Coastalscents.com - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

Ho fatto un piccolo ordine...per il kit di pennelli e alcuni samples.Ho visto dopo le formine per le bomb balls e ho chiesto se é possibile avere in cambio di altri 3 samples che ho ordinato (stesso prezzo) chiedendo scusa per la confusione.

Spero che mi arrivi tutto ok,senza ulteriori pasticci.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ho preso 4 jar di quelle col sifter "richiudibile", due da 20 gr e due da 30 gr, in tutto ho speso 7$ compresa la spedizione.
sono arrivate oggi, ci hanno messo credo meno di un mesetto.
così finalmente potrò portarmi cipria e fondotinta in giro senza problemi! :cin:
p.sawyer82
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/01/2010, 22:46
Località: CH

Messaggio da p.sawyer82 »

Jinlian ha scritto: allora, ho ripescato l'email di conferma, e dice:
Shipping ( USPS First-Class Mail International): $3.96
grazie mille sei stata gentilissima! ...
scusami un'ultima cosa...hai dovuto specificargli nelle note dell'ordine di scrivere qualcosa fuori dalla busta?
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Sto pensando di acquistare la 88 Warm Palette.
Non ho trovato nel topic indicazioni su quanto scrivono i loro ombretti, sulla resa e la durata.
Mi sapete dire qualcosa ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Per la qualità degli ombretti ti conviene cercare opinioni su quelli di Zoeva, Fraulein ecc visto che sono le stesse palettes ;)

Baci!
xxx
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Lasciate perdere le palette, gli inci contengono mineral oil e non sono poi così belle come sembrano , rendono pochissimo.
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Concordo... però io ancora non ho trovato palettes di mmu e sarebbero moooolto comode da portarsi dietro :roll: l'unico modo è farsele e non serve molto... Ma a me mancano sia palettes che i pan! :cry: A questo pro vorrei fare un ordinino da TKB però... sono indecisa sul risparmio o meno (vista la disoccupazione e Natale a breve :roll: ).

Baci!
xxx
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ti dirò...di palette ( però con 3-4 colori ) ne esistono . Costi medi 35 dollari per quad .
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

'sti c@xxi! :oo:

Baci!
xxx
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Scintilla ha scritto:Lasciate perdere le palette, gli inci contengono mineral oil e non sono poi così belle come sembrano , rendono pochissimo.
Grazie Scintilla ...
soldi risparmiati
:)
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Anche io stavo meditando un ordine di ossidi e miche per farmi i fondotinta minerali e questo sarebbe il mio ordine


Brown Oxide - Dark Sample 1 teaspoon $1.00
Black Oxide:Sample 1 teaspoon $1.00
Paradise Gold Fortune Interference1 oz - 28.35 gram $4.00
Pearl White Mica Powder Sample 1 teaspoon $1.00
Red Iron Oxide C7054 Sample 1 teaspoon $1.00
Yellow Iron Oxide C7059 1oz - 28.35 gram $2.90
Ultramarine Blue Sample $1.00
Chromium Green Oxide Sample 1 teaspoon $1.00

Totale $12.90
Est. Shipping: $5.64

Col cambio attuale avrei il tutto + spedizione con 13,60€ circa, so che le stesse cose le ha anche Sensory ma costano 3-4 volte di più! Con questo importo sarei a rischio dogana? E secondo la vostra esperienza vanno bene per avere tutto il necessario (e qualcosina in più da provare) per i fondotinta?
E inoltre, il pacchetto è tracciabile con la posta dal prezzo umano? e saremo già nel periodo del delirio natalizio? Perchè se è così aspetto febbraio a fare l'ordine!

Scusate per le mille domande ma è da tanti anni che non ordino più dall'america in italia (prima avevo la possibilità di usare un indirizzo svizzero che ora non ho più) e sono poco aggiornata..



Edit: la spedizione di cui chiedevo se era tracciabile è la usps first-class mail international!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Sei a rischio dogana comunque (mi sembra), qualsiasi sia l'importo che dichiarano sul pacchetto. L'importo per non pagare IVA mi sembra sia inferiore ai 20USD. Però poi dipende.. Se beccano il tuo pacco e decidono di aprirlo per controllarlo poi ti inviano tutti i documenti a casa da compilare e forse passano dei mesi prima che tu possa vedere il tuo ordinino.

:?

Io vorrei ordinare da TKB i pans per pressare gli ombretti... uff...

Baci!
xxx
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Istheria ha scritto:
Col cambio attuale avrei il tutto + spedizione con 13,60€ circa, so che le stesse cose le ha anche Sensory ma costano 3-4 volte di più! Con questo importo sarei a rischio dogana? E secondo la vostra esperienza vanno bene per avere tutto il necessario (e qualcosina in più da provare) per i fondotinta?
E inoltre, il pacchetto è tracciabile con la posta dal prezzo umano? e saremo già nel periodo del delirio natalizio? Perchè se è così aspetto febbraio a fare l'ordine!
sei comunque a rischio dogana, ma per ordini di questo importo io con CS non ho mai avuto problemi.
Ricordagli comunque di dichiarare artistic pigments.
Per i tempi, io ho sempre ricevuto i miei ordini da loro in 2 settimane o poco più, tranne una volta che me l'ha fermato la dogana (era un importo ben più alto) e ce ne ha messe 4.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Scintilla ha scritto:Lasciate perdere le palette, gli inci contengono mineral oil e non sono poi così belle come sembrano , rendono pochissimo.
Trovi? Io con quelle zoeva mi trovo benissimo (ma io sono carogna e il mineral oil lo uso su chi trucco, non su di me :twisted: )
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Eris in realtà è vero, i pigmenti mineral sono tutta un'altra cosa rispetto a ombretti compattati con la paraffina e conservati con parabeni (con una piccola aggiunta di silicone che pure non basta); magari uno provasse a compattarli con il caprico :roll: però.. Meglio farsi le ossa con quelli troiaiosi e riservare il mmu alle occasioni speciali.

;)

Baci!
xxx
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

ellygatta81 ha scritto:Eris in realtà è vero, i pigmenti mineral sono tutta un'altra cosa rispetto a ombretti compattati con la paraffina e conservati con parabeni (con una piccola aggiunta di silicone che pure non basta); magari uno provasse a compattarli con il caprico :roll: però.. Meglio farsi le ossa con quelli troiaiosi e riservare il mmu alle occasioni speciali.

;)

Baci!
xxx

Uhm, io non mi trovo per niente bene con gli ombretti minerali, tanto per dire. Cioè, i colori sono favolosi, la resa sull'occhio di alcuni è splendida (di altri meno, dipende dai gusti), ma come sfumabilità e raipdità di utilizzo... poi vabbè, io parlo da truccatrice e per me è impensabile usare gli ombretti mineral per lavoro. Su di me li uso abbondantemente, invece!!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Non sono molto esperta per poterti dire quanto sono sfumabili e rapidi (da mettere?) i mineral :)

Baci!
xxx
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Eris ha scritto:ma come sfumabilità e raipdità di utilizzo... poi vabbè, io parlo da truccatrice e per me è impensabile usare gli ombretti mineral per lavoro. Su di me li uso abbondantemente, invece!!
sulla sfumabilità sono d'accordo, li trovo scomodissimi pure io!
però i colori sono talmente belli e diversi dai soliti "di profumeria", che alla fine si passa oltre ;)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Jinlian ha scritto: però i colori sono talmente belli e diversi dai soliti "di profumeria", che alla fine si passa oltre ;)

Concordo in pieno! (ma li uso solo su di me :twisted: )
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mi hanno mandato un sample cicciotto di mica verde (misterioso green), che ci faccio? :oo:
se serve a qualcuno...