Helan - Programma Luce E Volume: Balsamo Volumizzante
Info Sul Prodotto:
Balsamo Volumizzante: Baobab e olio di Jojoba capelli fini e sottili con doppie punte, difficili da pettinare, senza volume Per ottenere questi risultati il Balsamo Volumizzante Helan, a pH acido, si giova dell'azione integrata di vari principii attivi, quali l'estratto di Baobab, particolarmente idratante e l'olio di Jojoba dotato di una specifica attività lubrificante e ricostituente, che ne fanno un prodotto completo sotto ogni profilo, perfetto per i capelli con le punte danneggiate che si spezzano. L'applicazione di questa autentica maschera di bellezza favorisce la coesione delle cellule del fusto e ne assicura una progressiva ristrutturazione rendendo i capelli perfettamente pettinabili e morbidi e donando luminosità, corposità e volume.
Confezione da 100 ml
Prezzo €12,83
Inci: Aqua, Cetearyl Acohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Behentrimonium Chloride, Hydrolized Adansonia Digitata Leaf Extract, Profumo, Cocos Nucifera Oil, Ethylhexyl Cocoate, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Disodium Edta, Citric Acid.
Opinioni Personali:
Ringrazio Cownik per avermi fornito l'inci.

Come potete notare non è bio, per via di vari ingredienti, costa un botto, considerati i 100 ml.....non mi sembra neanche un prodotto scadente, quindi potrebbe dare qualche beneficio ai capelli, oppure è un semplice balsamo???

:thanks: Lola.

P.S: Loline se gentilmente qualcuna di voi utilizza lo shampoo di questa linea, mi fa sapere com’è e come ci si trova??? :thanks: mille.
Essendo una linea che facilmente posso recuperare in erboristeria, se avete info, me le date per favore???