Lo shampoo per Capelli Grassi agli estratti di Limone è stato studiato per detergere delicatamente i capelli e la cute. Contribuisce a liberarli dal sebo in eccesso, rispettandoli in modo naturale. I capelli risulteranno morbidi, più leggeri e brillantti.
Molto interessante, betaina al secondo posto e tensioattivi delicati a seguire. Il sistema conservante è verdissimo, mancano totalmente i condizionanti soliti noti, se funziona (io non l'ho provato) è sicuramente grazie ad un'indovinato mix di tensioattivi. Dal punto di vista bio promosso sicuramente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bene :yuhu: Mi fa molto piacere, perchè questo shampoo, oltre a costare poco (Euro 2,49 per 250 ml) mi lava i capelli abbastanza bene. Sì è vero, appena sciacquata, la chioma è tutta ingarbugliata :D però basta un goccino di balsamo sulle lunghezze per rimediare.
Grazie come sempre Lola
Per Peonia: anch'io alterno per lo stesso motivo e ogni tanto uso lo shampoo nivea silky shine che è stato consigliato qui
Figurati L'ho letta anch'io sul forum. E' uno shampoo da Super che però è ben formulato e senza conservanti schifosi e, sicuramente, più sgrassante degli shampoo bio esselunga, quindi utile da alternare.
E' bello sapere di comprare bene pur non spendendo delle cifrone esagerate
Questo shampo mi stuzzica molto ma ho un problema, sono di Roma e la catena esselunga qui non c'è, qualcuno sa se questo prodotto viene venduto anche in altre catene?
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...
Messaggioda Wish »
recensisco anche questo (ho anche gli altri 2):
edit:
lava bene e lascia i capelli leggeri e puliti, però sono un pò duri da bagnati. col risciacquo all'aceto o al limone è ottimo (specie visto il prezzo accessibilissimo)! lo ricomprerò di sicuro.
Sedotta dai vostri post l'ho comprato.
Provato, ne sono stata conquistata.
Promosso anche per chi come me ha radici unte, lughezze normali e punte secche :firu:
elllllòsssooooo soo un pochettino fastidiosetta....
Comunque bello, grazie a lo ha scovato :-)
Aggiungo che non non metto neppure il balsamo dopo, solo il risciaquo con il succo di limone (c'è chi lo chiama acido citrico) e le chiome vengono belle belle e liscie liscie con le scagliette belle chiuse.
Certe volte a me non lava bene... magari devo passarlo un paio di volte e comunque mi lascia i capelli leggermente sporchini... però quando li lava a modo è meraviglioso perchè mi rimangono i capelli puliti per 3/4 giorni!! *_________* dev'essere perchè è delicato nel pulire e non contiene condizionanti...
Visto che passo solamente tutti i giorni davanti ad un Esselunga, alla fine mi sono decisa ad entrarci anche ed a provarlo... mi piace moltissimo! Fa un sacco di schiuma (lo so che non serve a nulla per lavare, ma a me piace, ecco ) e lava bene i capelli anche quando sono belli impresentabili, e poi reggono puliti anche 3 gg! (per me è un buon risultato, col babymild invece dopo 3gg fanno proprio un pò schifetto, e poi per avere un pò di schiuma devo usare lo spargishampoo, il che mi porta via più tempo - me pigra ) Di solito ci aggiungo un risciacquo finale acqua + aceto, [no linguaggio sms] lo promuovo alla grande... :fiesta:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Shampoo per capelli grassi esselunga + maschera all'henne e all'aceto di mora Garnier! Li ho provati insieme per la prima volta due giorni fa e non ho ancora bisogno di lavarli, di solito i miei capelli dopo un giorno iniziano a ungersi vicino alle tempie e sulla nuca!
Mitici e mitiche voi che avete segnalato questo shampoo!
La vita è troppo breve per ballare con uomini brutti.
sono nuova del forum.
ho cute grassa e capelli sottili sottili (come quelli dei bambini) e liscissimi (che più lisci non si può...), appena lavati sono lucidi e setosi ma si appesantiscono e ingrassano dopo 1 giorno!!
ho provato tanti di quelli shampoo.. non sono mai soddisfatta..
pensate quello da voi citato (linea gabbiano per capelli grassi) possa andare bene?
lo posso usare ogni 2 gg?
il risciaquo con che aceto va fatto? di meleo di vino?
ciao ada, ogni capello fa a sè, l'unica è provare. Io con questo shampoo mi trovo bene usando solo aceto (io uso quello di mele, c'è chi usa quello di mele) dopo lo shampoo, altre ci mettono il balsamo. Devi provare, l'effetto è molto soggettivo.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
certo l'unica è provare..
ma vorrei almeno indirizzarmi veso prodotti il più possibile naturali e non aggressivi..
quante volte alla settimana lo usi?
hai i capelli grassi? sottili o grossi?
e il risciacquo con l'aceto come si fa? quanto ne serve?
(sono proprio nuova , si vede eh?)