Acido glicolico al secondo posto... ci credo che lascia la pelle liscia (bell'allitterazione).
Però è abbastanza sintetico e ha un brutto sistema conservante...
Ciao Cocorita! :D
Concordo con Barbara: prodotto troppo sintetico, non mi piace molto...
Però ho una domanda : è un detergente a risciacquo? Si lava via?
E in tal caso, chiedo ai più esperti, l'acido glicolico al secondo posto è davvero utile per un paio di minuti e anche meno prima di lavare via tutto? Non è un po' uno spreco?
cocorita79 ha scritto:uffaaaaaaaaa, ma perchè i prodotti che mi piacciono non sono quasi mai buoni a livello di inci??? :tris:
Ma tu volevi un prodotto eco-bio? Allora la lamentela è giusta, altrimenti a parte il conservante non è malaccio come cosmetico, specie se ti soddisfa.
Mamam mia quanto glicolico!!! Il resto del prodotto sarebbe pure delicato, non bio ma delicato, poi ci piazzano sta quantità di glicolico... che se fosse in una crema sarebbe eficace, ma così, lavandoti la faccia tre secondi e poi sciacquandoti a pH 7 va a finire che serve a poco. Senza spendere follie in prodotti che alla fin fine non possono per la loro natura essere efficaci, prendi un detergente normale e compra una lozione al glicolico da lasciare sulle pelle, che almeno qualcosa lo fa.
Che bel packaging....
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."