Green Energy - Latte corpo burro di Cacao, Cola, Patchouli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Green Energy - Latte corpo burro di Cacao, Cola, Patchouli
Inci: purified deionized water, thermal acqua, avena sativa (wild oast)extract, squalene (olea europea olive), prunus armeniaca (apricot), kernel oil (prunus armeniaca), cetearyl glucoside, kosher vegetable glycerin (plant based), hydroxypropyl strach phosphate (new natural binder), organic aloe vera barbedensis juice, plant phospholipids, retinyl palmitate (vitamin A), butyrospermum parkii (shea butter)fruit (butyrospermum parkii), grape seed oil (vitis vinifera seed oil), tocopherol (natural vitamin E), ascorbyl palmitate (vitamin C), oat beta-glucan (polysaccharide), oryzanol (rice extract), cocos nucifera, cocoa powder, cacao butter, sandalwood oil, vanilla absolute, hydrolyzed extensin (arginina aspartic acid, threonin, senne, lysine, glutamic acid, proline, glycine, alanine valine, methionine, leucine, tyrosine, hydroxyproline), sodium hydroxymethylgycinate, glucose oxidase & lacto peroxidase (natural enyzme preservatives).
Ultimamente non si è parlato molto bene di green energy..ma a me piace.
Il profumo di questa crema è particolare, delicato, in effetti non adatto a chi cerca una profumazione molto persistente; ho aggiunto olio di vinaccioli per renderla più idratante; in effetti l'unico difetto che ha per me, è che lascia la scia bianca.
Ma l'inci è così buono che credo che la ricomprerò
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Green Energy-latte corpo burro di cacao-cola-patchouli
Lo uso ( peccato stia per finire e l'ho trovato grazie ad un colpo di fortuna ) assieme al docciaschiuma, sono buonissimi. Mi piace sia il profumo che l'idratazione. Uso anche la linea alla cannella, ma preferisco l'odore del cioccolato
-
- Spignattatore Esperto
-
- Grande Capa
anto ti bastano tre aminoacidi di quelli giusti (lisina glicina prolina) e non serve andare a metterne dieci.
Il prodotto è fantastico pure troppo per una crema corpo, peccato per l'unico neo dei conservanti. Promosso col nove e mezzo.
Il prodotto è fantastico pure troppo per una crema corpo, peccato per l'unico neo dei conservanti. Promosso col nove e mezzo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato