Linea Doliva

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
YP
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2009, 14:22

Linea Doliva

Messaggio da YP »

Qualcuna di voi conosce/ha provato cosmetici di questa linea? Mi è stato "rifilato" da mia madre lo stick labbra, solo che l'INCI era scritto sulla confezione cartacea (che lei aveva buttato), e non si ricorda neanche in quale erboristeria l'avesse acquistato (la farmacia che produce la linea Doliva è di Torino ma io sono ben lontana da là). Qualcuna di voi per caso ha questo prodotto e il relativo INCI?
Provandolo non sembra malvagio anche se continuo a preferire il burro di karitè per le labbra (problema di labbra estremamente screpolate che si spaccano :( , sono alla ricerca del burro definitivo).
Grazie in anticipo...e spero di aver postato nella sezione giusta!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ciao!!! :)
Allora c'è già un prodotto recensito, potrebbe esserti utile:

D'Oliva - Latte detergente pelle secca

Ho trovato anche un topic già aperto:

Nuova marca (D'Oliva)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Davvero? :mah: mi sembra strano che le creme prodotte da una normalissima farmacia di Torino siano pubblicizzate sui giornali :oo: gli inci non sono granché però, almeno quelli delle creme viso proprio no se ricordo bene (la paraffina al primo posto me la ricordo però :D: )
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Mi pare di avere letto che sono prodotti tedeschi (che dove lo vanno a prendere l'olio d'oliva poi...) e questo non me li aveva resi simpatici... :twisted:
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: Linea Doliva

Messaggio da coccinellalibera »

Io ho preso stamane la Hydro Care, devo dire che mi è piaciuta(ho la pelle secca)...L'inci non è brutto, ha solo un rosso, non ci sono siliconi o petrolati. Ai primi posti urea e olio d'oliva...e c'è anche un po' di ialuronico e pantenolo, oltre alla vit E. L'unica cosa è la cascata dei grassi che fa pena, perché ovviamente mettendo olio d'oliva e burro di karitè e basta non si spalma al meglio...però mi ha fatto una pelle proprio bellina, non l'ho messa sul naso per evitare che mi vengano i punti neri...vi saprò dire meglio con l'uso, ma per ora è promossa.
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Linea Doliva

Messaggio da travelers »

I prodotti Doliva sono in vendita su www.saninforma.it dove trovi anche gli INCI
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Re: Linea Doliva

Messaggio da akemichan »

I miei zii tengono questa marca e va abbastanza ma come ha detto månes dotter quasi tutti i prodotti contengono paraffina quindi non ho provato nulla...
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: Linea Doliva

Messaggio da coccinellalibera »

La Hydro Care era l'unica pulita infatti ^.^ Comunque le creme viso mi pareva non contenessero paraffina, solo siliconi in quantità industriale.