gel ricci perfetti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
gel ricci perfetti
ispirata dalla ricetta di blondy mi sono fatta un gel per i ricci lo sto provando da una settimana e vi dico che ne sono entusista i ricci sono belli fermi e cosa incredibile i capelli sono lucidi
semi di lino quello che è venuto fuori da quattro cucchiai di semi con un po di limone un pizzico di sale un cucchiaio di miele, il tutto era all'incirca 90 gr
6 glicerina
18 gr olio di mango
6 gr. esterquat
2 di quaternium 80
2 di poliquaternium 7
2 proteine del grano
1 di phenonip
acido citrico a ph 4.5/5
è venuta una cosa lattiginosa e non molto bella visto che i semi di lino danno stò gel effetto bava, quando lo rifaccio metto fotina, ma il risultato è fenomenale mi piace un sacco
semi di lino quello che è venuto fuori da quattro cucchiai di semi con un po di limone un pizzico di sale un cucchiaio di miele, il tutto era all'incirca 90 gr
6 glicerina
18 gr olio di mango
6 gr. esterquat
2 di quaternium 80
2 di poliquaternium 7
2 proteine del grano
1 di phenonip
acido citrico a ph 4.5/5
è venuta una cosa lattiginosa e non molto bella visto che i semi di lino danno stò gel effetto bava, quando lo rifaccio metto fotina, ma il risultato è fenomenale mi piace un sacco
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- moderatrice
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
bella civè!
ma chi è blondy?
intendeviforse per caso la nostra bloody?
perchè non mi ricordo nessuna blondy..
comunque allarme rosso mi sa che sto finendo il poliquaternium allarme allarme allarme
ma chi è blondy?
intendeviforse per caso la nostra bloody?
perchè non mi ricordo nessuna blondy..
comunque allarme rosso mi sa che sto finendo il poliquaternium allarme allarme allarme
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
pensavo,civè..ma se riesco a recuerare le materie per farne almeno un adose di prova,che consistenza ha?
cioè sarebbe un gel simile a quello classico,vale a dire da mettere con le dita sulle ciocche oppure facendo un gsl meno denso si potrebbe farne la versione spray?
come la vedi ?
cioè sarebbe un gel simile a quello classico,vale a dire da mettere con le dita sulle ciocche oppure facendo un gsl meno denso si potrebbe farne la versione spray?
come la vedi ?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
conoscendo la chioma della civ e quante paturnie ci fa su dico io che
arriccia
e non
ammoscia.
fidati.
magari definisce pure il ricciolo.
un giorno dalla finestra del suo bagno uscivano grida.
per me stavano benissimo i suoi riccioli,ma a lei non piacevano.
valle a capi' ,le donne!
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
arriccia
e non
ammoscia.
fidati.
magari definisce pure il ricciolo.
un giorno dalla finestra del suo bagno uscivano grida.
per me stavano benissimo i suoi riccioli,ma a lei non piacevano.
valle a capi' ,le donne!
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
i ricci non stavano quel giorno non srebbero stati nemmeno se avessi messo le dita nella spina e se andate a vedere le foto della civetta a verona con elisina e emanuela vedete che non stavano erano mosci... e poi ero agitata nervosa e tu manu sai perchè ...ahhh gli uomini
manu tesora mia no spray no è colloso da impazzire ma tu sei mossa se lo fai liquido liquido forse ce la fai ma non garantisco sulla tenuta
blondy che c'è che no va in blondy....ohhhhhhhh ahhhhhhhhh è bloody ma che vuol dire bloody
manu tesora mia no spray no è colloso da impazzire ma tu sei mossa se lo fai liquido liquido forse ce la fai ma non garantisco sulla tenuta
blondy che c'è che no va in blondy....ohhhhhhhh ahhhhhhhhh è bloody ma che vuol dire bloody
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
la civetta se credeva che significasse bionda
quel giorno eri magnifica! eri nervosa perchè avevi le paturnie.
i ricci stavano una delizia.
se tu che non ti contenti mai,sarapica,e lasciali sta sti capelliche sono uno settacolo c'hai il crine con l'esaurimento nervoso,invece della fitocheratina srpruzzace su una boccetta de ansiolitico
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
quel giorno eri magnifica! eri nervosa perchè avevi le paturnie.
i ricci stavano una delizia.
se tu che non ti contenti mai,sarapica,e lasciali sta sti capelliche sono uno settacolo c'hai il crine con l'esaurimento nervoso,invece della fitocheratina srpruzzace su una boccetta de ansiolitico
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
emanuela ha scritto:.
scusate ma sta donna merita il nobel! il pulitzer! l'europa league!
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto::risat: cio il capello ansioso :risat:
pulizer a lei.
assolutamente.
mi inchino e retrocedo silente dinanzi a cotanta vastità.
malinche mia
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
stessa cosa.CIVETTA ha scritto:parli dei miei capelli o del mio cervello
è un tutt'uno.
c'hai er cervello arzigogolato arricciolato a boccoloni... :firu:
diciamo che sei rococo'
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
p.s.
sono appena tornata a casa dal parrucchiere,civè..
ora li ho CORTI!
mica me abituo me pare che siano legati... sento l'assenza del mio strascico..
sarà grave?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato