Weleda - Peeling Doccia alla Betulla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Weleda - Peeling Doccia alla Betulla

Messaggio da nyuu »

Immagine

Weleda - Peeling Doccia alla Betulla

Il peeling doccia alla Betulla di Weleda ammorbidisce e leviga la pelle in modo delicato. Le piccole perle a base di cera naturale di carnauba e cera d'api stimolano l'epidermide e la preparano al meglio per il successivo trattamento con l'olio cellulite alla Betulla Weleda. Rispetta il ph cutaneo.
Privo di oli minerali, coloranti, conservanti e profumazioni di sintesi.


Inci :
Water (aqua), Coco-Glucoside, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Beeswax (cera alba), Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Hydrogenated Castor Oil, Prunus Armeniaca (apricot) Kernel Oil, Glycerin, Fragrance (parfum)*, Chondrus Crispus (carrageenan), Betula Alba Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (rosemary) Leaf Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Limonene*, Linalool*, Citral*.

* from naural essential oils

La confezione è da 150ml ma non so quanto costa.

Mia sorella dice che funziona e che combinato all' olio, sempre di betulla, l'effetto si nota, voi che ne pensate?
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, l'effetto si noterebbe con un qualsiasi scrub. Questo è molto carino, in base lavante delicata ed ecobio abbiamo degli olii naturali e le palline di carnauba esfolianti sono molto poetiche. Davvero una bella formula; probabilmente il rusco e la betulla non saranno un gran che funzionali in un prodotto che resta poco in contatto con la pelle, ma nell'ottica di fare duo con l'olio anticellulite ci possono stare.

Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

sono contenta che sia promosso!! io lo uso da un po', ne avrò consumate già tre confezioni :) uso anche l'olio di betulla della stessa linea, lascia la pelle morbidissima.
in negozio lo scrub costa sui 9 euro e qualcosa, su internet meno di 7 euro :roll:
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

ho appena fatto la scorta...in olanda costa poco più di 6 euro!!!
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Sono molto incuriosita da questo prodotto... l'ho visto ieri e subito mi ha ispirata... anche perchè le mie povere gambe cominciano a chiedere a gran voce una scrub...
Ma com'è il profumo? dal colore del tubetto, che è simile a quello al limone, ho immaginato sia fresco... ma è solo una mia deduzione... in realtà ignoro che odore possa vaere anche solo la betulla...

Qualcuna può illuminarmi?
Grazie
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)