Green Energy - Latte corpo burro di Cacao, Cola, Patchouli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Green Energy - Latte corpo burro di Cacao, Cola, Patchouli

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Inci: purified deionized water, thermal acqua, avena sativa (wild oast)extract, squalene (olea europea olive), prunus armeniaca (apricot), kernel oil (prunus armeniaca), cetearyl glucoside, kosher vegetable glycerin (plant based), hydroxypropyl strach phosphate (new natural binder), organic aloe vera barbedensis juice, plant phospholipids, retinyl palmitate (vitamin A), butyrospermum parkii (shea butter)fruit (butyrospermum parkii), grape seed oil (vitis vinifera seed oil), tocopherol (natural vitamin E), ascorbyl palmitate (vitamin C), oat beta-glucan (polysaccharide), oryzanol (rice extract), cocos nucifera, cocoa powder, cacao butter, sandalwood oil, vanilla absolute, hydrolyzed extensin (arginina aspartic acid, threonin, senne, lysine, glutamic acid, proline, glycine, alanine valine, methionine, leucine, tyrosine, hydroxyproline), sodium hydroxymethylgycinate, glucose oxidase & lacto peroxidase (natural enyzme preservatives).


Ultimamente non si è parlato molto bene di green energy..ma a me piace.
Il profumo di questa crema è particolare, delicato, in effetti non adatto a chi cerca una profumazione molto persistente; ho aggiunto olio di vinaccioli per renderla più idratante; in effetti l'unico difetto che ha per me, è che lascia la scia bianca.
Ma l'inci è così buono che credo che la ricomprerò :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Piacciono anche a me i loro prodotti, soprattutto i bagno doccia ma accidenti a loro mi sono caduti sul sodium hydroxymethylgycinate.

Mi piacerebbe invece trovare in commercio il loro 'hydrolyzed extensin' .. a prezzo umano ovviamente ....
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

anto ha scritto:Mi piacerebbe invece trovare in commercio il loro 'hydrolyzed extensin' .. a prezzo umano ovviamente ....
Anto per favore - cos'è l'"hydrolyzed extensin" (foneticamente, e intuitivamente, mi ispira - ma sulla sua natura ho solo ipotesi...)?

Grazie mille, ciao.

Clarice
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Green Energy-latte corpo burro di cacao-cola-patchouli

Messaggio da Daniela »

Lo uso ( peccato stia per finire e l'ho trovato grazie ad un colpo di fortuna ) assieme al docciaschiuma, sono buonissimi. Mi piace sia il profumo che l'idratazione. Uso anche la linea alla cannella, ma preferisco l'odore del cioccolato :pig:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' il nome che loro danno a quel mega complesso di aminoacidi che vedi tra parentesi.
Fanno bene alla pelle ma è difficile trovarli tutti insieme ... almeno fino ad ora le mie ricerche sono state vane...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

anto ti bastano tre aminoacidi di quelli giusti (lisina glicina prolina) e non serve andare a metterne dieci.

Il prodotto è fantastico pure troppo per una crema corpo, peccato per l'unico neo dei conservanti. Promosso col nove e mezzo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

L'ho trovato all'auchan di Cagliari a 3,50€ e il bagnodoccia a 2,50€...però l'odore non mi è piaciuto...sa di cacao amaro...allora l'ho preso all'olio di oliva :)
Avatar utente
bimbaste
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/05/2008, 16:35
Località: puglia

Messaggio da bimbaste »

scusatemi proprio l'altro giorno ho trovato della stessa linea lo shampoo-doccia..ma qui [no linguaggio sms] è recensito,spero di farlo al più presto..voi per caso ne sapete qualcosa?
grazie mille
w la vita
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho il bagnodoccia al mandarino...
lava molto bene dopo la piscina e mi sembra che non squami.accidenti se riuscissi a trovare la crema ma dove prendo il bagnoschiuma non la tengono mannaggia!
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Qualcuno sa se questa linea è ancora in distribuzione? Grazie. :)