Dr.Hauschka - Estratto per bagni di vapore viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Dr.Hauschka - Estratto per bagni di vapore viso

Messaggio da emmemme »

Immagine

Dr.Hauschka - Estratto per bagni di vapore viso


Estratto per bagni di vapore viso trattamento profondo di pulizia
L’Estratto per bagni di vapore Dr.Hauschka si usa prima dell’applicazione della Maschera per il viso Dr.Hauschka; i due prodotti si completano a vicenda ed esplicano un’azione specifica sulle pelli a pori dilatati, opache e con problemi di impurità.
I componenti di questo prodotto esercitano la loro azione giungendo al viso sotto forma di vapore stimolando i processi di secrezione, favorendo un naturale effetto di pulizia, igiene e vitalità.

Una volta alla settimana, dopo la pulizia con la Crema detergente, versare due cucchiai di Estratto per bagni di vapore in un catino di acqua bollente ed esporre il viso per 5-10 minuti. Subito dopo applicare, sulla pelle ancora umida, la Maschera per il viso preparata in precedenza


Inci: Water (Aqua), Daisy (Bellis Perennis) Extract, Alcohol, Indian Cress/Nasturtium (Tropaeolum Majus) Extract, Witch Hazel (Hamamelis Virginiana) Extract

Considerato il prezzone, pensate sia un prodotto utile o totalmente superfluo?
Grazie mille!!
emmemme

Messaggio da emmemme »

Quello che mi chiedo tra l'altro è quanto possa fare un prodotto anche ottimo in 5 minuti di vapori, cioè se il metodo di apllicazione non lo renda pressochè inutile :?:
Chissà, forse dico una cacchiata as usual ...
emmemme

Messaggio da emmemme »

Alla fine l'ho preso su ebay, appena mi arriva lo provo e vi dico, sperando di non aver buttato 20 euro :flush:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Totalmente superfluo. Il bagno di vapore te lo puoi fare traquillamente con una bustina di camomilla e un rametto di rosmarino. E' il vapore che funziona, non il nasturzio e la margherita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

che bella l'idea di rosmarino e camomilla :D
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

provato anche isso :oops:
assolutamente inutile (all'epoca costava 23mila lire :? )
meglio acqua calda e bicarbonato ... ma ora mi segno camomilla e rosmarino ;)
=^.^=
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

è carissimo questo prodotto costa quanto le essenze professionali da mettere nell'hammam :roll: anzi forse qualcosina in piu'...