma per quella di un'adolescente dovrebbe essere perfetta, o per mia mamma che [no linguaggio sms] sopporta nessun tipo di crema.
[no linguaggio sms] giusto per farvi fare due risate sempre grazie alla mia mamma ve ne racconto un'altra.
Quando venne Lola a roma ci omaggio tutte con vari pensierini da lei realizzati, tra cui uno spettacolare gel setificante per il viso che io portai a casa e che mia mamma apprezzo subito perchè appunto [no linguaggio sms] lasciava unto e che ha finito in un batti baleno. Ora ogni volta che parlo di spignatto o tiro fuori la roba da spignatto mi fa:
mammARTE:"ma quando mi rifai quella crema trasparente che mi ha dato l'altra volta?"
Arte: "mamma 1° non l'ho fatta io ma la capa, secondo anche volendo [no linguaggio sms] posso rifartela che la capa non si ricorda la ricetta..."
mammArte:"ma sei sicura? io ricordo che l'hai fatta tu, vabbè se [no linguaggio sms] vuoi farmela non c'è problema"
Arte: mammaaaaaaaaa, non l'ho fatto io quel gel l'ha fatto Lola, appena mi arriva quel particolare ingrediente provo a rifartela simile, va bene?
mammArte (con una faccia un po' perplessa...) a vabbene, ma io [no linguaggio sms] avevo capito che [no linguaggio sms] l'avevi fatta tu...
vi giuro è snervante. :(
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.