Lacote - impacco capelli lavante bioecologico USO FREQUENTE
Lava e nutre i capelli, capelli luminosi, sani, forti.
Non contiene SLES, come da disciplinare AIAB.
Preparato con estratti vegetali ottenuti da agricoltura biologica, è particolarmente indicato per lavare e nutrire delicatamente i capelli lasciandoli morbidi, forti e vitali. Può essere usato regolarmente tutti i giorni.
SOSTANZE FUNZIONALI: alghe guam, achillea, miglio, malva, tè verde, semi di lino, tiglio, olio vegetale di oenothera.
INGREDIENTS: Aqua, cocamidopropyl hydroxysultaine, capryl caprylyl glucoside, sodium lauroyl sarcosinate, sorbitol, glycerin, citric acid, achillea millefolium extract*, panicum miliaceum extract*, linum usitatissimum extract*, tilia cordata extract*, malva sylvestris extract*, camellia sinensis extract*, vanilla planifolia oil, commiphora myrrha oil, styrax benzoin gum, oenothera biennis oil*, algae, caramel, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate.
*da agricoltura biologica.
Ho comprato questo shampoo in erboristeria dopo aver stroncato i capelli con permanente e tinta

Per il momento mi piace, profuma di vaniglia e lascia i capelli belli morbidi anche usando pochissimo balsamo... nonostante questo non appesantisce e i capelli non mi si sporcano troppo in fretta.
Secondo voi è davvero indicato per un lavaggio giornaliero?
Ho notato che hanno scritto che è un prodotto "alle alghe guam" ma poi l'ingrediente è agli ultimi posti... dite che è solo per fare un po' di scena o è un ingrediente efficace?
Chiedo scusa se ho fatto qualche cavolata postando l'inci