Coastalscents.com - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

conta che io ho sempre comprato da sensory che ne ha meno.. per esempio la metallic olivia non ce l'ha, mentre di quelle che hai preso amo tangerine, è una delle mie preferite, mi è piaciuta australian amber, ma non particolarmente, blackstar blue e le sue sorelline non mi hanno mai attirata e non le ho mai provate.
Come resa e stesura quella è l'unica che non mi piace, tra quelle che non mi piacciono per il colore ci sono invece la bolero, si presenta come arancione, poi stesa vira al fuxia, un colore strano.. non mi piace, poi la winterveld, un rosa chiarissimo con riflessi azzurrini, mi sta malissimo ma c'è a chi piace molto come illuminante, poi la xian vistas, su di me fa giallo malato ma ho visto che c'è a chi sta molto bene, poi..la antique gold, troppo troppo scura.
Nella mia top five invece la tangerine, già nominata, poi tibetian ocre, oriental beige (che è similissima allo 051 di MWW4U ma molto più luminosa), sunstone, di una luminosità spettacolare, chrome carmine e sforo anche per includere la aruban.
Poi magari vado avanti tu dimmi che ti ispirava in caso l'abbia provata ti recensisco
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

tagliar ha scritto:Ma non sono le miche di TKB?
Chameleon glitter e Australian amber io le ho prese da loro.
sì sono sempre le stesse. infatti se e quando farò il grande salto sarà da tkb :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Fanciulle per la resa applicate wet ( senza esagerare ovviamente altrimenti se il pennello è troppo umido o fa i grumi o vi diluisce il colore ) .
Immagine
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Ragazze mi pare di capire che avete una notevole collezione di miche tra sensory e coastal scents: conoscete tra i loro colori un bel tortora, magari anche simile al satin taupe di MAC? 8)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sono arrivati i sample e le miche.
effettivamente chameleon glitter non è proprio il massimo, colora poco e ha dei glitter enormi che un po' graffiano. però si può usare, magari su base scura o marrone.
metallic olivia è davvero davvero metallico, super-riflettente... insomma un po' troppo impegnativo, mi sa che lo userò poco.
australian amber è caruccio, è un oro antico scuro molto shimmer, metallizzato.
tangerine come dice il nome è un arancione chiaro, un po' albicoccato, sempre molto metallizzato.
si stendono tutte piuttosto bene.

blackstar blue invece è... solo blu :oo: mi aspettavo chissà che glietter e riflettenze, invece è un blu navy scuro, shimmer con microglitter.
carino, ma mi pare che si stenda un po' a chiazze.

i sample di ombretti invece arrivano in minibarattolino :)
Immagine
ho preso 2 colori, sembrano molto scriventi e pigmentati, e mi pare che si stendano bene.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Istheria ha scritto:Ragazze mi pare di capire che avete una notevole collezione di miche tra sensory e coastal scents: conoscete tra i loro colori un bel tortora, magari anche simile al satin taupe di MAC? 8)
Guarda il miglior taupe mai provato in assoluto è quello che vende Lumiere . In anni e anni di prove è veramente l'unico al mondo che io possa chiamare taupe .
Immagine
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

Scintilla, perché ho aperto il link, perchéééééééé :cry: :cry:
Li voglio TUTTI :oo: :oo:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Purtroppo quella ditta ha uno standard qualitativo ( e di assortimento ) assolutamente spaventoso :roll: (in senso di eccellenza)
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

domanda: meglio la palette da 88 classica (matte) o quella shimmer? :mah:
(meglio nel senso: quali sono più scriventi, durevoli, sfumabili, ecc.)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Per 88 matte quale intendi? Quella che ha gli stessi colori della shimmer ma matt? o quella che ha colori più "sobri" ?
(perchè io ho due 88, ma ho visto che di matt ce ne sono due e non so a quale ti riferisci tu).
:)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: come ce ne sono 2 matte, me ne manca 1 :D:
quella che dico io è questa, quella "classica", poi ci sono la metal mania e la ultra shimmer (quella che intendvo io con shimmer) :mah:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Ah ecco, io intendevo questa invece http://www.coastalscents.com/cfwebstore ... alette.cfm (che su alcuni siti è indicata come mat.) In realtà non sono tutti matt. Anche se quelli shimmer sono meno "shimmerosi" :D: della palette shimmer.
(si è capito che intendevo? :D: )
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Lady_B ha scritto:(si è capito che intendevo? :D: )
:mirmo: sisi

in effetti quella warm non l'avevo considerata, perché in fin dei conti una ragazza di quanti marroni potrà mai aver bisogno? :D:

volevo una palette proprio per avere un po' di colori strani a portata di mano senza spendere molto :)

stavo meditando che i colori matte possono diventare shimmer mettendoci sopra qualcosa di brillantoso, ma non si può fare il contrario... sicché mi tenta di più quella matte :D:



quindi tu hai la warm e la ultra shimmer? :mah:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Esatto. Ma quando le ho prese credevo che la warm fosse completamente matt. E non avevo pensato a far diventare shimmer una palette matt ...
(ot: che poi i colori matt della palette warm diventano bellissimissimi con l'eyetransformer della elf . Quindi doppio ... per me! )
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Scintilla ha scritto: Guarda il miglior taupe mai provato in assoluto è quello che vende Lumiere . In anni e anni di prove è veramente l'unico al mondo che io possa chiamare taupe .
la nostra Capasbrilla ne sa a pacchi!!!
Io ce l'ho e lo consiglio vivamente...e' il mio taupe preferito, ne ho solo un sample e me lo tengo caro caro.

coastalcents invece non ha (almeno tra le miche, tra gli ombretti non so) un taupe degno di nota.

invece se volete un viola bellissimo date un'occhiata alle miche pop!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Coastalscents.com - informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

:oo: ho scoperto che la mica australian amber, che avevo preso tempo fa è stupenda!
è un marrone ambrato, per l'appunto, non troppo scuro e non troppo shimmer.
usata da sola a mo' di ombretto è bellissima! :cuori: