I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
I miei spignatti natalizi :yuhu: finalmente finiti e consegnati.
Ho fatto:
-crema mani alla rosa
-crema piedi urea a e acido glicolico profumata con menta, lavanda, salvia e limone (è ad alto rischio separazione, formula con troppi grassi, ma resiste grazie alle cere )
- crema struccante di Lola
- balsamo labbra di Lola con aroma vaniglia alimentare e o.e. arancio
- burro fondente da doccia vaniglia-orchidea
- A(R)mando il cioccolatino che si scioglie massaggiando con o.e. di vaniglia, arancio dolce, yalang ylang, patchuli.
I vasetti sono quelli iper-economici del Vernile, una volta decorati con le etichette sono davvero molto carini e si risparmia. Hanno solo lo "svantaggio" che non avendo il doppiofondo sembra contengano meno roba.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mi fate vergognare!! ieri hjo portato un poì di crema corpo alle mie zie (fatta all'ultimo istante, decisione dell'ultimo secondo proprio...infatti i miei eerano sulla porta a maledirmi e io ero lì a mettere le ultime gocce di profumo nella crema... ) messa in orrendi contenitori di fortuna racimolati per casa, senza etichetta...
azahar le tue etichette sono meravigliose! non è che mi manderesti un prototipo :firu: :firu:
Grazie ragazze !
Lucrezia: i vasetti sono quelli in "attrezzature varie" del Vernile, i più spartani ed economici di tutti.
Jamie: le etichette sono stampate su carta Epson plastificata e lucida per foto, etichette di marmellate ecc.
Tutte: c'è da ringraziare solo il mio ammore , è lui che ha provato vari caratteri, che si è inventato il logo Ecocreazioni, che ha fatto un sacco di stampe di prova perchè i vasetti sono tutti di formati diversi! Per non farlo tribolare troppo la lista degli ingredienti l'ho stampata su foglio a parte, allegato al pacchettino (tanto chi li legge gli ingredienti ?). Figuratevi che siccome io ritaglio male e incollo peggio (infatti quelle incollate storte sono opera mia ) mi ha detto "Ti prego stai ferma, tu fai le creme che io penso al packaging, sennò me le rovini!".
:fiesta: :fiesta: :fiesta: Bravissima, fai i complimenti anche a lui, pure io sono alle prese con le etichette perchè ho presentato gli spignatti in confezioni miserrime :( in effetti è difficile far uscire qualcosa di carino!
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson