Cattier - Gel crema purificante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Cattier - Gel crema purificante (costo poco meno di 6 euro, 50ml)
dovrebbe essere idratante e prevenire le impurità (consigliato per pelli miste/grasse e problematiche)... ma poichè mi fido poco ecco l'inci:
Inci: Aqua, Mentha Piperita Extract*, Citrus Aurantium Amara Flower*, Glycerin, silica, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Polyglyceryl-10 Laurate, Lactid Acid.
Appena messo puzza assai (sarà mica andato a male? purtoppo niente data di scadenza [smilie=icon_neutral.gif] )... poi per fortuna sparisce.
-
- Grande Capa
Sai invece che non è male? La puzza è dovuta ai vegetali messi, è un semplice gel di gomma xantana con estratti di menta e fiori d'arancio (entrambi validi contro la pelle grassa) poca glicerina e silice opacizzante. L'Usnea barbata che era l'unico vero attivo di questo prodotto (antibatterico grazie all'acido usnico) è stato tolto, quindi rimane un prodottino che non fa danni ma neanche è particolarmente attivo come si propone.
Ultima modifica di Lola il 16/01/2007, 22:35, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Re: Cattier - Gel crema purificante
ragazze ma questo gel esiste ancora o non esiste più in commercio? e se esiste dove potrei trovarlo???
-
- moderatrice
Si esiste sul sito è presente.mari.21 ha scritto:ragazze ma questo gel esiste ancora o non esiste più in commercio? e se esiste dove potrei trovarlo???
-
- utente avanzato
Su Mondevert tengono questa marca, se no su mysweetbio.
-
- novellino
l'ho trovata su mysweetbio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
- utente avanzato
Ma che bel prodottino!!! Riporto la mia primissima impressione, perchè l'ho applicato solo ieri sera dopo la detersione: ha la consistenza simile a quella di un gel, ma è più liquidino, ne basta poco e si assorbe all'istante, lasciando il viso completamente asciutto! Avevo il viso fresco e asciutto anche al risveglio!
Lo vedo indicato anche e soprattutto forse per il periodo estivo (parlo per me, perchè d'estate non riesco a sopportare nessun tipo di crema per il viso)!
Lo dovrò testare sia nel lungo periodo sia come base per il mineral make up, sperando che non mi si secchi eccessivamente la pelle! Vedremo!
Lo vedo indicato anche e soprattutto forse per il periodo estivo (parlo per me, perchè d'estate non riesco a sopportare nessun tipo di crema per il viso)!
Lo dovrò testare sia nel lungo periodo sia come base per il mineral make up, sperando che non mi si secchi eccessivamente la pelle! Vedremo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)