Coastalscents.com - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Coastalscents.com - informazioni e commenti

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ragazze vorrei un po'di info su questo sito (costi e tempi di spedizione ecc.), poichè non me la cavo bene con l'inglese.

Grazie :)


http://www.coastalscents.com
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 21/01/2008, 3:03, modificato 1 volta in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Dunque, gli ordini sono spediti tramite USPS Priority Mail o fedex, mentre per chi vuole mantenere i costi di spedizione un pò più bassi può scegliere UPS.
Le spedizioni internazionali (quindi quelle che interessano a noi) avvengono 2 volte alla settimana, ovvero martedì e sabato, e una volta fatto l'oridne passeranno 48 ore prima che loro lo spediscano.
Si può pagare con: Master card, Visa, American Express, Discover, Paypal
Parlano anche di assegni e bollettini, ma non penso che sia il caso nostro :D
Non riesco a trovare quante sono le spese di spedizioni, se non ho capito male appaiono solo una volta che si ha fatto l'ordine. :mah:

Spero di esserti stata utile, di sicuro ho dimenticato qualcosa, ma ho letto con un pò di fretta. ;)
Elysina
gwendydd
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 16/12/2006, 17:51
Località: firenze - perugia

Messaggio da gwendydd »

le spese di spedizione cambiano a seconda di cosa ordini, quindi le vedi solo quando fai il checkout... o meglio ;) tu fai finta di fare il checkout, guardi quanto sono le spese di spedizione e se non ti aggradano torni indietro ;D
però ti avverto di una cosa: se ordini cose tipo i samples delle polveri le spese sono piuttosto basse, però se ti azzardi a mettere nel carrello qualcosa di un pochino più voluminoso lievitano! quindi stacci molto attenta, guardaci bene e fai un po' di carrellini di prova.
come spedizione io l'ho trovata abbastanza veloce.... se non ricordo male mi è arrivato tutto in meno di due settimane, forse addirittura 10 giorni... è passato un po' di tempo e non mi ricordo. comunque io avevo scelto il metodo più economico :D
ad una mia amica però un pacchetto loro non è mai arrivato, ma in effetti era il periodo natalizio...
Immagine
nidoali
rimmel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 07/02/2007, 21:23

Re: info su www.coastalscents.com

Messaggio da rimmel »

PaiaLaFolletta ha scritto:Ragazze vorrei un po'di info su questo sito (costi e tempi di spedizione ecc.), poichè non me la cavo bene con l'inglese.

Grazie :)


http://www.coastalscents.com
Ho ordinato da coastalscents.com un anno fa, pagamento con carta di credito, io uso la postapay, tempi di consegna di due settimane e spese di spedizione proporzionali a quello che ho ordinato: un kit di prova che comprendeva un fondotinta in polvere (purtoppo di un colore troppo chiaro), il veil medium che è una cipria leggera da applicare alla fine, poi un pennellone e un correttore in polvere con il suo pennello.
Oltre ai prodotti ho trovato carino il modo in cui erano confezionati: pacchetto quadrato e barattolini stipatissimi sistemati in due bustine di tessuto rosso rubino chiuse da un nastro.
Ora mi piacerebbe provare mica e pigmenti e mescolarli ad una crema per vedere cosa ne viene fuori. Il fondotinta in polvere è quello che ho usato di meno perchè è meno leggero del medium veil e non sono capace di dosarlo :pig: e ogni volta ne respiro le polveri. Lo stesso il correttore, secca e infatti nel foglietto di spiegazioni allegato alla confesione è consigliato di metterne pochissimo. Quanto al potere coprente però niente da dire, funziona.

Non mi sono pentita dell'acquisto, queste polveri sono state una scoperta e riproverò ad usarle in estate quando la pelle sarà meno secca di adesso.

Spero di esserti stata utile.
rimmel
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Un paio di giorni fa anch'io ho fatto lìordine..Ho preso 5 miche+ ossido di zinco, 3 colori per le ballistiche(quelli in gel), un pennello correttore, e le formine per le ballistiche...

Quando arriveranno recensirò...(se me lo ricordo ;) ;) )
Rinoa
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/01/2008, 18:22

Messaggio da Rinoa »

Scusa Paia, non avevo visto questo post... posso solo aggiungere di ricordarti che quando fai ordini di make up dagli Stati Uniti devi sempre mettere in conto la possibilità di non riceverli affatto o riceverli dopo mesi e magari pure tassati... per via della maledetta dogana, tasse sanitarie (è una cosa abb. recente, ecco perchè chi ha ordinato un anno fa non ha avuto problemi). Sul forum di Scintilla ho letto di molte ragazze che aspettano pacchetti da mesi (qualche fortunata però c'è stata) e che quando arrivano sono super tassati.. :evil:
però.. è anche vero che chi non risica non rosica.. :D:

se decidi di tentare, manda una mail a costal scents chiedendo che ti scrivano sulla busta "gift" o "artistic pigments", insomma tutto fuorchè "make up" o "cosmetics", e non farti mettere dentro la fattura nel caso il pacchetto/busta venga aperto per ispezione. :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dunque una precisazione : per le ragazze che volessero acquistare solo le miche , possono comprarle dalla mitica Sensory ( sono le stesse , solo che almeno le acquistate tramite sito inglese ) .
Inoltre si , Rinoa ha ragione : abbiamo una casistica micidiale di pacchi bloccati alla dogana ( non ricordo chi delle nostre utenti ha aspettato 6 mesi...) e inoltre poi consegnati dietro salata gabella .
Personalmente ho ordinato solo due volte in USA e non ho mai avuto problemi , ma sinceramente non voglio rischiare, vista la scelta che offrono i siti europei .
NON fatevi scrivere gift perchè ormai hanno sgamato e li aprono . Artistic pigments va benissimo ;)...e poi in bocca in lupo !
Immagine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Sono io quella dei 6 mesi.
Non rischiate, non ne vale veramente la pena se ordinate cose poco costose, alla fine andreste a pagare più di tasse che altro (6.50 euro per sbloccare il pacco in dogana + 11 euro alla consegna, dopo secoli ovviamente) come è successo a me più d una volta.
Io sono temeraria e ogni tanto ci tento ancora facendo scrivere le cose più strane sui pacchetti, ma so che è un rischio comunque.
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Pacco appena arrivato..La venditrice gentilissima a scritto "Artistic Pigments" e ha dichiarato 25 dollari anche se il pacco valeva di più...
Per quanto riguarda i prodotti ancora non ho provato nulla ma c'è una cosa che non capisco.. Ho comprato i pigmenti, i tre colori primari, tutti nelle stesse dosi, ma vedendoli le dosi sono decisamente diverse...
Il barattolino è abbastanza grande, quello giallo è tutto pieno(ne manca solo 1/3 di dito ;) ), quello blu a metà e invece quello rosso solo 1/3 del barattolino..Non capisco..I prodotti comunque sono abbondanti, però non capisco queste differenze..Comunque tutto ok..Niente dogana..Perfect!!!!!

Molto consigliata...


Edit: Dimenticavo di dirvi che il pennellino pe il correttore è ultra morbido e non punge affatto...
moonlauren
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/12/2007, 9:06
Località: italia

Messaggio da moonlauren »

tiro su questo topic un pò vecchietto...ho visto che i costi delle merci sono proprio bassi,qualcun'altra ha fatto ordini?i pacchi sono stai bloccati?
Sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo
StregaNoite
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/10/2008, 15:09

Messaggio da StregaNoite »

Io ho ordinato e non ho avuto problemi,dopo 2 settimane avevo tutto a casa,e i prodotti sono straordinariamente belli!!!
Artista della Fuga e Amica dei Temporali
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Messaggio da mey-chan »

Fulmy ha scritto:Pacco appena arrivato..La venditrice gentilissima a scritto "Artistic Pigments" e ha dichiarato 25 dollari anche se il pacco valeva di più...
Per quanto riguarda i prodotti ancora non ho provato nulla ma c'è una cosa che non capisco.. Ho comprato i pigmenti, i tre colori primari, tutti nelle stesse dosi, ma vedendoli le dosi sono decisamente diverse...
Il barattolino è abbastanza grande, quello giallo è tutto pieno(ne manca solo 1/3 di dito ;) ), quello blu a metà e invece quello rosso solo 1/3 del barattolino..Non capisco..I prodotti comunque sono abbondanti, però non capisco queste differenze..Comunque tutto ok..Niente dogana..Perfect!!!!!

Molto consigliata...


Edit: Dimenticavo di dirvi che il pennellino pe il correttore è ultra morbido e non punge affatto...

Fulmy volevo porti una domanda i coloranti in gel li hai usati per le bombe? non hanno parte acquosa che fa frizzare lo bombe?
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Violena
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2009, 19:53

Messaggio da Violena »

I loro colori sono bellissimi, e visti i prezzi alcuni li ho comprati per usarli soprattutto come ombretti. mi è arrivato in due settimane, ben confezionato nessun problema con la dogana. Non vedo l'ora di usarli per fare i burri cacao e i saponi. Mi hanno mandato anche due campioncini, sempre graditissimi.
"Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento" R.B.Powell
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

qualcuna ha acquistato di recente? com'è andata con la dogana?
devo chiedere di scrivere artistic pigments? mando una mail o lo scrivo nelle note? è credibile, se acquisto gli eyeliner in gel?

qualcuna ha acquistato gli eyeliner in gel? come vi siete trovate? avete qualche colore da consigliare?

ultima domanda: avete un codice sconto?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

da oggi al 3 maggio
SALE EXPIRES 5/3/2010 MIDNIGHT EASTERN STANDARD TIME,USA
sconto del 15% su tutto il sito (non ci vogliono codici, fa lo sconto automaticamente).

Chi ha acquistato, che spedizione ha scelto?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Fino al 24/05/10 c'è una promo: prendi 2 palettes e hai 15% di sconto.

I prezzi sono bassissimi e mi piacerebbe comprarci le mica ma ho paura per la dogana.... :roll:

Baci!
xxx
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

a me è arrivata ieri una cartolina per ritirare un pacco, che immagino sia loro, e pagare 10 euro.
ti faccio sapere appena ho ritirato, ma credo che loro abbiano dichiarato artistic pigments & brushes, quindi non debba fare tutte le pratiche dello sdoganamento sanitario, ma solo pagare qualcosa di tasse (ho fatto un acquisto consistente e loro si sono rifiutati di dichiarare un importo più basso).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

arrivato oggi il mio primo ordine, fatto il 30 aprile. ho dovuto pagare 10 euro di spese di dogana, perchè dichiarano tutto l'importo. Non ho dovuto fare pratiche varie di sdoganamento. Non dichiarano cosmetici ma brushes & artistic pigments.
Avevo dei pennelli, che commenterò più avanti, degli eyeliner gel e un sample di pigmento. Mi hanno omaggiato di un altro sample di pigmento.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

fino al 21 giugno, comprando 2 eyeliner gel se ne riceve uno (a scelta) in omaggio. Non ci vogliono codici o altro, si fa direttamente sul sito, una volta che ne metti 3 nel carrello ti toglie il costo di uno.
ovviamente ho acquistato.
Spero che mi vada bene con la dogana
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ricevuto ieri l'ordine del 18 giugno. Con la dogana mi è andata bene (erano 19 $ + spedizione).
Ho ricevuto 3 eyeliner (ora con questo caldo mi è passata la voglia di usarli, ma i colori sembrano bellissimi) e 6 samples di MMU. In più mi hanno mandato in omaggio un sample di Blush "Dare".

Non sono ancora riuscita a capire che colore di fondotinta minerale devo usare...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai