Linea Doliva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Linea Doliva
Qualcuna di voi conosce/ha provato cosmetici di questa linea? Mi è stato "rifilato" da mia madre lo stick labbra, solo che l'INCI era scritto sulla confezione cartacea (che lei aveva buttato), e non si ricorda neanche in quale erboristeria l'avesse acquistato (la farmacia che produce la linea Doliva è di Torino ma io sono ben lontana da là). Qualcuna di voi per caso ha questo prodotto e il relativo INCI?
Provandolo non sembra malvagio anche se continuo a preferire il burro di karitè per le labbra (problema di labbra estremamente screpolate che si spaccano :( , sono alla ricerca del burro definitivo).
Grazie in anticipo...e spero di aver postato nella sezione giusta!
Provandolo non sembra malvagio anche se continuo a preferire il burro di karitè per le labbra (problema di labbra estremamente screpolate che si spaccano :( , sono alla ricerca del burro definitivo).
Grazie in anticipo...e spero di aver postato nella sezione giusta!
-
- moderatrice
Ciao!!!
Allora c'è già un prodotto recensito, potrebbe esserti utile:
D'Oliva - Latte detergente pelle secca
Ho trovato anche un topic già aperto:
Nuova marca (D'Oliva)
Allora c'è già un prodotto recensito, potrebbe esserti utile:
D'Oliva - Latte detergente pelle secca
Ho trovato anche un topic già aperto:
Nuova marca (D'Oliva)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Linea Doliva
Io ho preso stamane la Hydro Care, devo dire che mi è piaciuta(ho la pelle secca)...L'inci non è brutto, ha solo un rosso, non ci sono siliconi o petrolati. Ai primi posti urea e olio d'oliva...e c'è anche un po' di ialuronico e pantenolo, oltre alla vit E. L'unica cosa è la cascata dei grassi che fa pena, perché ovviamente mettendo olio d'oliva e burro di karitè e basta non si spalma al meglio...però mi ha fatto una pelle proprio bellina, non l'ho messa sul naso per evitare che mi vengano i punti neri...vi saprò dire meglio con l'uso, ma per ora è promossa.
-
- utente avanzato
I prodotti Doliva sono in vendita su www.saninforma.it dove trovi anche gli INCI
-
- utente avanzato
I miei zii tengono questa marca e va abbastanza ma come ha detto månes dotter quasi tutti i prodotti contengono paraffina quindi non ho provato nulla...
-
- utente avanzato
La Hydro Care era l'unica pulita infatti ^.^ Comunque le creme viso mi pareva non contenessero paraffina, solo siliconi in quantità industriale.