I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Mi lodo con le fatiche altrui, visto che l'ho fatta spiccicata alla ricetta di Lola ma devo dire che è veramente ottima, pulisce e strucca che è un piacere, non brucia gli occhi e idrata pure... il caffè non lo fà!
Più che altro volevo far vedere il tubetto !!! Very very pofessional! Ovviamente anche la crema è un amore...
La spugnetta non l'ho messa nella foto...
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Il tubetto bello bello lo si riempie da dietro (aperto è cilindrico), poi si schiaccia e si gira io ho schiacciato pure con una pinza. L'ho preso a un ordine collettivo.
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Lakura era qui in ordini collettivi...c'e' ancora il post perche' stanno arrivando i pacchi ....abbiamo preso in mano un'ordine iniziato da Verde che non ha potuto continuarlo...Io e Chiarachiara...
Maffy....brava l'hai chiuso proprio bene...sembra fatto da una macchina
La crema non la conosco ma se ho tempo la provo anche io:-) :fiesta: :yuhu:
Come sto?
Meglio di ieri e peggio di domani...spero!!!