Aboca - Keraclin Shampoo Rivitalizzante per Capelli Deboli
Info Sul Prodotto:
BioKeraclin shampoo rivitalizzante, per la sua equilibrata azione detergente, è particolarmente adatto per capelli deboli e tendenti alla caduta.
Il sistema lavante deterge delicatamente e la presenza dell’estratto liofilizzato di Menta piperita favorisce un’azione stimolante sulla cute.
I capelli deboli, sfibrati e tendenti alla caduta ritrovano la loro naturale vitalità e corposità.
La piacevole sensazione stimolante e rinfrescante è arricchita dalla delicata profumazione emanata dall’Olio essenziale di Menta piperita.
Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere una seconda applicazione.
Sostanze funzionali: Soluzione acquosa di mucillagini di Lino semi 113 g; Estratto liofilizzato di Menta piperita foglie 424 mg; Pappa Reale liofilizzata 106 mg; Menta piperita olio essenziale 1,6 g.
Inci: aqua, coco-glucoside, sodium cocosulfate, glycerin, decyl glucoside, cocoyl proline, glyceryl oleate, sodium pca, disodium cocoyl glutamate, citric acid, linum usitatissimum seed extract*, mentha piperita leaf extract*, royal jelly powder,* mentha piperita leaf oil , hydrolyzed rice protein, sodium cocoyl glutamate, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, limonene.
Prezzo: € 7,90
Confezione da 200 ml
Opinioni Personali:
Questo shampoo mi è stato regalato per natale... ancora non l'ho aperto, sono un po' restia ad usarlo per via dei problemi alla cute che mi ha provocato il bjobj all'avena e perché almeno per quel che riguarda i capelli sono ormai completamente convertita all'ecobio... però non mi va neanche di lasciarlo lì.
lasciamo stare che sono un po' offesa perché i miei capelli con tutte le cure e le attenzioni che dedico loro ormai è da mo' che hanno smesso di essere deboli e anzi scoppiano di salute - cute a parte.
sarà grata a chiunque mi sappia dire qualcosa su questo shampoo... sempre ovviamente con tutta la calma di questo mondo.