Aboca - Keraclin Shampoo Rivitalizzante per Capelli Deboli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gwendydd
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 16/12/2006, 17:51
Località: firenze - perugia

Aboca - Keraclin Shampoo Rivitalizzante per Capelli Deboli

Messaggio da gwendydd »

Immagine

Aboca - Keraclin Shampoo Rivitalizzante per Capelli Deboli

Info Sul Prodotto:
BioKeraclin shampoo rivitalizzante, per la sua equilibrata azione detergente, è particolarmente adatto per capelli deboli e tendenti alla caduta.
Il sistema lavante deterge delicatamente e la presenza dell’estratto liofilizzato di Menta piperita favorisce un’azione stimolante sulla cute.

I capelli deboli, sfibrati e tendenti alla caduta ritrovano la loro naturale vitalità e corposità.
La piacevole sensazione stimolante e rinfrescante è arricchita dalla delicata profumazione emanata dall’Olio essenziale di Menta piperita.

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere una seconda applicazione.

Sostanze funzionali: Soluzione acquosa di mucillagini di Lino semi 113 g; Estratto liofilizzato di Menta piperita foglie 424 mg; Pappa Reale liofilizzata 106 mg; Menta piperita olio essenziale 1,6 g.



Inci: aqua, coco-glucoside, sodium cocosulfate, glycerin, decyl glucoside, cocoyl proline, glyceryl oleate, sodium pca, disodium cocoyl glutamate, citric acid, linum usitatissimum seed extract*, mentha piperita leaf extract*, royal jelly powder,* mentha piperita leaf oil , hydrolyzed rice protein, sodium cocoyl glutamate, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, limonene.
Prezzo: € 7,90
Confezione da 200 ml


Opinioni Personali:
Questo shampoo mi è stato regalato per natale... ancora non l'ho aperto, sono un po' restia ad usarlo per via dei problemi alla cute che mi ha provocato il bjobj all'avena e perché almeno per quel che riguarda i capelli sono ormai completamente convertita all'ecobio... però non mi va neanche di lasciarlo lì.
lasciamo stare che sono un po' offesa perché i miei capelli con tutte le cure e le attenzioni che dedico loro ormai è da mo' che hanno smesso di essere deboli e anzi scoppiano di salute - cute a parte.

sarà grata a chiunque mi sappia dire qualcosa su questo shampoo... sempre ovviamente con tutta la calma di questo mondo.
Immagine
nidoali
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Shampoo formulato per essere delicato, con tensioattivi non aggressivi, idratanti, proteine, mucillagini che limitano ulteriormente l'aggressività ed aiutano un pochino sul fronte sostegno della chioma. Mi piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Aboca - Keraclin Shampoo Rivitalizzante per Capelli Debo

Messaggio da sissisissi »

Ha un colore marroncino, è liquidino e si sente molto la menta. è delicato ma allo stesso tempo lava bene. Mi ci sto trovando bene, l'unica nota negativa è che mi sembra mi faccia venire i capelli un po' moscetti.
Quod differtur non aufertur